[RECE] Nefertiti Trans - Napoli - Toptransitalia

Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
83
Reaction score
123
NOME INSERZIONISTA: NEFERTITI
RIFERIMENTO INTERNET: Annunci top: trans Nefertiti 3897660146 NAPOLI
CITTÀ DELL' INCONTRO: NAPOLI
ETÀ: SUI 30
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: VERITIERO
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RIMMING, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL' INCONTRO: 20 MIN
DESCRIZIONE FISICA: FISICO ASCIUTTO E PROPORZIONATO
DOTAZIONE: M
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITÀ: BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE PER SOPPALCO
NUMERO DI TELEFONO: 3897660146 - 38976601xx - 3509951041 - 35099510xx

PREMESSA: purtroppo i timori da contagio hanno ridotto drasticamente il mio coinvolgimento negli incontri. Quindi non posso valutare appieno il coinvolgimento della partner essendo io stesso a mettere dei paletti (niente baci, FK manco a parlarne)

Questa bella perla d'ebano è di passaggio a Napoli e ha scelto la relativa tranquillità del vomero per offrire i suoi servigi
Gentile al telefono, si pattuisce la solita cosa tranquilla per 80 carte.
Arrivo fuori al monolocale e mi chiede di aspettare qualche minuto che si sistema; è sempre un po' un fastidio attendere fuori all'uscio ma è da apprezzare il fatto che poi si presenterà fresca e profumata vestita solo di uno splendido intimo in 3 pezzi con annesso collare di pizzo... non male il colpo d'occhio del tessuto che appena incornicia la dotazione e le belle pere (rifatte ma morbide)
Offre l'uso del bagno con asciugamani puliti, altro punto a suo favore.... so che in altre circostanze a questo punto sarei già con la lingua nella sua safadissima bocca ma non è il periodo adatto, quindi al rientro preferisco esplorarla "dalla testa in giù". La dotazione sicuramente abbondante rimane però barzotta senza aumentare oltre lla consistenza... il mio invece balza subito sull'attenti per cui il 69 tende ad essere più asimmetrico con lei che si dedica maggiormente prima al fratello e per poi scendere alle palle e al buco che viene omaggiato di un rimming di buona fattura. Dopo una decina di minuti di queste danze le dico che voglio assaggiare quel ben di dio che ha tra le gambe ma che non è ancora esploso a completa turgidità, lei non batte ciglio, si goldona (con cappucci XXL rossi) e mi infila quella salsiccia a pecos non so bene neanche io come.... in realtà il tutto forse è stato anche più "comodo" del previsto
Le verrei sulle tette facendola sdraiare sul letto ma lei dice che cosi non riesce e allora bella mia te lo sei chiamato.. cambio di ruolo e di pecos ed è il mio turno di montarle da dietro. Qui la bimba da il meglio di se... si dimena con piacere scopandosi pressochè da sola e quando la mia mano scende tra le sue gambe trova l'arnese duro come non mai... la cosa mi eccita ancora di più per cui aumento il ritmo e dopo poco capitolo nel gommino..... non prima però di aver notato che la nostra amica era appena venuta sul letto... cosi... senza batter ciglio (nè ovviamente chiedere extra)
Pulizie di rito prima con salviettina e poi in bagno dive riporrò il mio asciugamano in un cesto con altri da lavare

In definitiva vado via con la consapevolezza che le mie paturnie hanno di molto frenato una Tgatta davvero potenziale, ma, ripeto, il periodo è quello che è ...e baciare una pay vuol dire baciare un centinaio di persone
Tanto vi dovevo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
Altri links:


img1.jpeg
img2.jpeg

3.PNG
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
382
Reaction score
131
Località
all'estero
trattasi di ex OTR di Roma

 
Commenta
Alto