[RECE] MONICA - OTR NOTTURNA - BOLOGNA - VIA STALINGRADO

Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
356
Reaction score
9
Località
Bologna
(parte 1/2)
Dopo vari tentativi infruttuosi di individuare una precedente recensione, mi presento qui a rapporto.

Il punto di presa è visibile qui:
http://maps.google.com/?ie=UTF8&ll=...=BBcbuH-R5dVrYNmAryiWSA&cbp=12,68.07,,0,-0.03
(attendete un attimo e dategli il tempo di caricare lo Streetview)

Menzionata anche come: “la biondina con la coda (di capelli, non di punter) al distibutore di via Stalingrado”.

Bollata qualche giorno fa, appena arrivata in “ufficio” (verso le 21).

Premetto che frequento le OTR molto raramente. Diciamo “senza programmazione”. Anche in questo caso, inciampo su di lei tornando da una missione extraterritoriale. Non ero rimasto completamente soddisfatto dall’esito e in autostrada avevo un fastidioso effetto “Lazzaro“: in altri termini, era resuscitato e chiedeva il colpo di grazia.

Diretto ormai a casa, sento uno strano suono…beep beep…Il radar da punter OTR, innestato in gioventù, non smette mai di funzionare. Aveva individuato un target con parametri personalizzati: bionda, alta quanto basta, belle gambe, pelle chiara, visibilmente straniera. Faccio una passaggio radente per una conferma visuale. Tutto confermato!
Incurante (incosciente) di tutte le nuove norme, repressioni, balzelli e rischi vari, faccio la rotonda e torno sul bersaglio. La regola è “se la portano via, era destino. Se è ancora li’ quando passo, è ancora il destino che me l’ha portata. Chi sono io per dire di no?”. Nel 90% dei casi …sono ancora lì e quindi le carico. Non è mia abitudine fermarmi a contrattare. Preferisco farlo dopo, e ridurre così i rischi di essere intercettato dal barone azzurro. Inoltre, faccio più effetto quando dico perentoriamente “sali!”.

Lei mi guida verso la sua stanza in via Corticella (3-4 minuti dal punto di presa).
In auto si chiacchiera amabilmente: molto socievole.
Parcheggio non facilissimo in quella zona, ma ho trovato subito.
L'ingresso dello stabile è tutt'altro che riservato: sembra un basso napoletano! Lei mi dice: “vado avanti io e tu seguimi dopo un po’”. Gentile, ma io, sborone fino in fondo, dico: “Mo va là! Vengo con te.“. La prendo sottobraccio e lei si scioglie in un sorriso. Mi sussurra all’orecchio: “mi piace chi non si vergogna di me!”.
Mantengo la faccia da culo e scherzo allegramente, ma intanto noto parecchi sguardi dalle finestre e incrocio una giovane coppia che non ci mette molto a capire la situazione, visto l’abbigliamento di lei. La prossima volta metto occhiali e baffi da Groucho Marx!
 
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
356
Reaction score
9
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #2
(parte 2/2)
L'appartamentino al secondo piano è molto piccolo. Due stanze dove operano due ragazze.
Il bagno non so…era appena arrivata, ancora profumata dalla doccia, e non ho chiesto. Una delle stanze era occupata. Quella libera in quel momento non ha la porta, ma solo una tenda protettiva quanto un goldone bucato. E‘ praticamente semitrasparente. Penso: “ma chissenefrega! In fondo, il letto è vicino al muro e quindi, se escono dall'altra stanza non vedono chi è all’opera”. Peccato che dall’altra stanza escono proprio mentre io avevo appena finito di spogliarmi. Si odono risatine…”ahi, siii, allora toh!” e metto in bella mostra “lazzaro”. Muti!

Mentre io facevo lo show, lei si era già messa sul letto. La ragazza è bionda, lunga circa 1,65 (per me le donne sono lunghe, non alte), bionda, con lunga coda di cavallo (extension), un po‘ sado maso. Il viso è tondo e per i miei gusti direi carina. Il sorriso molto simpatico, un po’ cavallino (tipo la figlia di Clinton…ma meglio di quella).
Brava nel social time. Mai pause imbarazzanti.
Età: stimo 25, ma non sono bravo e francamente me ne frega poco di quella reale. Per me conta quella apparente.
Punti di forza: bellissima pelle, perfetta; belle gambe; tette non particolarmente grandi, ma vicine tra loro, molto gradevoli quando si mette a 4 zampe. E' un particolare che apprezzo. Ha anche una figa bella. Intendo proprio la figa: labbra, colore, struttura, profumo ecc...anche la passera ha la sua estetica! Depilata, ma non troppo. Per il tipo di pelle chiara che ha, i peli sono molto morbidi...insomma non raspa.

Sedicente moldava, su piazza da diversi anni nella stessa location e anche viali. Per questo mi aspettavo un recensione (forse è colpa mia che non l’ho trovata).
Concordiamo 100 per una ora. Non è poco per una OTR, ma sono abituato alle loft, e quindi mi sembra accettabile . Ahimè no FK e tutto coperto, però mi piace esteticamente e non mi lamento.

Le chiedo se gradisce un DATY e acconsente. Inizio questa mia specialità me lei viene infastidita dal traffico nell'altra stanza e miei sforzi si vanificano per tre volte, ma non mollo e lei se ne rende conto. Ormai capisco dopo i primi secondi se una è portabile all'orgasmo in quel modo oppure no. Mi aveva dato tutti i segnali e così è stato: alla terza scalata si lascia andare. Nota per gli amanti del genere: non mi ha sferrato il classico pugno in faccia di quelle che si ipersensibilizzano. Si è lasciata tirare tutto lo spasmo fino alla fine. Educatamente ringrazia.
Intanto mezz’ora se n’è andata. Ora tocca a me. Dalla posizione del DATY, la tiro su delicatamente dal collo. Lei resta a gambe spalacate, seduta sul letto e le presento Lazzaro. Lei, rapidamente lo incappuccia e comincia a pompare. Pompa dignitosa, non da record di immersione, ma dignitosa.
Poi si lascia condurre in diverse posizioni (niente di acrobatico) e le propongo di finire con una pecora. Qui ho la parte più gradita: una meravigliosa vista della sua schiena. Nonostante fosse appena tornata dalle ferie, era poco abbronzata. Come piace a me, pelle chiara, senza difetti e tonica.
La stantuffo per un po’ e vedo che segue con piacere. A questo punto metto in pratica il mio test “GP1“ (c‘è anche il 2, ma ve lo dico alla prossima rece): rallento fino quasi a fermarmi. Possono succedere due cose: se lei stava pensando al detersivo che deve comprare domani, si gira sorpresa/seccata e dice “beh, che succede?”. Se invece è professionale o piacevolmente coinvolta, comincia a muoversi lei. Con mio grande piacere, ha cominciato a infilzarsi lei su e giù, con bei colpi e ritmo. Brava!
Allora provo un’altra cosa che mi diverte: “la passerina canterina“. Tappo e stappo due o tre volte facendo inevitabilmente entrare un po‘ d‘aria. Ogni volta che stappo, mi fermo un attimo a godermi il suo buchetto rosa aperto. Come detto prima, nella zona X la ragazza è proprio come piace a me: fresca come una rosa e non una braciola di manzo.
Dopo la terza tappata, aumento il ritmo e la sua patatina comincia a cinguettare: spprrr… shhh… sbbrrizzz… e qui arriva il tanto atteso colpo di grazia.
In auto dopo, mi confessa che le piace lasciarsi andare e sono diversi i clienti che vanno solo per il DATY.

Forse sono stato fortunato e ogni esperienza è unica. Forse è tanto che non frequento le OTR, però a me questa ragazza non è dispiaciuta.

100/55/7

Visto che è da molto su piazza, immagino ci saranno anche altre opinioni. Agli olimpionici la parola.
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
quoto, lei è brava..è qui da anni e l'ho bollata anch'io tempo addietro nello stradino dopo la fermata sotto la tangenziale. Straccia delle gran pompe, bella chiavata e in più è simpatica. Unico neo da lontano sembra un figone ma da vicino perde un po'. Validissima cmq :good: Adesso si accompagna a un'amica mora che fa solo camera e ha una gran faccia da pornostar :biggrin:
 
Commenta
Alto