[rece] NATALY - parma

Registrato
29 Gennaio 2009
Messaggi
24
Reaction score
0
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=585

Do anch'io il mio piccolo contributo... nne ssendo xò un gran frequentatore dovrete accontentarvi! :biggrin:

DOpo notevoli titubanze, essendo uno che prima di buttarmi in queste cose ci rimugina anch troppo, ho deciso di ocntatatre questa t-gatta dopo alunce buone recensioni lette in giro, in cui si elogiava ciò che a me più interessava e cioè che fosse una persona a posto nei modi e nella cura...
Al telefono poi si rivela quanto letto: gentilezza e decisione insiem... ok, mi butto!

il risultato? OTTIMO!
senza perdermi in racconti, voglio condividere le considerazioni che possono essere utili a tutti... vado ad elencarle:

-aspetto come nelle foto... statuaria, bella, formosa, liscia, pulita...
-accoglienza gentilissima, cordiale e molto dolce nei modi di fare
-attitudine MOLTO safada (spero di aver colto il giusto significato della parola eheheh) e dominante, ma sempre unita ad un'indole gentile che rispetta i limiti e le richieste
-PORCA PORCA PORCA :biggrin:
-zero fretta, anzi al contrario... telefoni buttati nel cassetto e molto coinvolgimento
-persona con cui si riesce a parlare e sentirsi a proprio agio, simpatica e cordiale
-rate doppià velocità urbana

personalmente mi ha colpito l'unione della dolcezza e gentilezza con la parcaggine altissima... insomma ti trovi con una bella persona a fare i fuochi d'artificio... meglio di così... :biggrin:

spero di essere stato utile ed esauriente! :smile:
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.664
Reaction score
73
Nataly è una garanzia...complimenti.Strano..non fosse stata ancora recensita a Parma. :biggrin: :big_boss: :clapping:
 
Commenta
Alto