[RECE] Nayara - OTR - Lido di Classe - ATTENZIONE NO PIRILLO

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
47
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nayara
RIFERIMENTO INTERNET : OTR - http://goo.gl/maps/Zvn9A
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Classe (RA)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28 dichiarati (oserei dire reali)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OTR
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): chiesta e acconsentita la sua venuta
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, ricciolona castana, bel culone brasileiro
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): PATATA TRANSGENICA
ATTITUDINE: gentile, educata ma bugiarda, è una trans operata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: dopo una cena di lavoro la scorsa settimana decido di fare una piccola deviazione ai lidi prima del rientro alla tana. E' da un po' che mancavo e nel punto segnalato nella mappa vedo questa bella ricciolona con la portiera aperta a bordo di una "ford puma" grigia. Mi fermo e chiedo la tariffa e mi dice 50 a casa e che abita vicina. Io chiedo se è molto dotata e lei mi risponde "abbastanza grande", allora io le chiedo se mi fa vedere mentre schizza e mi fa "sì amore, sborriamo insieme" allora io penso che non ci siano possibilità di fraintendimenti in quanto lei parla molto bene italiano. Ci dirigiamo a Lido di Savio, in un condominio nel quale non ero mai stato. Saliamo fino al 5° o 6° piano (non ricordo) in ascensore. Casa minimal, penombra ma abbastanza in ordine. Entrati in camera le verso il pattuito prima di tutto e ci iniziamo a svestire. Lei toglie tutto tranne calze e reggicalze e si accomoda a letto con le gambe chiuse. Io mi avvicino, la accarezzo e le apro le gambe e SORPRESA lì in mezzo trovo la figa. Io chiedo spiegazioni e lei mi dice "Ma no amore, io sono donna!".
Arrivato a quel punto non avevo voglia di discutere tanto sapevo che i soldi erano andati. Mi sono fatto succhiare (cover) e l'ho messa a pecora per il tempo necessario di svuotare le palle ma fatto in un clima di delusione e cercando di finire il prima possibile in quanto i miei risparmi desideravo investirli in altro modo. Rivestito e in 3 minuti ho salutato facendo buon viso a cattivo gioco e sono tornato a casa.

A tutti gli amici in cerca di t-gatte ai lidi informo che la suddetta è trans ma senza appendice.

Con tristezza
JW
 
Alto