[RECE] Natasha trans - Messina - Piccoletrasgressioni

Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
11
Reaction score
0
Re: NATASHA - MESSINA -TOP TRANS

Certo che se in Sicilia pagate 100 per questa siete veramente terra-terra !!!
E' per questo che i camionisti imparruccati scendono lì...
Non vi lamentate però!!!
:bad: :bad: :bad:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
11
Reaction score
0
Re: NATASHA - MESSINA -TOP TRANS

E dirò di più:secondo me ai siciliani piaciono i tipi mascolini perchè non mi spiego il motivo di tanto successo di questi travestiti! In effetti da voi c'è molta omesessualità repressa e il 90% passivi!!!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza
Re: NATASHA - MESSINA -TOP TRANS

patatina boom ha scritto:
E dirò di più:secondo me ai siciliani piaciono i tipi mascolini perchè non mi spiego il motivo di tanto successo di questi travestiti! In effetti da voi c'è molta omesessualità repressa e il 90% passivi!!!

ma che discorsi sono! Tutto il mondo è paese! La verità è che in Sicilia, così come in Calabria, arrivano travoni perchè sanno che da noi non c'è concorrenza. Un travone nelle città del centro Italia o del nord Italia non ha possibilità di lavorare molto, proprio perchè c'è tanta concorrenza e le trans sono centinaia. In Calabria e in Sicilia invece ci sono 4-5 trans (se va bene) per città, quindi una trans mal recensita o un travone imparruccato ha più possibilità di guadagnarsi i clienti al sud e non al nord...anche perchè al sud le trans piacciono come piacciono al nord. La richiesta c'è, purtroppo però arrivano solo fregature, e quindi il cliente del meridione o si accontenta di quello che passa oppure continua a farsi le seghe. :treaten:
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: NATASHA - MESSINA -TOP TRANS

Si, tutto vero..... c'è pochissima scelta e ogni volta è un terno al lotto azzeccare una che ne vale la pena, io ho una percentuale del 50 % tutto sommato, alcune fregatura totale su tutti i fronti, altre, semplicemente perfette, adesso faccio pubblicità e vi elenco quelle che ne vale la pena: (DI QUELLE INCONTRATE IN sICILIA)

ALINE GANZAROLI
EVA
ATHENA
DIOSA
ALIZABETTA (AL 50%)

Le "sole" (come dicono a Roma ve le risparmio (potete vederne una parte nei miei post)

La cosa che vorrei fare capire alle belle nostre amiche è che se uno si trova bene ci ritorna, che cazzo mi freghi a fare che poi non verrò più e se possibile passo parola che sei una merda.

Meditate gente....meditate....
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza
Re: [RECE] NATASHA - MESSINA -TOP TRANS

index: 36641528xx

foto salvata
[spoiler:g00795pt]
natasha_sicilia.jpg
[/spoiler:g00795pt]
 
Commenta
Alto