[RECE] Nara Pires trans - Terni - Piccoletrasgressioni

Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
240
Reaction score
27
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NARA PIRES
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34279
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Brasile
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non fa assolutamente quello che promette
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): cj, rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: culo da uomo, pieno di smagliature, cicatrici evidenti.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: ghiacciolo
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32711834xx

LA MIA RECENSIONE:
Vi prego insultatemi in tutte le lingue del mondo.
Avevo detto che mi sarei preso una pausa dai trans, e invece quando ho visto questa donzella che prometteva bene, non ho saputo resistere. Ma ho fatto malissimo e ora come promesso non andrò più per un bel pò.
Cmq la chiamo e riceve in un palazzo fatiscente in via turati, direzione ospedale. Mi fa salire, sembra abbastanza pulito, mi chiede subito l'obolo.
Ci eravamo accordati al telefono con lei attiva e lei mi dice che è molto attiva, ma io dopo le ultime esperienze non è che ci credo tanto come infatti poi accadrà.
Cmq ci stendiamo e lei non vuole che lo succhio, ma se lo sega da sola perchè altrimenti dice che non le diventa duro. Bene, lì capisco che ho fatto una grossa cazzata ad andare da lei.
si sega per buoni 5 minuti, e gli diventa un pò barzotto, me lo da un pò in bocca e poi si sbriga a mettermelo dietro, ma non fa in tempo che è già moscio. Ci riprova, ma stessa cosa.
a quel punto mi gomma, mi fa un pompino veramente scadente, mi increma il pisello e si mette a pecorda. 5 minuti e vengo nel suo culo brutto, non sodo e pieno di smagliature.
La cosa strana è che non mi fa togliere il cazzo, forse perchè vuole toglierlo lei, io le dico che se non lo tolgo, ammosciandosi poi mi si sfiga il preservativo, lei mette una mano dietro e ritirandosi, il mio pene si sfila dal preservativo che le rimane infatti dentro.
sicneramente ho anche un pò di paura che sia stato al contatto un pò senza, spero di no, anche perchè cmq il preservativo è rimasto dentro e si è sfilato da dentro il preservativo, non vorrei essermi preso qualche brutta malattia.
cmq tornando a noi, mi dice che rimaneva fino a domenica e che poi ritornava.
io naturalmente col cazzo che tornerò a trovarla.
esperienze bruttissima anche questa.
saluti
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice annuncio:
 

Allegati

  • Nara Pires.jpg
    Nara Pires.jpg
    84,1 KB · Visite: 241
Commenta
Alto