[RECE] Nadia (ROU) - OTR - Preganziol/Mogliano

Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
502
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:
Nadia
Nazionalità: Romania
Età apparente: 37 dichiarati
Descrizione fisica: Cavallona rumena con viso rifatto e capelli tinti biondi. Poppe rifatte, una quarta, belle sode e morbide, con capezzoloni ritti. Ben tornita con braccia grosse e belle coscione. Culo bello sodo e morbido. Presenza di un tatuaggio verso il fondoschiena molto invitante. Vestita con giubbotto e leggins attilati.
Attitudine: Fredda e distaccata. Professionale con i soliti paletti. Abilità in bj buone. Igiene ok e buon italiano.
Reperibilità: Serale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 macchina 150 casa
Compenso concordato: 40 bj
Servizi offerti: bj
Servizi usufruiti: bj hj
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Nord di Mogliano Veneto lungo Terraglio sullo spiazzo all'incrocio con Strada Provinciale 65.
Coordinate: (45.581782, 12.233293)
Zona di imbosco: Nei pressi dell'imbarco, dentro un cortile abbastanza riservato.

LA MIA RECENSIONE

Titolo: Freddezza Romula: Nadia ex Ford Ka

Valutazione personale: 6,5 su 10

Desideroso di esplorare un pò una nuova zona, con le palle decisamente strapiene e post-serata. Prendo questa direzione e mi dirigo sul mitico Terraglio zona Preganziol-Mogliano. Inizio il mio tour verso l'una passata e sono un pò dubbioso sulle presenze visto il freddo e l'orario. Ma vedo un buon popolamento, anche se, dopo un paio di interviste, mi rendo conto dei rate alti. Non mollo e contratto con questa Nadia, dentro un Alfa Romeo datata, un bj a 40. All'apparenza mi sembra un bella manzona ma sono un pò titubante. La seguo in auto e mi porta [EDIT] Rimosse informazioni sull'imbosco. Esce dall'auto ed entra nella mia. Direi tanta roba, un pò grossetta come descrizione, ma un bel seno rifatto. E' fredda e distaccata, come mi aspettavo, ma da il via alle pratiche in modo professionale esaustivo. Si fa toccare e ciucciare le poppe e palpare bene sul sedere. Alla mia richiesta di spogliarsi di più: negativo. Il bj buono devo dire. Chiedo se posso fare rai1 dando 10 in più e mi dice come pensavo di no perchè avrei dovuto dirlo all'inizio. Concludo con hj suo togliendomi il gommino e s*borro copiosamente. Non rimane shockata e si ricompone subito aiutandomi nelle pulizie. Fine dell'incontro.

Non sapevo di essermi imbattuto in una presenza storica del Terraglio. Ma in questi 6 anni non c'era più o nessuno ha recensito? Mi pare di recepire dalle rece passate che era più economica e più sportiva.

P.S: chiedo ai moderatori (@AntMan ) di modificare il titolo del thread togliendo "con ford ka" perchè adesso ha macchina diversa
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto