[RECE] Moretta rumena - OTR diurna - dopo Santa Palomba (Amazon), Roma

Registrato
28 Agosto 2023
Messaggi
11
Reaction score
14
NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: S. Palomba
Zona: Google Maps
NAZIONALITA': Rumena?
ETA': 25/30 non so
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,BJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: zingarella o rumena, prima/seconda di seno, circa 1.65, sedere buono, magra
ATTITUDINE: simpatica e senza fretta

Per rispondere a @Glocker90, faccio questa breve recensione. Premesso che l'ho incontrata prima che aprissero il cantiere e arrivasse Amazon e che ha chiesto il solito rate ma io viaggio sempre a 50, lei non è fissa nella sua postazione, infatti ho avuto fortuna e ne ho approfittato. Diciamo che la bottiglietta d'acqua potrebbe essere indicativa. La adocchiai diverso tempo fa e per lungo tempo me la sono studiata, perché non mi convinceva. Appena fermatomi ha sorriso e indicato il menù e la postazione, dietro la cabina elettrica, sulla destra, venendo dalla rotonda. Le ho fatto la solita domanda "con 50 che fai?" sicuro che mi avrebbe risposto come tutte le ragazze della zona, ovvero niente di più del semplice Rai1 e Bj. Mi ha subito detto di Rai2 e mi sono fiondato verso la postazione 😁
Lei è simpatica, piccola e magra, avrà massimo una seconda di seno, carnaggione abbronzata e viso un po' rovinato dall'acne, ma niente di serio. Appena arrivati le ho dato il pattuito e ha cominciato da in piedi col bbj, senza lode e senza infamia. Siamo passati poi a Rai1 e dopo poco al secondo canale, stretto a tal punto che si è un attimo lamentata (sono leggermente più che normodotato, così dicono), però il lubrificante ha fatto il suo lavoro e ho cominciato a stantuffare, sempre con delicatezza e chiedendo se andava bene o dovevo fermarmi. Tutto si è concluso con la venuta nel palloncino (mi pare uno normale), almeno da quel che ricordo.

TE LO DICO COSÌ
 
Registrato
10 Dicembre 2017
Messaggi
27
Reaction score
32
Località
Roma
Grande @Confusedbody finalmente ho trovato una buona rece sulla ragazza in questione! Rivista proprio un paio di settimane fa… ma ripeto, per me off limits in diurna!
 
Commenta
Alto