[RECE] Natalia - Napoli - Toptransitalia

Registrato
23 Aprile 2013
Messaggi
38
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Natalia trans
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/natalia_15218
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=2040&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli - piazza Carlo III
NAZIONALITA':
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto - inarrestabile - poi attiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:50 min
DESCRIZIONE FISICA: snella, alta,occhi chiari, terza di seno,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L/XL
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale all'interno dell'appartamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38942568xx - 32479297xx


LA MIA RECENSIONE: Buongiorno a tutti gli amici Punter, la rece risale a qualche giorno fa. Dopo mesi di astinenza mi assale una folle voglia di porcagine trans. Dopo una lunga ricerca e molte interviste telefoniche decido di andare da Natali. Già primo contatto molto positivo. Lei si mostra disponibile è aperta a tutto ( ho pensato: Bingo).
Porto con me un paio di birre della marca che mi ha richiesto lei e la raggiungo. Lo scannatoio è il solito di piazza Carlo III. Lei mi accoglie in veste sportiva, fisico statuario, bellissima. Dopo due chiacchiere e qualche birretta, lei mi sembra molto su di giri ( non dubito che abbia aperto le danze con qlc paglia truccata).
Iniziò a spogliarla e a succhiarla così sulla sedia, lei continua a fumare la sua sigaretta. Improvvisamente si alza e fa amore, il regalino. Saldo quanto pattuito e ci spogliamo. Mi sdraia sul letto e dopo qualche bacio e un po' di struscuamenti lei ha già una mazza dura, durissima. Iniziamo con un 69 salivoso è deciso. Improvvisamente si stacca e mi sussurra all'orecchio se volevo essere sua. La sua troia. Inizialmente non pensavo di poter resistere ad una mazza così doppia ma lei ha insistito e l' ho lasciata fare. Crema di rito, guanto e vai... Sento un bastone enorme aprire il mio culo. Mi incastra in una posizione da cui non avrei mai potuto scappare se non per suo volere. Lei instancabile e quando il dolore ha fatto spazio al piacere ero io a non voler più fare a meno di lei. Spettacolo. Tutte le posizioni abbiamo fatto. Ad un certo punto ho dovuto chiedere per pietà se si fermava. Lei sempre dura, mi ha effettuato le cure di turno con un pompino stellare. Unica. Mai visto tanto. Un alchimia tra noi speciale. Ho avuto il culo rotto per tre giorni di fila. Sono giorni che non faccio altro che pensarla. Seno morbido, snella alta e simpatica. Pelle liscia, bocca di fata.Purtroppo mi ha confidato che oggi partiva per la Germania. Appena torna io vado a trovare la di sicuro.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    47,3 KB · Visite: 963
  • 2.jpg
    2.jpg
    45,9 KB · Visite: 150
Ultima modifica di un moderatore:
Alto