[RECE] Natalie - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)

Registrato
7 Maggio 2020
Messaggi
23
Reaction score
66
Località
Emilia Romagna
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Natalie
Nazionalità: Tedesca (dice)
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Capelli neri lunghi, viso carino, gran belle tette naturali (forse una quarta) un pó cicciotta, ma curata e vestita come se uscisse con il fidanzato.

Attitudine: molto buona direi

Reperibilità: Trovata immediatamente

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 euro
Compenso concordato: 50 + 20 euro
Servizi offerti: bbj, cim
Servizi usufruiti: bbj + cim
Durata dell'incontro: 25 minuti tutto compreso

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: pensilina Ca’ d’oro
Coordinate: https://maps.app.goo.gl/E6ZXWJdqehYN6vma8?g_st=ic

LA MIA RECENSIONE

In attesa di ritrovare la ragazza Italo bulgara (!?) a ponte samoggia…passando ho notato questa ragazza carina anche se un pó cicciotta. Vestita con abito lungo e sandalini. Gentile e tranquilla alle chiacchiere, ci accordiamo per fare conoscenza nel mio posto invece che nel suo proprio lì attorno. Ecco perché la richiesta dei venti in più. Ci accordiamo per bbj + cim. Nel taragitto mi dice che è tedesca e non parla quasi niente italiano. E tranquilla e sorridente, ma non invadente. Arrivati nel mio posto mi chiede se vogliamo andare dietro per essere più comodi. Accetto. Prima di iniziare pulisce ripulisce e ripulisce ancora con delle salviette tutta la zona, per poi comunicare un ottimo massaggio con lingua, labbra a tutta bocca e a tratto senza mani. Molto salivoso e con affondi completi e lunghi. Si lascia guidare la testa anche bloccandola fino in fondo. Si è svestita quasi del tutto, ma sotto non era praticabile per via del “suo periodo”..
Decisamente un bel massaggio! Finito come richiesto senza spostarsi di un millimetro.
Altre due chiacchiere per il ritorno .. e alla prossima.
 

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.356
Reaction score
2.871
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Nataly
Nazionalità: Top secret
Età apparente: Dice 22 anni
Descrizione fisica: Capelli lunghi neri lisci, seno (una quarta) tenero e naturale, fisico in carne ma non esageratamente, pussy depilata, culo ok, altezza media, zona addominale non vista bene.
Attitudine: Nella media ma da valutare meglio, potrebbe superare tale voto (y).
Reperibilità: Nella media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 euro 🔝
Compenso concordato: 30 euro
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj,rai1
Durata dell'incontro: 15/18 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: qua
Coordinate: 44.5511281,11.178622

LA MIA RECENSIONE 🫵

Passo dalla zona e c'è solo lei :yess:, vestita con gonna di jeans. Avevo letto cose positive un pò qua e un pò nel thread generale.

All'intervista propone 30 euro o 50 euro, su quello che fa con 50 non ho approfondito ma c'è la recensione sopra 👆.

Non parla molto l'italiano ma se è qua da un mese è già avanti, ha fatto strada con la lingua, 🔝.

In un modo o nell'altro le faccio capire che voglio scoparla a pecorina, la zona è deserta. So che mi porterà nel luogo di imbosco magico della zona.

Caricata, mi presento e infatti mi fa girare li vicino, le dico che non mi fa impazzire ma non insisto è una serata tranquilla. Poi parlandole capisco che può anche andare da un 'altra parte. Quando gli confesso di non amare quella zona pensavo se ne fregasse e invece si preoccupa.
Per questo giro accetto l'imbosco li.

Nel brevissimo tragitto ribadisce di conversare in tedesco o inglese, l'italiano lo sta imparando.

Sul posto, con molta calma, si prepara. Sopra ha una specie di top da cui escono due tettone :woottrizomeno:. Parto baciandole il seno, lo divoro :-p poi passando fino al collo, arrivo alle labbra ma dice no baci. Anche se per mia sensazione non è impossibile riuscirci. Sbaglierò !?

Poi procede con una salvietta a pulirmi bega e palle, tutta la zona intima. Non sono duro ma sta prendendo vita, incappuccia con goldone no red.
Bj veramente valido (abbastanza energico come velocità ma non troppo): salivoso, con affondi dove sta giù e risale facendo un verso, le tengo la mano sulla testa ma con leggerezza e non si lamenta, sputa, agisce anche sulla zona del glande portando un bel piacere (y). Divento duro, molto duro. Al momento è raro con un bj che succeda così. Bisogna saperci fare 🫵.

Mentre esegue il pompino metto un dito nella pussy e tasto l'ano. La luce purtroppo non vuole tenerla accesa.

Senza fretta continua il bj (ah prima di procedere all'atto ha legato i capelli e alzato la gonna restando in slip).

Si gira, io abbasso il suo sedile. Pecorina dove non mantiene il profilo, ma si mette sguardo avanti. Pompo veramente pesantemente (lei passiva), forse una delle scopate più forti fatte ultimamente :download:. Accelero e concludo mentre lei fa versi sentendo la forza che ci metto, sbammmmm 💦.

Salviette, pattume lasciato a me, ma l'ha chiesto. Se non ricordo male scarpe tolte nell'atto. Sedile non rialzato.

La ragazza non sarà una gran figa, però è gentile e fine. Non è assolutamente gipsy. La pelle scura non l'ho notata. Boo.

Mi è piaciuta, senza fretta, ok nei modi e nella conversazione. Viso carino. Se migliora il vestiario e cambia zona di carico 🚔 sarebbe meglio.

E come sempre ☺️=>
Cari punter un gentile saluto 🍸 !!!
:yess:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto