[RECE] Nicoleta - OTR Notturna - Bologna (Borgo Panigale)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.542
Reaction score
3.051
Località
al Tempio Jedi
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Nicoleta
Nazionalità: rumena/turca
Età apparente:sulla 30 ina circa
Descrizione fisica: piccolina,mora,olivastra,capelli lunghi neri,bel viso e bel sorriso
Attitudine: un vulcano in eruzione
Reperibilità: difficile ma si trova

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30Euro in su
Compenso concordato 50Euro
Servizi offerti: cito testualmente: " con me si può fare di tutto"
Servizi usufruiti: FK BJ RAI1
Durata dell'incontro: una mezz'oretta tutto con molta calma

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Alcide de Gasperi ingresso mini centro commerciale
Coordinate: 44.5155214

LA MIA RECENSIONE
Vicina di posto di Diana ex Pallavicini, qui da qualche giorno,si trova ma ci vuole culo essendo il posto decisamente merdoso per fermarsi.
Rumena -turca,tipo originale,parla,gesticola e si esprime in modo buffo,mi basta parlarci un attimo per convincermi a caricarla e trovare un discreto posto d'imbosco.
Fisicamente non ha nulla di eccezionale ma non ha nemmeno niente che non va,mi piace un sacco l'approccio "friendly" e da amica,nel sesso è completa e si lascia molto fare,solo che parla di continuo e in due minuti mi racconta la sua vita. Buoni i preliminari,ottimo il sesso e quando mentre la scopo con veemenza ci guardiamo negli occhi,scatta la limonata senza ritegno.
Di solito quelle che parlano tanto finiscono per essere poco performanti. Nel suo caso le cose vanno invece a braccetto nel senso che a me ha saputo dare tanto anche nel sesso. Rimane comunque un otr sui generis e non usuale nel mio caso da fidelizzare e rivedere.
Nota a margine: mi ha detto che non è stanziale e che si fermerà per poco tempo avendo già in progetto di andare altrove. Non la troverete per molto e a chi interessa conviene muoversi in fretta.
Unica cosa che mi piace poco,fuma come un turco...e qui proprio nel vero senso della parola .

Promossa.
 
Ultima modifica:
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.542
Reaction score
3.051
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #3
Di solito si mette all'ingresso del mini centro commerciale prima della rotonda Ducati
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
Ah non lo so ,ieri ne ho viste due lato per andare a Bologna,una un po bassa paffutella e quest'altra con la gonna e calze a rete mi sembra e poi alla rotonda ducati c'era una bionda lato per andare verso Anzola
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2017
Messaggi
106
Reaction score
387
Località
emilia romagna
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Nicoleta
Nazionalità: rumena/turca
Età apparente:sulla 30 ina circa
Descrizione fisica: piccolina,mora,olivastra,capelli lunghi neri,bel viso e bel sorriso
Attitudine: missile a lunga gittata puntato verso la Romania
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30Euro in su
Compenso concordato 50Euro
Servizi offerti: cito testualmente: " con me si può fare di tutto"
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 10 minuti compresi spostamenti.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Alcide de Gasperi ingresso mini centro commerciale

LA MIA RECENSIONE
Incuriosito dalla recensione precedente decido di intervistare la girl alla sua postazione, conferma la frase riportata da Obi e decido di caricarla.
Mi porta letteralmente a 100 metri in linea d’aria, nel tragitto parla sempre e mi mostra un biglietto per la Romania, che avrebbe usato il giorno successivo.
Poi mi chiede il quibus, solo dopo si spoglia solo sotto, e comincia un BJ che dura circa 30 secondi.
Dalle movenze e dalla disinvoltura ho già capito il copione, letto in tante altre rece di missili del passato.
Si posiziona a mission, apre le gambe e quel che esce è un puzzo terribile, mi rifiuto di andare avanti, la lascio rivestire e tornare a piedi alla sua postazione.
Che schifo, mai più!!
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.347
Reaction score
2.822
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Nicoleta
Nazionalità: Afferma rumena
Età apparente: Dice 32 anni
Descrizione fisica: Capelli lunghi scuri, bassina, figa depilata, tatuaggio zona lombare :devilish::love:, seno direi una seconda morbido, pancetta (leggermente gonfia), fisico normale, bel culo, viso carino.
Attitudine: Medio-bassa => Non toglie le scarpe, prezzo un pò altalenante, passiva completamente nel sesso, bj rapido, non si spoglie del tutto ma solo sotto. Goldone rosso (n). Simpatica.
Reperibilità: Nella media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 euro 10 min o 50 euro con calma
Compenso concordato: 40 euro
Servizi offerti: chiedete a lei, fa anche anale a 150 euro in auto :icon-e-surprised:
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 🤫

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: qua
Coordinate: 44.5155099,11.2658289

LA MIA RECENSIONE

Di passaggio la vedevo sempre vestita molto molto sexy :devilish::bomb:. Calze a rete, intimo, reggiseno. A volte ballava ma in generale avevo qualche dubbio sul caricarla visto anche la recensione precedente. Una sera provo ad intervistarla e accetta la pecorina a 30 euro. E' cordiale e anzi un pò su di giri diciamo, non mi sembra antipatica.

Così in un tour decido di tentare la sorte caricandola al volo. Zona di imbosco che va a fortuna. Non male ma neanche super sicura.
Non mi porta li a 100 metri almeno.

Compagna di lavoro di Diana ex pallavicini, Nicoleta la conosce bene. Durante tutta la serata mi parlerà della sua vita. Parla parla parla, non mi dispiace.

Appena caricata noto che è alla mano e non scontrosa/missile. Sul posto afferma che con 30 euro fa solo 10 minuti anche se non credo sia vero ma una strategia per ottenere più soldi, mi chiede 50 euro per bj,rai1 senza fretta (che tutti le danno così, che intelligenti :fool:) ma al massimo le propongo 40 euro. Prezzo di mercato al momento.

Leva "shorts" e slip senza togliere le scarpe. Dopo un pò di storie sul freddo le faccio togliere la giacca, forzo a scoprire il seno dalla maglietta. Le tette escono a misura proprio. Inizio a baciarle e leccarle, provo dal collo ad arrivare alla bocca ma non bacia. La faccio girare un pò guardandole il culo. L'effetto "preliminari" c'è ed inizio a indurirmi 😛.

Al che mi abbasso i pantaloni e mi gomma di rosso 👎(purtroppo), comincia un bj nella media che dura pochissimo. Boccate ad 1/3 dell'asta monotone e ripetitive. Un classico. Nel mentre le tocco la figa mettendole un dito dentro senza problemi. Non noto puzze. Pompino senza toccate di palle, perineo o altre porcate. Non ho sentito i denti e non ha usato mani.

Si gira e insiste di spegnere la luce, il tempo di inserirlo e inizio a pomparla :download::download::download:. Purtroppo la serata ha avuto un evento che l'ha mandata in paranoia e non c'è con la testa. Sembra di battere una bambola, addirittura si sdraia completamente mentre pompo🤦‍♀️.

Metto un dito un pò nel sedere e afferma di fare anale a 150 euro in auto
.

Provo un dito in bocca ma rifiuta :cautious:, schiaffi leggeri dice nel sedere. Non c'è soddisfazione a scopare una non coinvolta (o almeno che non riesce a prenderti la testa con le sue mosse). Con la luce accesa e guardandole il tattoo nel sedere aumento il ritmo e concludo dopo un pò (visto l'andazzo).

Non ansimava, nulla (Maria cassoletta style). Tento di alzarle la maglia per vedere la schiena inarcata e sfilare il reggiseno ma mi blocca.
Avrei gradito la strizzata di pussy al mio godimento 🐳 (Alina Cà D'Oro style) ma siamo in strada e chiedo troppo. Schizzo però parecchio liquido 💦🌪️.

Mi da le salviette e la riaccompagno alla postazione.

Meriterebbe di tornarci per fare una rece più valida ma ha finito e cambierà lavoro e paese (non Romania).
Se è vero e non una balla...

Persona simpatica, un pò agitata ma la ricordo col sorriso.

Portate pazienza sono in modul narcis :icon-evil::icon-evil::icon-evil:😂🖕 🖕 .

Saluti punter :yess:🤝:girl-devil:

Bitches of street, repeat bitches of street ... 🤫🙈

La bibbia dell'otr continua 😈.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto