[RECE] Moana trans - OTR - Lido di Classe

Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
179
Reaction score
1
Località
romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Moana
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Classe
NAZIONALITA':Brasil
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-RAI2-COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:Giunonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

La settimana scorsa telefono a Dayla,le dico che tra un ora sarò a Lido di Classe..ma una volta arrivato,chiamo,e non mi risponde.
evidentemente è impegnata..e io ho i minuti contati.Ormai sono lì,faccio un giro nel paese,e nel viale dietro il bar a fondo cieco,ci sono
2 cavallone che passeggiano,nessuna delle 2 è il mio tipo..ma una mi si avvicina e mi sussurra..ho voglia di sborrare,non resisto,anche se penso
che non manterrà la parola..scendo,e saliamo insieme al primo piano di una delle ultime case a schiera.Appena arriviamo in camera con
fare piuttosto aggressivo,mi lascia a malapena il tempo di spogliarmi,e mi spinge sul letto,qui dopo vari slinguazzamenti e blowjob reciproci,
mi vuole infilzare al naturale..ovviamente la blocco,non senza difficoltà,le faccio indossare il vestitino..ma viste le notevoli dimensioni e consistenza,
la cosa non riesce..scambiamo i ruoli,si impala sopra di me..mentre mi cavalca si smanetta..e dopo poco mi spara una doccia di sperma
impressionante..dal torace ai capelli mi lava completamente..si sfila,me lo riprende in bocca..e anch'io faccio la mia parte..
Un metro di Scottex..e mi rivesto,conclusioni:la tipa ha un culone enorme,che in strada,inguainato da una gonna stretta si vedeva meno..
un bel cazzo circoinciso dritto e durissimo..simpatica quel che basta..e tutto sommato non rimpiango il 50ello speso..

@ x Rosso:Mentre ritornavo verso Lido di Savio,su una panchina prima dell'ultima rotonda,c'erano 2 tipe,una scura,più trav che trans, e una con
capelli castani lunghi ondulati,mi sono fermato,e mi sono fatto una piacevole conversazione,stupidamente non ho chiesto i nomi..mi potresti aiutare?
Grazie
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
@ x Rosso:Mentre ritornavo verso Lido di Savio,su una panchina prima dell'ultima rotonda,c'erano 2 tipe,una scura,più trav che trans, e una con
capelli castani lunghi ondulati,mi sono fermato,e mi sono fatto una piacevole conversazione,stupidamente non ho chiesto i nomi..mi potresti aiutare?
Grazie

di solito lì stazionano queste
http://morenagostosonareis.blogspot...-max=2014-01-01T00:00:00-08:00&max-results=18

http://community.punterforum.com/%5Brece%5D-isabella-oliveira-lido-classe-ravennatrasgressiva-vt100723.html


http://community.punterforum.com/rece-vanessa-otr-lido-classe-vt96981.html
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
179
Reaction score
1
Località
romagna
  • Creatore Discussione
  • #3
Bingo,quindi erano la Reis e l'amica Vanessa..le tettone non le avevo notate,erano un po imbacuccate:biggrin:

Grazie Amico!
 
Commenta
Alto