[RECE] Nathalia TX - Torino - Italiacalda.com

Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.italiacalda.com/annunci/guar ... hp?id=4405
CITTA' DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Nathalia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 250
DESCRIZIONE FISICA: meravigliosamente bella
ATTITUDINE: col tempo, in peggioramento
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano senza ascensore

LA MIA ESPERIENZA:

Ho incontrato Nathalia almeno 6 volte, in 3 diverse città.
E' semplicemente la più bella trans che abbia mai visto. Non c'è confronto possibile: è stupenda. Più bella del 99% delle più belle ragazze "biologiche". Chi la conosce, lo sa.
Non mi voglio dilungare troppo sui servizi, ci sono altre ottime recensioni al riguardo.
Voglio solo portare Nathalia come esempio del fatto che quel lavoro, che per noi punter rappresenta la fonte dell'hobby preferito, alla lunga possa rovinare persino le migliori creature.
Già l'ultima volta avevo notato in lei un certo disinteresse, una vaga stanchezza; il suo attrezzo (più che ragguardevole) non stava più fieramente sull'attenti come ai primi incontri, il FK manco sapeva più cosa fosse ed un velo di tristezza sembrava offuscarle i bellissimi occhi.
L'incontro di stavolta: solito rate pazzesco (da me elargito fin dal primo incontro in una sorta di "omaggio alla bellezza totale"), location alquanto bruttina, sesso di routine.
Per chi è di Torino, sapere di dover andare a Borgo S.Paolo non è certo tra le gioie della vita: si tratta di un quartiere squallido, fatto prevalentemente da case operaie di inizio secolo, dove è impossibile parcheggiare ed i marciapiedi brulicano di merde di cane. Be', Nathalia sta proprio lì, in una casetta senza ascensore giusto dietro il comando di polizia di corso Racconigi.
Le avevo dato appuntamento, ma arrivato sul posto la chiamo e...
"Scusa tesoro, ma devo finire con un cliente. Puoi aspettare dieci minuti?"
"Magari passo più tardi..."
"No, tesoro, fai un giro e torna tra 10 minuti".
Dopo 10 minuti torno e vedo il cliente salire in macchina e andarsene. Non mi piace mai incontrare una trans che ha appena fatto sesso. L'istinto è quello di scappare, ma non sia mai che tiri una sola a Nathalia. Quindi la richiamo e salgo.
Innumerevoli telefonate ricevute (a cui, ahimè, ha risposto), prima, durante e dopo l'incontro. La stessa freddezza dell'ultima volta, moltiplicata per tre.
In sintesi, tutto molto banale, tranne la cifra sborsata (e che, per la prima volta con questa creatura, rimpiango di aver tirato fuori).
Alla prossima? Credo proprio di no. Che peccato.
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza
Re: [RECE] Nathalia TX- Italiacalda.com - Torino

grazie per la recensione, benvenuto sul forum....però è meglio se ti presenti nella sezione "Il piacere è tutto mio"....qui è buon uso fare così. Per il resto anche io ho testato la bellissima Nathalia nei giorni scorsi, e anche io ho avuto una mezza fregatura. Bella è bella, ma è molto esosa. Anche a me ha sparato cifre pazzesche, me la sono "cavata" con 150 rose ma per soli 10 minuti di prestazione. Trovi la mia esperienza nella sezione Calabria. Ma sul forum ci sono anche altre recensioni, un pò più vecchie. Ciao :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [RECE] Nathalia TX- Italiacalda.com - Torino

palucco ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.italiacalda.com/annunci/guar ... hp?id=4405
CITTA' DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Nathalia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 250
DESCRIZIONE FISICA: meravigliosamente bella
ATTITUDINE: col tempo, in peggioramento
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano senza ascensore

LA MIA ESPERIENZA:

Ho incontrato Nathalia almeno 6 volte, in 3 diverse città.
E' semplicemente la più bella trans che abbia mai visto. Non c'è confronto possibile: è stupenda. Più bella del 99% delle più belle ragazze "biologiche". Chi la conosce, lo sa.
Non mi voglio dilungare troppo sui servizi, ci sono altre ottime recensioni al riguardo.
Voglio solo portare Nathalia come esempio del fatto che quel lavoro, che per noi punter rappresenta la fonte dell'hobby preferito, alla lunga possa rovinare persino le migliori creature.
Già l'ultima volta avevo notato in lei un certo disinteresse, una vaga stanchezza; il suo attrezzo (più che ragguardevole) non stava più fieramente sull'attenti come ai primi incontri, il FK manco sapeva più cosa fosse ed un velo di tristezza sembrava offuscarle i bellissimi occhi.
L'incontro di stavolta: solito rate pazzesco (da me elargito fin dal primo incontro in una sorta di "omaggio alla bellezza totale"), location alquanto bruttina, sesso di routine.
Per chi è di Torino, sapere di dover andare a Borgo S.Paolo non è certo tra le gioie della vita: si tratta di un quartiere squallido, fatto prevalentemente da case operaie di inizio secolo, dove è impossibile parcheggiare ed i marciapiedi brulicano di merde di cane. Be', Nathalia sta proprio lì, in una casetta senza ascensore giusto dietro il comando di polizia di corso Racconigi.
Le avevo dato appuntamento, ma arrivato sul posto la chiamo e...
"Scusa tesoro, ma devo finire con un cliente. Puoi aspettare dieci minuti?"
"Magari passo più tardi..."
"No, tesoro, fai un giro e torna tra 10 minuti".
Dopo 10 minuti torno e vedo il cliente salire in macchina e andarsene. Non mi piace mai incontrare una trans che ha appena fatto sesso. L'istinto è quello di scappare, ma non sia mai che tiri una sola a Nathalia. Quindi la richiamo e salgo.
Innumerevoli telefonate ricevute (a cui, ahimè, ha risposto), prima, durante e dopo l'incontro. La stessa freddezza dell'ultima volta, moltiplicata per tre.
In sintesi, tutto molto banale, tranne la cifra sborsata (e che, per la prima volta con questa creatura, rimpiango di aver tirato fuori).
Alla prossima? Credo proprio di no. Che peccato.

Incontrata anche da me confermo il tutto ma quello che sorprende in questa recensione è il comportamento schifoso della trans in questione anche di fronte a un regalo di 250 euro, 250 euro, mezzo milione delle vecchie lire per pochi minuti in cui oltretutto è fredda e risponde al telefono??
Riflettiamo tutti amici punter, qui tutte le recensioni oramai si assomigliano, rates che lievitano, trans scazzate che rispondono al telefono nel momento in cui tu paghi per loro, fredde e con l'unico denominatore comune: far cassa e pensare come fregare il pollo di turno.
E se reagisci rischi anche botte..
Alleiamoci tutti, scambiamoci informazioni e isoliamo quelle (sempre di più) disoneste e fregone!
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [RECE] Nathalia TX- Italiacalda.com - Torino

Per Fortunato: beh... in effetti mi sono presentato (lo ammetto, parecchio tempo fa): viewtopic.php?f=63&t=35474

Per Olindo: concordo che l'atteggiamento di molte sia quello da te descritto... Ma non era quello che intendevo dire di Nathalia. Non potrei mai parlare male di lei, che comunque ritengo una bella persona.
Solo, provo un po' di tristezza a ricordare com'era qualche mese fa, quando oltre che bella era anche MOOOLTO arrapata.

Ciao a tutti, a presto :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: [RECE] Nathalia TX- Italiacalda.com - Torino

Fortunato ha scritto:
grazie per la recensione, benvenuto sul forum....però è meglio se ti presenti nella sezione "Il piacere è tutto mio"....qui è buon uso fare così. Per il resto anche io ho testato la bellissima Nathalia nei giorni scorsi, e anche io ho avuto una mezza fregatura. Bella è bella, ma è molto esosa. Anche a me ha sparato cifre pazzesche, me la sono "cavata" con 150 rose ma per soli 10 minuti di prestazione. Trovi la mia esperienza nella sezione Calabria. Ma sul forum ci sono anche altre recensioni, un pò più vecchie. Ciao :bye:
Fortunato,ha provveduto dal 5 ottobre 2010(basta guardare il profilo utente-Messaggi dell'utente)..lo faccio sempre per i nuovi.. :biggrin:

Allegata matrice.

Index : 331 32800XX
 

Allegati

  • natalia tx.rar
    61 KB · Visite: 91
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza
Re: [RECE] Nathalia TX- Italiacalda.com - Torino

palucco ha scritto:
Per Fortunato: beh... in effetti mi sono presentato (lo ammetto, parecchio tempo fa): viewtopic.php?f=63&t=35474

Per Olindo: concordo che l'atteggiamento di molte sia quello da te descritto... Ma non era quello che intendevo dire di Nathalia. Non potrei mai parlare male di lei, che comunque ritengo una bella persona.
Solo, provo un po' di tristezza a ricordare com'era qualche mese fa, quando oltre che bella era anche MOOOLTO arrapata.

Ciao a tutti, a presto :bye:


chiedo scusa, non mi ero accorto. :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [RECE] Nathalia TX- Italiacalda.com - Torino

Fortunato ha scritto:
chiedo scusa, non mi ero accorto. :bye:

Utente Fortunato in punizione per eccessiva distrazione :rtfm:
1 mese di stop negli incontri con tgatte :biggrin:

:bye:
 
Commenta
Alto