[RECE] Mora - OTR - rotonda via ortigara SS11 Creazzo-VI

Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
136
Reaction score
143
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: creazzo Vicenza SS11
ZONA:sulla rotonda del famila
NOME: alina adelina o lina non ho capito bene parla poco italiano
NAZIONALITA': romena
ETA': 23/24 penso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:25
DURATA DELL'INCONTRO:15-20minuti
DESCRIZIONE FISICA:Mora capelli lunghi, gambe magre non alta e di carnagione molto bianca e di viso non mi è sembrata gran che
ATTITUDINE: tranquilla educata

LA MIA RECENSIONE:


ieri sera mi sono fermato da questa girl che nel passaggio della rotonda mi ha fatto un cenno con la testa e un sorriso così sono tornato indietro e ho parcheggiato in un park a fianco a quello grande del famila in zona discreta non visibile dalla statale .
lei è venuta verso di me abbiamo contrattato proponeva 50 in camera e 30 in macchina abbiamo concordato per 25 in macchina visto che non aveva il resto da darmi indietro e 25 erano quelli che avevo giusti.
Mi porta li vicino nel parcheggio di alcune fabbriche in posto discreto, la ragazza si è spogliata completamente ha un bel fisico magro di viso non bellissima di seno una seconda e ho apprezzato il fatto che prima di cominciare il bj mi abbia lasciato toccare il seno e la gnocca tutta depilata ho provato ad accennare un fk per vedere come si comportava e mi ha lasciato fare un po’ ma poi mi ha respinto, comincia il bj ma dopo poco vuole passare su rai1 così comincio a spingere lei seduta sul sedile davanti e ho apprezzato il fatto che lei non è passiva ma segue i movimenti con l’anca a tal punto che si era appoggiata con i piedi sul cruscotto , e ad un tratto prendo paura perché si accendono 4 frecce della macchina e parte la radio a tutto volume , causa i movimenti era scivolata con un piede sui tasti, quindi spengo tutto e concludo con venuta
saluti a tutti
 
Alto