[RECE] Naomi - OTR - Napoli

Registrato
19 Febbraio 2013
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
Campania
NOME: Naomi
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
ZONA: napolipiazza garibaldi
NAZIONALITA': italo/etiope
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj anal
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, fisico statuario, di viso bellissima
ATTITUDINE: un pó freddina ma arrapante

LA MIA RECENSIONE:giro che rigiro mi decido finalmente a caricarmi la Naomi Campbell trans, all'inizio avevo un pó di timori perchè nessuno la caricava e la vedevo sempre troppo disponibile .
Quella sera però mi decido e mó dico che al massimo butto 20 euro .
C imbuchiamo dietro il commissariato ,( zona case nuove) e il posto non mi da il massimo della sicurezza , e dopo due chiacchiere dove lei si mostra propensa a parlare ma sempre con un atteggiamento di chi non si fida , cominciano le danze. Apre lei con un bel pompino ,coperto , e io che esploro incredulo dopo una ricerca attraverso il jeans( a cui lei non oppone resistenza ) trovo un bel randello sui 18 cm , non largo ma bello lungo e liscio e profumato , cominciamo con un FK infuocato ma allo stesso tempo timido ( lei non riesce mai a sciogliersi) , sembravamo due fidanzatini, a quel punto mi decido lo voglio assaggiare , e che dire , era un bel tarello , che avrei dato per provarlo dietro.
Lei però non accenna a prendere le parti attive , considerando anche la macchina. A quel punto però la voglio scopare io , un bel culo liscio e tonico , mi portano a venire dopo solo un paio di colpi ...
Questa è la mia esperienza
 
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
42
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Naomi
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Eritrea
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FK, RIMMING, ANAL, 69,
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35-40'
DESCRIZIONE FISICA: Statua
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: Mite - passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino
TELEFONO: 34577134xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo visto Naomi diverse volte durante i miei giri notturni, ma venivo sempre "fregato" dal cliente di turno che mi anticipava di 1-2 macchine..per cui quando qualche sera fa l'ho trovata libera non mi sono fatto sfuggire l'occasione è l'ho caricata. Che dire. Ragazzi è bella. Nel viso e nel portamento ha qualcosa che mi ha sempre fatto pensare ad una modella..entra in auto dopo una breve intervista pro-forma in cui ci accordiamo per un incontro "a casa"(niente car sex per brutte esperienze passate..) e mi guida in uno degli scannatoi alle spalle di porta nolana nei pressi delle pescherie..vabbè, inutile soffermarsi sul livello di igiene di tali posti..entriamo, saldo il conto e lei si spoglia. Davanti ai miei occhi una statua di ebano sinuosa che prontamente inizio a sfiorare e palpare con avidità sempre maggiore..le stringo le tette,durette ma piacevoli, i capezzoli sono molto reattivi, si induriscono e li Lecco..lei gradisce ma non si "scalda"..intanto il mio aggeggino comincia a pulsare e diventa della consistenza giusta e inizio così a strusciarglielo sotto le palle, facendole drizzare il suo (per i miei standard, taglia M molto generosa..). A questo punto a due mani prendo a masturbare entrambi e qui noto un miglioramento nella partecipazione, ne approfitto e cerco la sua bocca. Ci baciamo appassionatamente con le lingue che si cercano sempre di più..la giro e continuo a menarle il cazzo mentre la bacio sul collo e le stringo una tetta..la metto a pecora e con entrambe le mani le apro le pacche e mi fiondo a capofitto sul suo buco..nessun cattivo odore o pelo..Lecco,bacio e mi schiaccio con la faccia in quel culo di pietra..lei gradisce e con le mani le afferro i fianchi e me la spingo forte contro facendomi schiacciare ancora di più dal suo culo..ho il cazzo gonfio e pulsante, lei intanto mi spompina ed io ho voglia di scoparla. Mi faccio incappucciare, lei si increma e si mette a quattro zampe. Che visione. Infilo il cazzo e lei geme (ok finge, ma cazzo finge bene ) ed inizio a pomparla..dopo 5-6 minuti mi fermo e la giro alla missionaria..lei si afferra il cazzo ed inizia a menarselo..l'immagine è ancora viva nei miei ricordi..vedo il mio cazzo entrare ed uscire dal suo culo e mi parte la vena del collo,ed aumento l'intensità dei colpi..lei subisce e continua a gemere..con un ultimo barlume di lucidità le prendo la gamba sinistra e me la porto sulla spalla e le metto l'altra gamba sotto di me così da entrare ancora più a fondo..spingo per altri 2 minuti dopodiché vengo nel condom e mi "accascio" su di lei, che continua ad ansimare..non viene perché deve lavorare ma poco importa. Pulizie di rito con salviette e carta e poi si torna all'auto. Le chiedo se può lasciarmi il cell per eventuali incontri futuri e mi risponde che non ci sono problemi. Rientro alla base,ringraziamenti e saluti;tutto sommato un'esperienza soddisfacente. Certo, le manca la porcaggine che tanto ci aggrada e che si richiede in certe situazioni, ma o ci si è o nada. A me è piaciuta e ci tornerò. Tanto vi dovevo. Saluti!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2014
Messaggi
75
Reaction score
12
Località
napoli
....ma pet caso è la naomi closed che si vede fa qualche giorno su piccole tragressioni? Se si è davvero notevole chissa se ha un vero appartamento dove ricevere e non quei cessi che avete menzionato dietro le case nuove che squallore quel posto!
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2013
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
Campania
  • Creatore Discussione
  • #4
Sì è proprio lei, qualche volta compare l'annuncio , ma soprattutto non OTR
 
Commenta
E

Eames

Ospite
Ospite
NOME: Naomi
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Piazza garibaldi
NAZIONALITA': italo-etiope
ETA': 25 dice lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: alta, fisico da modella, seno splendido, di viso bellissima
ATTITUDINE: molto gentile e professionale, anzi troppo professionale

ciao a tutti, meno di un mesetto fa (posso recensire solo ora, mea culpa!) ho deciso di fare un giro notturno in trasferta a Napoli (sono parecchio fuori zona), allettato dalle tantissime t-girls avvenenti che fanno bella mostra sul noto social network. Devo dire la verita', mi aspettavo qualcosa in piu a livello numerico (probabilmente non conosco ne i luoghi giusti ne gli orari), gironzolando dopo la mezzanotte in zona piazza garibaldi, ed esattamente qui sotto le strutture in metallo
ho incontrato la bellissima Naomi. Dal vivo e' come in foto, anzi pure di piu, davvero, se la incontri per strada in situazioni "normali" ti fa perdere la testa e non penseresti mai che sia una t-gatta, appare come una splendida donna. Mi ha proposto l'imbosco in zona (si va poco piu avanti in mezzo alle case, lei dice che e' tranquillo, io mi sono sentito assai a disagio nonostante non sia passato nessuno), io come da prassi ho chiesto solo BJ. Purtroppo il BJ e' coperto, con un gommone rosso di quelli davvero antipatici, la cui sola vista mi fa perdere molta eccitazione. Il lavoro e' professionale, devo dire.......forse troppo professionale, ma lei e' bellissima, profumatissima, con una pelle liscissima, mi permette di toccare i seni che sono davvero ben fatti ed anche il culo, tondo ed accogliente. Francamente mi aspettavo un BBJ, sarebbe stato il massimo da questa dea, ma purtroppo esegue tutto coperto e ripeto con un certo distacco. Non scatta la scintilla nonostante la t-gatta sia gentilissima e molto disponibile al dialogo (siamo tuttora in contatto via social) e allora decido di capitolare di malavoglia dentro il gommine (meglio: il gommone). Probabilmente la mia esperienza e' influenzata da alcuni tabu personali: il bj coperto, la soggezione dovuta al fatto di essere in pieno centro, etc. In compenso la t-gatta è, ripeto ancora una volta, bellissima e probabilmente merita un'altra chance, magari in location piu comoda (con ovvio sovrapprezzo) ma potra' andar benissimo anche otr per chi e' meno problematico di me. Da riprovare
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Napoli
Ciao a tutti, dato che mi piacerebbe incontrare Naomi, volevo chiedere a chi gia avuto il piacere di conoscerla, e puo dirmi dove posso trovarla, il che orari, e se fa solo OTR. Grazie
 
Commenta
Alto