[RECE] Nataly trav - Arezzo - Piccoletrasgressioni

Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
167
Reaction score
75
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=36159
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Nataly
NAZIONALITA': Brasiliana/portoghese
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto assolutamente veritiere
SERVIZI OFFERTI: tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100 X 1h
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: una velina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): e' messa bene , direi
ATTITUDINE: simpatica, disponibile, divertente, pronta alla battuta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzo, ascensore, 2° piano, tranquillissimo.
INDEX RICERCHE 36672224xx

LA MIA RECENSIONE:
Negli ultimi 2 mesi ci sono stato 3-4 volte, l'ultima qualche giorno fa'. la casa e' carina e pulita, posto tranquillo insomma
Lei e' veramente bella, direi quasi meglio dal vivo che in foto. Ha questo fisichino che ricorda proprio una velina.
E' bionda, pelle abbronzata , bel viso (molto meglio dal vivo)sempre sorridente e gira per casa sempre mezza nuda e con delle mutandine sexissime, dove si intravede la dote (ha sempre il cazzo in tiro, anche quando ti apre la porta...mah)
Gli piace prevalentemente la parte attiva. Io l'ho spompinata ben bene, e quando togli la bocca dal suo cazzo per riprendere fiato, lei ti spinge la testa di nuovo sul pisello.
Succhia bene anche lei, e mentre si dedica alla pratica si sega. appena il cazzo e' enorme , tenta immediatamente di ficcartelo dentro.
Scopa con vigore, si vede che gli piace...e' proprio una maiala, SE LO DICE ANCHE DA SOLA..:rofl:
Delle 3-4 volte che sono andato a trovarla, e' venuta segandosi, gli ho detto di smettere perche' mi stava ammazzando....ha un cazzo abbastanza importante per chi non e' molto abituato....:sarcastic_hand:


Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Sì, una volta truccata e impurraccata..... per essere bona è bona, e ci sa anche fare. Però, a beneficio dei puristi, devo confermare la versione di Fortunato: è un ragazzo con la parrucca
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza
foto
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    20,8 KB · Visite: 267
  • 2.jpg
    2.jpg
    24,2 KB · Visite: 202
  • 3.jpg
    3.jpg
    81,1 KB · Visite: 233
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Io posso solo dire che quando c'ero andato la prima volta, circa un paio d'anni fa o forse anche di più, avevo visto le foto e ....nelle foto si vedevano delle tette... ora io non lo so se si possono fotoscioppare le tette, però dalle foto sembravano proprio le "sue" tette .... comunque ci sono andato e devo dire mi ci ero divertito alla grande, e poi ci sono ritornato e ri-ritornato ecc ecc .... ci ho fatto pure amicizia, però parliamoci chiaro: no tits, sì parrucca, no silicon valley nelle schiappe: è un ragazzo, punto e basta. Per questo quando Fortunato ha detto "era trans è tornata trav" io non mi sono stupìto affatto: secondo me è proprio così :unknw:
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
100
Reaction score
8
... visitata una volta anni fa di passaggio a Firenze ... al di la della camera con uno specchio bloccato al muro del tipo "di la c'è qualcuno che guarda" che mi inquietava da morire (colpa non sua ovviamente) ... della nostra amica ricordo la voglia di scopare ai massimi livelli ed anche la presenza delle tette ... non enormi ma le aveva ... comunque ragazzotta tra le altre cose molto simpatica ...
 
Commenta
Alto