[RECE] MONIQUE - PERUGIA - KIJIJI

Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... dZ75225550
Qualche volta anche su PERUGIA BAKECA e PICCOLETRASGRESSIONI

CITTA’ DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Monique
NAZIONALITA':Filippina
ETA':N.D.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto vere anche se dal vivo mi è sembrata meglio
SERVIZI OFFERTI: N.D. in quanto l’ho provata solo da passivo
RATE DI PARTENZA: Si parte da 50 con un piccolo supplemento si fa con più calma
RATE CONCORDATO: come sopra
DESCRIZIONE FISICA:Viso femminile, fisicamente ottima, pelle liscia, esteticamente ben curata, stile sud-eas asiatico
ATTITUDINE: Niente da enfatizzare in positivo e/o negativo
REPERIBILITA': Non giudicabile. Caricata quando l’OTR era ancora possibile

LA MIA ESPERIENZA:

Sono stato con lei la scorsa estate. Dopo aver sciolto il “ghiaccio” in macchina ci siamo diretti a casa sua dove vive da sola. Sbrigato la pratica “accordo” iniziano le danze nel letto matrimoniale. Mi copre, inizia un BJ standard (e per standard intendo niente male). Avendole fatto presente che volevo essere passivo, incomincia a stuzzicarmi il buchino che quella sera era divenuto molto largo in quanto era già stato con altre trans. Lei si copre, contraccambio il bj, poi mi fa girare, prende la crema, come lanciandole una sfida le dico che non serve, vedo che cambia espressione negli occhi, si avvicina, punta la cappella sul buco ed entra di forza. Operazione che riesce subito. Incomincia a stantuffare sempre più forte, io mi giro e la guardo, le mostro la lingua e lei sempre più infoiata spinge. Stringo il culo, lei apprezza. Poi con la schiena sul letto, mi mette un cuscino sotto la schiena e mi prende da davanti. Andiamo avanti per una ventina di minuti, onestamente sono io che desisto in quanto visto i calibri che avevo preso la stessa sera del suo ne avevo abbastanza.
Dote sui 15-16, reattiva. Fa usare il bagno che era ben pulito.

LE MIE CONCLUSIONI

Ottima per prime esperienze da passivo e se siete amanti delle ladyboy. Ho letto anche di recensioni negative, ma non posso dire che la mia non sia stata positiva. Contattata anche telefonicamente, infatti sembra un po’ burbera, probabilmente dovuto al fatto che molti chiamano, chiedono ma poi non si presentano.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: [RECE] – MONIQUE - PERUGIA - KIJIJI



...LINK PERMANENTE:



[attachment=0:2zx4qgwm]MONIQUE_KJ.rar[/attachment:2zx4qgwm]




 

Allegati

  • MONIQUE_KJ.rar
    151,4 KB · Visite: 130
Commenta
Alto