[RECE] Naomi di Punto trans Roma - Bologna

Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
40
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntotrans.com/Transex/naomi ... /index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Naomi
NAZIONALITA': Brasile e come ti sbagli
ETA': penso 27 boh???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto ovviamente sono più patinate ma è corrispondente le più veritiere 4 e 5
SERVIZI OFFERTI: BJ covered, Fk e.....................l'ho preso
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70 (se volevo la spruzzatina ovviamente regalino)
DESCRIZIONE FISICA: bella manza sul 1 e 70 comunque un bel fisico direi mulatta
ATTITUDINE: con me che attitudine può avere attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale da fare prima di arrivare all'ascensore

SVOLGIMENTO

Allora ovviamente visto che i miei compari latitano tutti, vedi la Suora, Davide e Zorro che ormai fa avanspettacolo da 4 soldi, decido di recarmi dalla suddetta, che ovviamente Julio sa benissimo dove riceve e cioè a San Giovanni la via è quella del famoso costruttore siciliano, lo so vado sempre in questo condominio, ma che vi posso fare se è a 5 min di macchina da casa mia poi mettici che c'è un parcheggio a pagamento e non si corre il rischio di non ritrovare la macchina, comunque la location non ve la descrivo perchè tanto la conoscete tutti, comunque arrivo ascensore e mi apre sta tipa, come inserito nella scheda rece sul metro e 70 o giù di lì, comunque reggicalze nero in pelle ed un vestito a rete che le parte dai piedi ed arrivare fino alle tette scoperte e con uno slippino in pelle, mi sono detto alla faccia bel figone eppure dalle foto non gli avrei dato un euro, mi sono detto mi immolo per il forum, visto che tanto inculata più inculata meno, ed invece devo dire un bel cioccolatino, sperando che il mio giudizio non sia stato forviato dal fatto che non vado da un pò con una nuova ma giro sempre con le solite 20 o 30 che mi sono bombato :biggrin: :biggrin: , comunque ci accomodiamo sul letto dopo che in meno di 3 secondi mi sono spogliato, tipo fantozzi la mattina per andare al lavoro e sono pronto per lei, io sul letto a pancia in su e lei che mi si avvinghia sopra dove iniziamo una serie di strusciamenti con i nostri begoli e proseguiamo con baci sulle tette sul collo ed in bocca, dopo questo petting da veri fidanzatini mi incappuccia e si incappuccia ed si aprono le danze con un bel 69 con lei sopra di me ed io che sono che lì che sto soffocando, nel mentre lei ovviamente non contenta mi mette un ditino in culo ed inizia a massaggiarmi, ovviamente la pratica mi piace e si vede la reazione al massagino che prosegue anche quando lei si tira su e si lascia sbocchinare ripetutamente, finita questa fase ovviamente lei ha capito benissimo che lo voglio ed allora mi fa mettere alla missionaria e dopo avermi incremato a dovere inizia a penetrarmi dolcemente e dopo in maniera più energica, spingendomi i suoi 20/21 cm, io ero completamente retratto con i muscoli ed infatti lei dopo un pò girati che ti voglio alla pecorina, io ovviamente completamente in balia di lei, non me lo faccio ripetere 2 volte :w00tmesalia: :w00tmesalia: e è così che inizia a scoparmi alla pecorina fin quando non gli dico io di girarmi di nuovo perchè la volevo vedere in viso quando godevo ed è così che è stato, mi sono girato alla missionaria e sono venuto copiosamente mentre lei continuava a prendermi ed io ero completamente esausto, il tutto per una buona mezz'ora, dove il tel ha squillato ma lei non ha nemmeno fatto il minimo accenno a voler rispondere, dopo ci siamo ritrovati nudi sul letto a fumarci una siga ed a scambiare 4 chiacchiere, mi ha detto che a roma non è nuova e faceva OTR sulla colombo 5 anni fa ed infatti quando mi ha detto così ho avuto una sorta di deja vù, ho pensato mi sembrava di averla vista da qualche parte, ma visto che sul forum non avevo letto di lei, vi ho riportato la mia esperienza che va presa sempre con le molle, io mi ci sono trovato bene per pulizia, pazienza, gentilezza e per la mazza ma rimane sempre la mia esperienza............ :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:
 
Registrato
26 Dicembre 2008
Messaggi
163
Reaction score
1
Bella prova Stè! Bel report, bella figliola! Effettivamente me la ricordo sulla colombo(forse anche sulla prenestina) e non escludo di essermici accoppiato.

...intanto saranno un paio di mesi che non usufruisco...sperando in tempi migliori...





:suicide2:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
Stefano 1973 ha scritto:
"Allora ovviamente visto che i miei compari latitano tutti, vedi la Suora, Davide e Zorro che ormai fa avanspettacolo da 4 soldi...."

Ma se l'ultima tua rece era stata trovata durantre gli scavi archelologici di Caracalla (eddovesennò)!!! Lo so che non gradisci l'avanspettacolo, a te lo spettacolo piace dietro.... :rofl: :rofl: :rofl:

A parte gli sherzi, preziosissima ed interessante rece, sembra una tipa ok con parecchie carattaresitiche a me consone (come ben sai), ci mancavi vecchio Ste! :good: :good: :good:
Z.
 
Commenta
L

lupobx

Ospite
Ospite
Sono proprio un gran c........ :preved: :preved: , l'anno scorso è stata ad Alba Adriatica e me la sono lasciata scappare :suicide2: :suicide2:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
40
  • Creatore Discussione
  • #5
lupobx ha scritto:
Sono proprio un gran c........ :preved: :preved: , l'anno scorso e' stata ad Alba Adriatica e me la sono lasciata scappare :suicide2: :suicide2:

Lupo in effetti hai ragione ora che mi ci fai pensare questa l'ho vista diverse volte.....ma tu chiedi.... :big_boss:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.707
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Stefano 1973 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntotrans.com/Transex/naomi ... /index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Naomi
NAZIONALITA': Brasile e come ti sbagli
ETA': penso 27 boh???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto ovviamente sono più patinate ma e' corrispondente le più veritiere 4 e 5
SERVIZI OFFERTI: BJ covered, Fk e.....................l'ho preso
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70 (se volevo la spruzzatina ovviamente regalino)
DESCRIZIONE FISICA: bella manza sul 1 e 70 comunque un bel fisico direi mulatta
ATTITUDINE: con me che attitudine può avere attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale da fare prima di arrivare all'ascensore

SVOLGIMENTO

Allora ovviamente visto che i miei compari latitano tutti, vedi la Suora, Davide e Zorro che ormai fa avanspettacolo da 4 soldi, decido di recarmi dalla suddetta, che ovviamente Julio sa benissimo dove riceve e cioè a San Giovanni la via e' quella del famoso costruttore siciliano, lo so vado sempre in questo condominio, ma che vi posso fare se e' a 5 min di macchina da casa mia poi mettici che c'e' un parcheggio a pagamento e non si corre il rischio di non ritrovare la macchina, comunque la location non ve la descrivo perchè tanto la conoscete tutti, comunque arrivo ascensore e mi apre sta tipa, come inserito nella scheda rece sul metro e 70 o giù di lì, comunque reggicalze nero in pelle ed un vestito a rete che le parte dai piedi ed arrivare fino alle tette scoperte e con uno slippino in pelle, mi sono detto alla faccia bel figone eppure dalle foto non gli avrei dato un euro, mi sono detto mi immolo per il forum, visto che tanto inculata più inculata meno, ed invece devo dire un bel cioccolatino, sperando che il mio giudizio non sia stato forviato dal fatto che non vado da un pò con una nuova ma giro sempre con le solite 20 o 30 che mi sono bombato :biggrin: :biggrin: , comunque ci accomodiamo sul letto dopo che in meno di 3 secondi mi sono spogliato, tipo fantozzi la mattina per andare al lavoro e sono pronto per lei, io sul letto a pancia in su e lei che mi si avvinghia sopra dove iniziamo una serie di strusciamenti con i nostri begoli e proseguiamo con baci sulle tette sul collo ed in bocca, dopo questo petting da veri fidanzatini mi incappuccia e si incappuccia ed si aprono le danze con un bel 69 con lei sopra di me ed io che sono che lì che sto soffocando, nel mentre lei ovviamente non contenta mi mette un ditino in culo ed inizia a massaggiarmi, ovviamente la pratica mi piace e si vede la reazione al massagino che prosegue anche quando lei si tira su e si lascia sbocchinare ripetutamente, finita questa fase ovviamente lei ha capito benissimo che lo voglio ed allora mi fa mettere alla missionaria e dopo avermi incremato a dovere inizia a penetrarmi dolcemente e dopo in maniera più energica, spingendomi i suoi 20/21 cm, io ero completamente retratto con i muscoli ed infatti lei dopo un pò girati che ti voglio alla pecorina, io ovviamente completamente in balia di lei, non me lo faccio ripetere 2 volte :w00tmesalia: :w00tmesalia: e e' così che inizia a scoparmi alla pecorina fin quando non gli dico io di girarmi di nuovo perchè la volevo vedere in viso quando godevo ed e' così che e' stato, mi sono girato alla missionaria e sono venuto copiosamente mentre lei continuava a prendermi ed io ero completamente esausto, il tutto per una buona mezz'ora, dove il tel ha squillato ma lei non ha nemmeno fatto il minimo accenno a voler rispondere, dopo ci siamo ritrovati nudi sul letto a fumarci una siga ed a scambiare 4 chiacchiere, mi ha detto che a roma non e' nuova e faceva OTR sulla colombo 5 anni fa ed infatti quando mi ha detto così ho avuto una sorta di deja vù, ho pensato mi sembrava di averla vista da qualche parte, ma visto che sul forum non avevo letto di lei, vi ho riportato la mia esperienza che va presa sempre con le molle, io mi ci sono trovato bene per pulizia, pazienza, gentilezza e per la mazza ma rimane sempre la mia esperienza............ :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:

Come sempre un grande :yes: :good: un piacere leggerti, bella avventura :good:
lei è veramente molto bona :w00tmesalia: :w00tmesalia: prima di salire in terra meneghina.... mi sà che un giro ci scappa tutto...

Bella brother.. :good:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
40
  • Creatore Discussione
  • #7
zorro_9671 ha scritto:
[quote="Stefano 1973":3sgqm5gz]

"Allora ovviamente visto che i miei compari latitano tutti, vedi la Suora, Davide e Zorro che ormai fa avanspettacolo da 4 soldi...."

Ma se l'ultima tua rece era stata trovata durantre gli scavi archelologici di Caracalla (eddovesennò)!!! Lo so che non gradisci l'avanspettacolo, a te lo spettacolo piace dietro.... :rofl: :rofl: :rofl:

A parte gli sherzi, preziosissima ed interessante rece, sembra una tipa ok con parecchie carattaresitiche a me consone (come ben sai), ci mancavi vecchio Ste! :good: :good: :good:
Z.
[/quote:3sgqm5gz]

Caro amico mascherato le qualità che tu cerchi in una t-girl questa le ha, se posso devo prendermi una sola licenza e cioè quella di provarla di nuovo quando sono un pò più lucido, per vedere il suo livello di maialaggine, cosa che a me e a te non dispiace.... :w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
40
  • Creatore Discussione
  • #8
SuorBetty ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntotrans.com/Transex/naomi ... /index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Naomi
NAZIONALITA': Brasile e come ti sbagli
ETA': penso 27 boh???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto ovviamente sono più patinate ma e' corrispondente le più veritiere 4 e 5
SERVIZI OFFERTI: BJ covered, Fk e.....................l'ho preso
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70 (se volevo la spruzzatina ovviamente regalino)
DESCRIZIONE FISICA: bella manza sul 1 e 70 comunque un bel fisico direi mulatta
ATTITUDINE: con me che attitudine può avere attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale da fare prima di arrivare all'ascensore

SVOLGIMENTO

Allora ovviamente visto che i miei compari latitano tutti, vedi la Suora, Davide e Zorro che ormai fa avanspettacolo da 4 soldi, decido di recarmi dalla suddetta, che ovviamente Julio sa benissimo dove riceve e cioè a San Giovanni la via e' quella del famoso costruttore siciliano, lo so vado sempre in questo condominio, ma che vi posso fare se e' a 5 min di macchina da casa mia poi mettici che c'e' un parcheggio a pagamento e non si corre il rischio di non ritrovare la macchina, comunque la location non ve la descrivo perchè tanto la conoscete tutti, comunque arrivo ascensore e mi apre sta tipa, come inserito nella scheda rece sul metro e 70 o giù di lì, comunque reggicalze nero in pelle ed un vestito a rete che le parte dai piedi ed arrivare fino alle tette scoperte e con uno slippino in pelle, mi sono detto alla faccia bel figone eppure dalle foto non gli avrei dato un euro, mi sono detto mi immolo per il forum, visto che tanto inculata più inculata meno, ed invece devo dire un bel cioccolatino, sperando che il mio giudizio non sia stato forviato dal fatto che non vado da un pò con una nuova ma giro sempre con le solite 20 o 30 che mi sono bombato :biggrin: :biggrin: , comunque ci accomodiamo sul letto dopo che in meno di 3 secondi mi sono spogliato, tipo fantozzi la mattina per andare al lavoro e sono pronto per lei, io sul letto a pancia in su e lei che mi si avvinghia sopra dove iniziamo una serie di strusciamenti con i nostri begoli e proseguiamo con baci sulle tette sul collo ed in bocca, dopo questo petting da veri fidanzatini mi incappuccia e si incappuccia ed si aprono le danze con un bel 69 con lei sopra di me ed io che sono che lì che sto soffocando, nel mentre lei ovviamente non contenta mi mette un ditino in culo ed inizia a massaggiarmi, ovviamente la pratica mi piace e si vede la reazione al massagino che prosegue anche quando lei si tira su e si lascia sbocchinare ripetutamente, finita questa fase ovviamente lei ha capito benissimo che lo voglio ed allora mi fa mettere alla missionaria e dopo avermi incremato a dovere inizia a penetrarmi dolcemente e dopo in maniera più energica, spingendomi i suoi 20/21 cm, io ero completamente retratto con i muscoli ed infatti lei dopo un pò girati che ti voglio alla pecorina, io ovviamente completamente in balia di lei, non me lo faccio ripetere 2 volte :w00tmesalia: :w00tmesalia: e e' così che inizia a scoparmi alla pecorina fin quando non gli dico io di girarmi di nuovo perchè la volevo vedere in viso quando godevo ed e' così che e' stato, mi sono girato alla missionaria e sono venuto copiosamente mentre lei continuava a prendermi ed io ero completamente esausto, il tutto per una buona mezz'ora, dove il tel ha squillato ma lei non ha nemmeno fatto il minimo accenno a voler rispondere, dopo ci siamo ritrovati nudi sul letto a fumarci una siga ed a scambiare 4 chiacchiere, mi ha detto che a roma non e' nuova e faceva OTR sulla colombo 5 anni fa ed infatti quando mi ha detto così ho avuto una sorta di deja vù, ho pensato mi sembrava di averla vista da qualche parte, ma visto che sul forum non avevo letto di lei, vi ho riportato la mia esperienza che va presa sempre con le molle, io mi ci sono trovato bene per pulizia, pazienza, gentilezza e per la mazza ma rimane sempre la mia esperienza............ :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:

Come sempre un grande :yes: :good: un piacere leggerti, bella avventura :good:
lei e' veramente molto bona :w00tmesalia: :w00tmesalia: prima di salire in terra meneghina.... mi sà che un giro ci scappa tutto...

Bella brother.. :good:

Sorellina gli ho già parlato di te.....non vede l'ora di conoscerti, poi sta a san giovanni, di pomeriggio una telefonatina, un caffettino al bar e poi apriamo le danze..........
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.707
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Stefano 1973 ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
Stefano 1973":1m2erad9]RIFERIMENTO INTERNET [url="http://www.puntotrans.com/Transex/naomi_bologna/index.htm ha scritto:
http://www.puntotrans.com/Transex/naomi ... /index.htm[/url]
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Naomi
NAZIONALITA': Brasile e come ti sbagli
ETA': penso 27 boh???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto ovviamente sono più patinate ma e' corrispondente le più veritiere 4 e 5
SERVIZI OFFERTI: BJ covered, Fk e.....................l'ho preso
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70 (se volevo la spruzzatina ovviamente regalino)
DESCRIZIONE FISICA: bella manza sul 1 e 70 comunque un bel fisico direi mulatta
ATTITUDINE: con me che attitudine può avere attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale da fare prima di arrivare all'ascensore

SVOLGIMENTO

Allora ovviamente visto che i miei compari latitano tutti, vedi la Suora, Davide e Zorro che ormai fa avanspettacolo da 4 soldi, decido di recarmi dalla suddetta, che ovviamente Julio sa benissimo dove riceve e cioè a San Giovanni la via e' quella del famoso costruttore siciliano, lo so vado sempre in questo condominio, ma che vi posso fare se e' a 5 min di macchina da casa mia poi mettici che c'e' un parcheggio a pagamento e non si corre il rischio di non ritrovare la macchina, comunque la location non ve la descrivo perchè tanto la conoscete tutti, comunque arrivo ascensore e mi apre sta tipa, come inserito nella scheda rece sul metro e 70 o giù di lì, comunque reggicalze nero in pelle ed un vestito a rete che le parte dai piedi ed arrivare fino alle tette scoperte e con uno slippino in pelle, mi sono detto alla faccia bel figone eppure dalle foto non gli avrei dato un euro, mi sono detto mi immolo per il forum, visto che tanto inculata più inculata meno, ed invece devo dire un bel cioccolatino, sperando che il mio giudizio non sia stato forviato dal fatto che non vado da un pò con una nuova ma giro sempre con le solite 20 o 30 che mi sono bombato :biggrin: :biggrin: , comunque ci accomodiamo sul letto dopo che in meno di 3 secondi mi sono spogliato, tipo fantozzi la mattina per andare al lavoro e sono pronto per lei, io sul letto a pancia in su e lei che mi si avvinghia sopra dove iniziamo una serie di strusciamenti con i nostri begoli e proseguiamo con baci sulle tette sul collo ed in bocca, dopo questo petting da veri fidanzatini mi incappuccia e si incappuccia ed si aprono le danze con un bel 69 con lei sopra di me ed io che sono che lì che sto soffocando, nel mentre lei ovviamente non contenta mi mette un ditino in culo ed inizia a massaggiarmi, ovviamente la pratica mi piace e si vede la reazione al massagino che prosegue anche quando lei si tira su e si lascia sbocchinare ripetutamente, finita questa fase ovviamente lei ha capito benissimo che lo voglio ed allora mi fa mettere alla missionaria e dopo avermi incremato a dovere inizia a penetrarmi dolcemente e dopo in maniera più energica, spingendomi i suoi 20/21 cm, io ero completamente retratto con i muscoli ed infatti lei dopo un pò girati che ti voglio alla pecorina, io ovviamente completamente in balia di lei, non me lo faccio ripetere 2 volte :w00tmesalia: :w00tmesalia: e e' così che inizia a scoparmi alla pecorina fin quando non gli dico io di girarmi di nuovo perchè la volevo vedere in viso quando godevo ed e' così che e' stato, mi sono girato alla missionaria e sono venuto copiosamente mentre lei continuava a prendermi ed io ero completamente esausto, il tutto per una buona mezz'ora, dove il tel ha squillato ma lei non ha nemmeno fatto il minimo accenno a voler rispondere, dopo ci siamo ritrovati nudi sul letto a fumarci una siga ed a scambiare 4 chiacchiere, mi ha detto che a roma non e' nuova e faceva OTR sulla colombo 5 anni fa ed infatti quando mi ha detto così ho avuto una sorta di deja vù, ho pensato mi sembrava di averla vista da qualche parte, ma visto che sul forum non avevo letto di lei, vi ho riportato la mia esperienza che va presa sempre con le molle, io mi ci sono trovato bene per pulizia, pazienza, gentilezza e per la mazza ma rimane sempre la mia esperienza............ :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:

Come sempre un grande :yes: :good: un piacere leggerti, bella avventura :good:
lei e' veramente molto bona :w00tmesalia: :w00tmesalia: prima di salire in terra meneghina.... mi sà che un giro ci scappa tutto...

Bella brother.. :good:

Sorellina gli ho già parlato di te.....non vede l'ora di conoscerti, poi sta a san giovanni, di pomeriggio una telefonatina, un caffettino al bar e poi apriamo le danze..........
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:[/quote:1m2erad9]

Dopo un lungo riposo, la sorellina riparte.... :good:

Ciao fratello :good:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
628
Reaction score
19
Stefano 1973 ha scritto:
vi ho riportato la mia esperienza che va presa sempre con le molle, io mi ci sono trovato bene per pulizia, pazienza, gentilezza e per la mazza ma rimane sempre la mia esperienza............ :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:


Grande!!!
La metterò in lista nell'eventualità che ci sia la possibilità di farci un giretto :biggrin:
A buon rendere :good:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Non vi nascondo che le foto mi avevano creato un certo gorgoglio alle gonadi.
Ho persino fatto una tele-splorativa.
Il combinato esposto della voce (le mie ultime 10 scopate sono state in-figa e me so' disabbbituato) e, soprattutto, il per me "funesto" indirizzo in Via Mogliedicasini, mi hanno spento l'entusiasmo.

Ma, se lo prende come lo da, se ne può parlare.

Sarebbe il mio ritorno al black... Che di sera è sempre elegante.

__________________zulio
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
40
Julio ha scritto:
Non vi nascondo che le foto mi avevano creato un certo gorgoglio alle gonadi.
Ho persino fatto una tele-splorativa.
Il combinato esposto della voce (le mie ultime 10 scopate sono state in-figa e me so' disabbbituato) e, soprattutto, il per me "funesto" indirizzo in Via Mogliedicasini, mi hanno spento l'entusiasmo.

Ma, se lo prende come lo da, se ne può parlare.

Sarebbe il mio ritorno al black... Che di sera e' sempre elegante.

__________________zulio

Julio visti i :whistle3: tuoi gusti, se ci vai si potrebbe avere un quadro completo della tipa....
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2008
Messaggi
163
Reaction score
1
Stefano 1973 ha scritto:
Julio ha scritto:
Non vi nascondo che le foto mi avevano creato un certo gorgoglio alle gonadi.
Ho persino fatto una tele-splorativa.
Il combinato esposto della voce (le mie ultime 10 scopate sono state in-figa e me so' disabbbituato) e, soprattutto, il per me "funesto" indirizzo in Via Mogliedicasini, mi hanno spento l'entusiasmo.

Ma, se lo prende come lo da, se ne può parlare.

Sarebbe il mio ritorno al black... Che di sera e' sempre elegante.

__________________zulio

Julio visti i :whistle3: tuoi gusti, se ci vai si potrebbe avere un quadro completo della tipa....
:biggrin:

per me se la rischia! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
3
Età
54
Località
Ovunque ma soprattutto a Roma
Premesso che a Stefano vanno ii soliti complimenti :good: ,a me nun me piace!
Sarà pure meglio dal vivo,ma se non sono "sticchi spaziali",non mi va più. :whistle3:
Mi sarò impigrito,invecchiato,che ne so,ma ormai quando transito,preferisco farlo meno volte ma ad alto livello. :big_boss:
Dariosnob :beee:
Ps secondo me a Julio non piace,ma chissà...
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
dariorm ha scritto:
Ps secondo me a Julio non piace,ma chissà...
Ripeto, un pensierino ce l'ho fatto.
Ma, come sostengono, a giusta ragione, Dario e Solo, sulla cui affidabilità sono fiducioso (scusate il giuoco di parole, nevvero), non me la sento di rischiare con un toblerone impazzito low cost.

Certo, di alternative, costose quanto vuoi, ma con standing e servizio adeguati all'onere, ce ne sono sempre meno.

Volendo correre a più dei fatidici 150 all'ora, io pretendo anche la giusta dose di novità nel rapporto (...anale).

Se ci mettiamo che tutte quelle, mi sia consentito il termine improprio, "giuste", sono ormai state:
- testate
- deflorate
- succhiate
- penetrate e ripenetrate
- baciate a sfioro
- baciate nel profondo (... e, talvolta, non solo sulla bocca)
- indotte alla eiaculazione
- socializzate
- desocializzate
- litigate
- amate
- odiate
- cancellate e reiscritte
- definitivamente cancellate

... nonchè, troppo spesso,

- Invitate
- omaggiate
- ultrarecensite
- incensate
- infangate
- impalate
- bannate

... scarpate :biggrin:

Cosa rimane delle pagine chiare e delle pagine scure?

Insomma...

Nummevàppiù

Ci sarà pure un motivo per il quale sto lentamente, inesorabilmente, fisiologicamente, tristemente...

Tornando alla vecchia beneamata, indimenticata

fregNia!!!!!_____________________jul
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
40
Julio ha scritto:
dariorm ha scritto:
Ps secondo me a Julio non piace,ma chissà...
Ripeto, un pensierino ce l'ho fatto.
Ma, come sostengono, a giusta ragione, Dario e Solo, sulla cui affidabilità sono fiducioso (scusate il giuoco di parole, nevvero), non me la sento di rischiare con un toblerone impazzito low cost.

Certo, di alternative, costose quanto vuoi, ma con standing e servizio adeguati all'onere, ce ne sono sempre meno.

Volendo correre a più dei fatidici 150 all'ora, io pretendo anche la giusta dose di novità nel rapporto (...anale).

Se ci mettiamo che tutte quelle, mi sia consentito il termine improprio, "giuste", sono ormai state:
- testate
- deflorate
- succhiate
- penetrate e ripenetrate
- baciate a sfioro
- baciate nel profondo (... e, talvolta, non solo sulla bocca)
- indotte alla eiaculazione
- socializzate
- desocializzate
- litigate
- amate
- odiate
- cancellate e reiscritte
- definitivamente cancellate

... nonchè, troppo spesso,

- Invitate
- omaggiate
- ultrarecensite
- incensate
- infangate
- impalate
- bannate

... scarpate :biggrin:

Cosa rimane delle pagine chiare e delle pagine scure?

Insomma...

Nummevàppiù

Ci sarà pure un motivo per il quale sto lentamente, inesorabilmente, fisiologicamente, tristemente...

Tornando alla vecchia beneamata, indimenticata

fregNia!!!!!_____________________jul

Condivisibilissimi i post di Dario e Julio, anch'io mi sono impigrito ed anche un pò stufato di andare in giro a transputtane, ed allora mi ritrovo ad andare dalle solite note, salvo quest'ultima che si trova a 3 min da casa mia e quindi vista la comodità mi son detto perchè no????
Ma ormai sono lontani i tempi in cui giravo fino all'alba alla ricerca dell'ultima gattona da caricare, oppure partivo ed arrivavo sulla cassia, all'eur e alla pineta di Ostia, io penso che questo mondo sia fatto di parabole a volte salgono e si va sempre alla ricerca di nuove a volte scendono e si finisce per non andare come sta succedendo ai nostri cari punter sopracitati...... :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2008
Messaggi
163
Reaction score
1
beh io ieri, senza nulla a pretendere, una spuntatina l'ho data...seppure con una solita nota quindi vi, e mi, risparmio il report...

...per il resto posso aggiungere che anche a me è venuto meno un po di entusiasmo, ultimamente;

sarà per la crisi,
sarà per l'aria mediovale che tira,
sarà per un aumento dei prezzi medi non seguito da qualità media della prestazione,
sarà anche una minore capacita di supportare(e sopportare)quanto sopra da parte dell'avventore,cioè me medesimo


comunque sia brutti tempi,signori, ed il peggio ancora ha da veni !




:suicide2:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.707
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Matrice allegata.
 

Allegati

  • trans, transex e travestiti Punto Trans - annunci di trans www.puntotrans.com_1271022178486.zip
    55,2 KB · Visite: 308
Commenta
Alto