[RECE] NICOLETTA 2 - OTR - BORGO PANIGALE (BO)

Registrato
16 Aprile 2009
Messaggi
146
Reaction score
2
Re: NICOLETTA - BORGO PANIGALE (BO)

forse sarebbe meglio chiarire,perchè mi sà che abbiamo frainteso
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: NICOLETTA - BORGO PANIGALE (BO)

Facciamo chiarezza.

Stiamo parlando della zona distributore/davanti al centro commerciale di Borgo Panigale.

Al momento in zona sono presenti tutte e due le Nicolette.

Dalle 10:00 alle 18:00 circa e' presente la NICOLETTA che ho recensito in questo thread.
Mora, bulbo lungo, ora un po' ingrassata..amica di SONIA la nasona (recensita anch' essa dal sottoscritto).
Tale NICOLETTA lavora solo come diurna.

Di sera invece, troviamo nella stessa location la NICOLETTA che dite voi.
Ormai storica...mezza recensita anche dall 'Ugo Piazza nazionale.
La si trova solitamente in compagnia di ANDREA e di altri 2 cessi.

Preciso che la NICOLETTA serale (che e' quella di pvd) ultimamente e' molto in forma....e confermo anche che quest' inverno era ingrassata parecchio e aveva la faccia gonfia....e mi sembra anche una parrucca mora corta a caschetto.

Enciclopedia Puttanologica, edizione THX 2009.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
226
Reaction score
7
Re: NICOLETTA - BORGO PANIGALE (BO)

thx ha scritto:
Facciamo chiarezza.

Stiamo parlando della zona distributore/davanti al centro commerciale di Borgo Panigale.

Al momento in zona sono presenti tutte e due le Nicolette.

Dalle 10:00 alle 18:00 circa e' presente la NICOLETTA che ho recensito in questo thread.
Mora, bulbo lungo, ora un po' ingrassata..amica di SONIA la nasona (recensita anch' essa dal sottoscritto).
Tale NICOLETTA lavora solo come diurna.

Di sera invece, troviamo nella stessa location la NICOLETTA che dite voi.
Ormai storica...mezza recensita anche dall 'Ugo Piazza nazionale.
La si trova solitamente in compagnia di ANDREA e di altri 2 cessi.

Preciso che la NICOLETTA serale (che e' quella di pvd) ultimamente e' molto in forma....e confermo anche che quest' inverno era ingrassata parecchio e aveva la faccia gonfia....e mi sembra anche una parrucca mora corta a caschetto.

Enciclopedia Puttanologica, edizione THX 2009.


Nn esageriamo che mi sembri favolino...
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: NICOLETTA - BORGO PANIGALE (BO)

Forse non era una parrucca...ma il bulbo mi sembra che fosse corto..
Mi sbaglio...????
 
Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
202
Reaction score
1
Re: NICOLETTA - BORGO PANIGALE (BO)

sì! scusate, avevo sbagliato thread...ovviamente quella a cui alludevo era la nicoletta notturna
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
209
Reaction score
1
Re: NICOLETTA - BORGO PANIGALE (BO)

L'ho intravista l'altra notte e mi è sembrata di una bellezza entusiasmante. Parlo dell Nicoletta alta e magra. Sapete se la si può portare anche in Hotel?
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
Re: NICOLETTA - BORGO PANIGALE (BO)

desideri ha scritto:
L'ho intravista l'altra notte e mi e' sembrata di una bellezza entusiasmante. Parlo dell Nicoletta alta e magra. Sapete se la si può portare anche in Hotel?

bella è bella ma ocio che è un gran missile!
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
Re: NICOLETTA - BORGO PANIGALE (BO)

huston? abbiamo un problema...
 

Allegati

  • missile-defense-launch.jpg
    missile-defense-launch.jpg
    18,7 KB · Visite: 188
Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
202
Reaction score
1
Re: NICOLETTA - BORGO PANIGALE (BO)

desideri ha scritto:
L'ho intravista l'altra notte e mi e' sembrata di una bellezza entusiasmante. Parlo dell Nicoletta alta e magra. Sapete se la si può portare anche in Hotel?

direi che non ci dovrebbe essere problema...se la paghi bene quella viene ovunque...
mi aveva detto che al pomeriggio lavora, ma non in strada, è lei che va a casa dalla gente...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
209
Reaction score
1
Re: NICOLETTA - BORGO PANIGALE (BO)

pvd ha scritto:
desideri ha scritto:
L'ho intravista l'altra notte e mi e' sembrata di una bellezza entusiasmante. Parlo dell Nicoletta alta e magra. Sapete se la si può portare anche in Hotel?

direi che non ci dovrebbe essere problema...se la paghi bene quella viene ovunque...
mi aveva detto che al pomeriggio lavora, ma non in strada, e' lei che va a casa dalla gente...

Io corro volentieri il rischio, con una come lei. Mi spieghi come funziona portarla in Hotel? Scelgo io o ne ha uno di riferimento lei? E di solito che rate propongono le ragazze per andare in Hotel? Così so regolarmi in base a quel che mi chiede lei, e vedere se è una fregatura ancor prima di cominciare! Grazie a tutti per le risposte.
 
Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
202
Reaction score
1
Re: NICOLETTA - BORGO PANIGALE (BO)

desideri ha scritto:
pvd ha scritto:
desideri ha scritto:
L'ho intravista l'altra notte e mi e' sembrata di una bellezza entusiasmante. Parlo dell Nicoletta alta e magra. Sapete se la si può portare anche in Hotel?

direi che non ci dovrebbe essere problema...se la paghi bene quella viene ovunque...
mi aveva detto che al pomeriggio lavora, ma non in strada, e' lei che va a casa dalla gente...

Io corro volentieri il rischio, con una come lei. Mi spieghi come funziona portarla in Hotel? Scelgo io o ne ha uno di riferimento lei? E di solito che rate propongono le ragazze per andare in Hotel? Così so regolarmi in base a quel che mi chiede lei, e vedere se e' una fregatura ancor prima di cominciare! Grazie a tutti per le risposte.


l'hotel di riferimento a borgo panigale solitamente è quello dopo il ponte sull'autostrada, ma io non sò dirti per certo se lei ti portebbe lì oppure da un altra...oppure ti fa scegliere a te....queste cose devi chiederle a lei...
il rate varia da ragazza a ragazza, certo è che lei mi disse che a casa dalla gente ci andava per 80/100 indi per cui non vedo il perchè dovrebbe chiederti di più in hotel...
tieni comunque come prezzo riferimento quello della otr diana di borgo panigale che appunto chiedeva 80 in quell'hotel che ti ho detto dove la camera mi pare costasse 20.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
209
Reaction score
1
Re: NICOLETTA - BORGO PANIGALE (BO)

l'hotel di riferimento a borgo panigale solitamente e' quello dopo il ponte sull'autostrada, ma io non sò dirti per certo se lei ti portebbe lì oppure da un altra...oppure ti fa scegliere a te....queste cose devi chiederle a lei...
il rate varia da ragazza a ragazza, certo e' che lei mi disse che a casa dalla gente ci andava per 80/100 indi per cui non vedo il perchè dovrebbe chiederti di più in hotel...
tieni comunque come prezzo riferimento quello della otr diana di borgo panigale che appunto chiedeva 80 in quell'hotel che ti ho detto dove la camera mi pare costasse 20.[/quote]

Grazie mille! Nel caso, ti e vi farò sapere.
 
Commenta
Alto