[RECE] Naima Trans - OTR - Rimini (viale Trapani)

Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Naima
RIFERIMENTO INTERNET: Rimini [Naima]: ?NAIMA PRIMA VOLTA FAVOLOSA TRANS? ATTIVA E PASSIVA 21cm? FEMMINILE GIOVANE MOLTA PORCA SENZA FRETTA?
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Latina
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: cavallona da 1.90, culo grosso ma sodo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):non pervenuto
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 32829724xx

ho incontato questa sera verso le 20 la tipa in questione su Viale Trapani a Rimini. lei è una OTR anche se ha annuncio.
L'ho accostata in macchina e devo dire che mi ha stupito con una voce super femminile.

La casa offre: bj 30 , bj + rai 2 50 e io ovviamente opto per la seconda.
mi porta a casa sua, oddio, non proprio casa sua, ma vicino all'entrata di un albergo li vicino dove noto subito una sedia. lei si siede e nemmeno me ne accorgo mi ritrovo con il cazzo incappucciato con un presevativo alla fragola.
blowjob molto salivoso ma fatto bene devo dire. io ormai duro ed eccitato decido di prenderla a pecorina, classica. si lubrifica e via dentro senza problemi.
lei geme ma credo sia professionalità del caso. mentre me la inculo cerco il suo cazzo ma mi sposta le mani e non mi ci fa arrivare ma non mi sembra di aver sentito niente quindi, o è piccolo, o non c'è o lo nasconde bene. A questo punto credo che sia più per essere passiva.
questa trombata all'aperto però in pieno inverno non è granchè così capitolo nel gommino, mi ripulisco e vado via.
nel complesso per una svuotata è ok e probabilmente a fidelizzarla alla fine ti ci diverti pure.

SALUTI
 

Allegati

  • naima 2.jpg
    naima 2.jpg
    25,6 KB · Visite: 44.833
  • naima.jpg
    naima.jpg
    63,1 KB · Visite: 167
Ultima modifica:
Alto