[RECE] Nicolly Miss XXL - Lecce - Piccoletrasgressioni

neeema

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
14
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11057
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Nicolly
NAZIONALITA': credo Brasil
ETA': dai 22 (come da annuncio) ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue con qualche aggiustatina
SERVIZI OFFERTI: un po' di tutto
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta e giunonica, femminile, un po' più pienotta che in foto
ATTITUDINE: simpatica, cordiale, porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra con gradino del marciapiede

Nicolly risponde già al telefono con la sua voce da Amanda Lear, con allegria, mantiene un po' il clichè da zoccola ma è simpatica e sorridente. Ascolta le mie richieste e le va tutto bene. Arrivato a casa aggiungo alla velocità urbana +20 e ha accettato di buon grado senza menate o senza rimangiarsi ciò che aveva detto al telefono. Dal vivo è una t-gatta alta e giunonica. Le foto hanno un po' di ritocco e il trucco aiuta ma è lei. Se vedete il video che c'è su piccole rende meglio l'idea. E' slanciata, solo un filo di pancetta che non disturba e un po' pienotta di viso. Mi accolgie con un bacio sulle labbra e mi fa accomodare. Siccome sono un amante dei giochi particolari ho concordato che lei facesse la mia padrona. Tra l'altro io sono un maniaco delle protezioni e da questo punto di vista nonostante sia disinvolta nel bj non ha avuto nessun problema. Anzi devo dire che dopo aver letto sul web tante rece di stronze che hanno colpi di testa, che fanno le furbe e si tolgono il preservativo, lei, sarà anche che mi ha visto timidino (non ho tanta esperienza) non ti fa nulla che tu non vuoi. Le tette non sono grosse ma la loro forma rotonda e discreta a me piaceva e lei me le ha subito offerte. Ha un bel cazzo davvero non particolarmente lungo ma una bella larghezza e lei adora menarselo mentre la lecchi e la palpeggi. Tra l'altro per gli amanti del genere credo che le piaccia farsi leccare i piedi perchè mentre lo facevo se lo menava con foga e voleva venire. Una nota dolente che ha rovinato tutto è stato solo che io sono arrivato lì carichissimo e sono durato poco, smadonnando alla grande...Da questo punto di vista devo dire che non si è comportata da macchina mangiasoldi congedandomi anzi mi ha detto "mi spiace vuoi che aspettiamo un po' e ricominciamo?". Francamente ho apprezzato visto che altre non vedevano l'ora di chiudere. E si è messa di impegno, menandolo anche a me e prendendomelo in bocca scoperto. Alla fine credo che lei avesse proprio voglia perchè è venuta segandosi mentre io la leccavo tutta. Insomma per me è stata un'esperienza ok rovinata dal mio ormone a 3000! :sorry:
E' la mia prima rece e spero di aver fatto cosa gradita.

Index 331 29926xx
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.762
Località
Cosenza
Re: [Rece] Nicolly Miss XXL - Lecce - Piccoletrasgressioni

ok, grazie per la recensione :bye:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
178
Reaction score
1
Località
trombolandia
Re: [Rece] Nicolly Miss XXL - Lecce - Piccoletrasgressioni

sono stato anticipato nella rece (finalmente qualcun altro mette a disposizione le proprie esperienze oltre al sottoscritto!)

dico la mia:
tgatta piuttosto alta, circa 180 cm senza tacchi, le forme non mi entusiasmano molto ma ho visto di peggio. Ha un filo di pancetta che non guasta e fianchi piuttosto stretti e culo piccolo, più da trav che non da trans, ecco..
Tette discrete, pirillo non pervenuto perchè praticamente morto per tutta la durata della "battaglia".

Se non è entusiasmante dal lato fisico (non da buttare però, sia ben chiaro) è molto simpatica e socievole dal lato del carattere oltre ad una giusta dose di porcaggine.

Risponde al telefono ma non mette fretta anche se fuori si sta accumulando la coda.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
71
Reaction score
1
[RECE] Miss Nicolly Terza Gamba - Lecce - Toptransitalia

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5254&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Miss Nicolly
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI: bj,hj,69,A/P.
RATE DI PARTENZA: 50 - 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: molto alta, spalle da nuotatrice, bella muscolatura, ma non troppo definita, niente pancia
ATTITUDINE: gentilissima e disponibile, forse arrivati al dunque ha il vizio di voler fare come dice lei
REPERIBILITA': facile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini
VOTO: 6/10


Ho visto oggi che questa conoscenza dei punters pugliesi è tornata dalle nostre parti: la recensisco perchè mi sono trovato ad essere uno dei suoi ultimi incontri di quando è passata da Bari, alcune settimane fa e poi, nemmeno il tempo di riordinare le idee (sapientemente scombussolate, come poi vi racconterò), che era già ripartita.
Questa recensione s'ha da fare, vista la particolarità della Tgatta, sia per avvisare quanti potrebbero non vedere l'ora di andarla a trovare, sia per la mia curiosità di sapere come si stanno trovando i colleghi di punteraggio!

Andandomene in giro per la Rete, tempo fa, avevo visto questa tipa notevole e m'era rimasta impressa... Caso strano, dopo pochi giorni me la sono ritrovata niente meno che a Lecce! Telefonata e mezz'ora per raggiungerla, visto che ero quasi in zona e ho potuto richiamarla per chiedere indicazioni più precise. Rispondendomi con la sua voce bassa, non mi ha fatto fare nessuna caccia al tesoro, per fortuna ed ho subito raggiunto il piano terra che sarebbe stato il luogo del delitto. Erano le 22, in quel momento in giro non c'era nessuno e quando si è aperta la porta, ho visto... Niente! Non ho visto un bel niente, perchè era buio pesto!! Mai successo e per non scappare via velocissimo, pensando a qualche missile in agguato, mi sono immaginato una scena da film poliziesco, di quelli con la voce fuori campo che racconta la scena (tutto, pur di non pensare che poteva essere un film horror! :vampire: ) Dietro la porta, nell'ombra, c'era lei, altissima, più di 1.80 secondo me: ha chiuso la porta, s'è avvicinata piano e mi ha salutato sottovoce e con un FK. Niente male, come inizio! L'oscurità ha costretto la mia fantasia ad aiutare la vista e l'eccitazione è subito salita, con lei profumatissima che mi ha invitato subito a regolare per 50+20 per fare tutto, ma proprio tutto con calma. Nessun problema, al telefono era stata chiara e ha mantenuto le promesse. Passati in camera da letto, lei ha subito ricominciato il FK con un sacco di altri giochi di lingua; la cosa non mi dispiaceva affatto e ho ricambiato il servizio, scoprendo in questo modo di essere davanti a una dotazione nella norma, ma molto molto reattiva e anche in lei l'eccitazione stava montando parecchio! Le chiedo di coprirsi, incuriosito da dove potesse arrivare e lei non se lo è fatto ripetere, spingendosi subito fino in fondo alla mia gola: il sesso s'è fatto subito avido di sensazioni e molto fisico e dopo pochi minuti di lavorazione, mi ha risposto che era eccitata e voleva divertirsi a modo suo. Nemmeno ho fatto in tempo a rispondere che mi ha lanciato sul letto e puntato col suo attrezzo: c'è andata piano solo per i primi due secondi, poi ha iniziato un lavoro da martello pneumatico! :moil: Inutile precisare che il dolore era tanto all'inizio e ho dovuto aspettare un po' per poter cominciare a divertirmi... Intanto lei mi girava e rigirava in tutti i modi picchiando colpi alla grande e senza tregua! Era una battaglia e non s'è fermata nemmeno quando sono venuto, il suo obiettivo era un altro! Solo dopo avere affondato gli ultimi, forti colpi, mi è venuta dentro e mi ha lasciato andare. Tutti e due eravamo distrutti e sudati, roba da matti! La cosa positiva è che non m'è sembrata tizia da fare brutti scherzi, tipo togliere il cappuccio, ma poi mi sono accorto mentre ci rivestivamo e asciugavamo il sudore, che non si lava nè si sciacqua. Aggiunge solo un altro po' di profumo!! :stinker:
Ci siamo rivestiti chiacchierando senza fretta (tranne per l'assalto da eccitazione, lei è sempre stata tranquilla e gentile) e poi ci siamo salutati.

PRO:
Carattere tranquillo, senza mai mettere fretta
Sa essere sfrenata
Non è proprio una macchina mangiasoldi, anzi!

CONTRO:
Sa essere pure troppo sfrenata, dipende dai gusti!
Scarsa igiene
Fisico mascolino

INDICE:
331 29926xx


mnil.jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.762
Località
Cosenza
"Una vera transex è arrivata per uomini in tiro, stanchi della solita routine... Sensualissima, portoghese d.o.c , bellissimo corpo dalle forme perfette, 6° di seno, snella, fondoschiena mozzafiato. Pelle setosa, molto femminile ed elegante. Sempre con raffinata spregiudicatezza, amante dei preliminari senza limiti, io continuo dove le altre si fermano... Bocca di fragole, senza tabù, sono dolce e completissima per il tuo piacere più totale. Realizzo ogni tua fantasia senza limiti (basta chiedere ed osare)! Vera amante del piacere, ho sempre un reale coinvolgimento... A/P, molto disponibile, 25 anni e 23 motivi reali per venirmi a trovare... Provare per credere, sono come mi vedi , senza inganno! Anche per coppia"

tel.: 33129926xx
 

Allegati

  • nicolly1.jpg
    nicolly1.jpg
    51,6 KB · Visite: 319
  • nicolly2.jpg
    nicolly2.jpg
    60,4 KB · Visite: 320
  • nicolly3.jpg
    nicolly3.jpg
    59 KB · Visite: 304
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia

Allegati

  • 2016-06-13_193654.jpg
    2016-06-13_193654.jpg
    53,8 KB · Visite: 98
  • 2016-06-13_193734.jpg
    2016-06-13_193734.jpg
    38,7 KB · Visite: 92
  • 2016-06-13_193829.jpg
    2016-06-13_193829.jpg
    63,7 KB · Visite: 125
Commenta
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
25
Reaction score
4
Località
Pescara-Foggia
[RECE] Nicolly Miss terza gamba - Foggia - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nicolly
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11057
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=5254
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NAZIONALITA': Portogallo
ETA': N.D.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue con qualche aggiustatina
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: alta e giunonica, femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: simpatica, cordiale, porca, solo attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna barriera.
VOTO: 8/10
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37723566xx


LA MIA RECENSIONE:
Al telefono voce molto femminile, concoridmoa per una base di partenza di 50, le chiedo anche lo schizzo,ma devo farle un ulteriore regalino.
Mi apre e mi trovo davanti un pezzo di figa con un tubino nero mozzafiato.
Bacino fost e le chiedo di usare il bagno, lei prontamente mi da l'occorrente. Dopo essermi lavata con accuratezza le parti intime sono da lei.
La trovo distesa con le tette scoperte, vieni vicino, mi dice, leccami i capezzoli, dopo l'assaggio mi chiede cosa voglio, "voglio essere la tua troietta" le dico. Mi chide del regalino, concordiamo per 80 con spruzzo e subito dopo ho il suo cazzo in bocca. lo sento indurire sempre più ad ogni affondo, ad un certo punto mi spinge la testa sul suo cazzo con forza arrivando con le labbra fino alle palle, resto in apnea per svariati secondi, sento la sua cappella pulsare in gola. Troia ti piace il mio cazzo, annuisco e continuo a pomparlo, poi mi chiede di leccarle il culo, che faccio prontamente, mentre lei si sega. Le piace molto essere leccata in quel punto.
Mi mette di lato e lo punta sul bukino, fai piano, le dico, sono quasi vergine. Ha voglia d'infilarlo, spinge e sento dolore, una piccolissima pausa, poi ritenta. Che culo stretto hai, mi dice, non farmi male le dico, voglio godermi il tuo cazzo. Dopo una serie di approcci al mio bukino ed aver cambiato varie posizioni, riesce a dilatarsi e riceverlo tutto finalmente. Ora mi piace, le dico, spingilo tutto dentro. Dopo un pò di cavalcate mi dice che sta per sborrare, evidentemente le piace il mio culo stretto. Ma le chiedo di sborrarmi in faccia. Esce e mentre se lo menava ha voluto farsi leccare le dita dei piedi (anche questa è una cosa che la eccita molto), le passo la lingua tra le dita, mentre lei si masturba con frenesia. Mi piace guardarla menarselo, poi le infilo un dito nel culo strettissimo (penso più stretto del mio), le piace e mi dice di fare piano. E' eccitatissima, mentre si masturba le sfioro la cappella con la lingua, fino a che vedo il primo getto si sborra schizare sulla sua pancia, ma i successivi non li faccio andare a vuoto, mi fiondo sul suo cazzo e mi gusto la sua crema calda, mentre mi masturbo, ma dopo pochi secondi vengo copiosamente sul su ventre.
Considerazioni personali: le ho dato solo 8 come voto perchè credevo fosse più possessiva, mentre, a parte qualche sprazzo, sono stato io spesso a prendere l'iniziativa. Avrei voluto essere più TROIA. Comunque un'ottima prestazione, brava Nicolly. Una rivicinta visto il deludente precedente incontro, grazie Nicolly
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
88
Reaction score
111
[RECE] Nicolly Miss trans - Foggia - Bakecaincontri

NOME INSERZIONISTA: nicolly
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans-escort/nicolly-miss-terza-gamba_28935
CITTA DELL'INCONTRO: foggia
NAZIONALITA': lituana
ETA': 31
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora e mezza
DESCRIZIONE FISICA: imponente + da quanto possano dire le foto reali al 100%
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l
ATTITUDINE: Simpatica,socievole,gran porcella sia attiva che passiva
REPERIBILITA': facilmente reperibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
VOTO: 11
TELEFONO: 37723566xx

Incontrata ieri sera a Foggia in zona tribunale.Nicolly è una gran porcella.Appena entrato in casa,mi porta in camera e mi salta addosso senza nemmeno spogliarci.Ci limoniamo come due ragazzini.Dopo essersi spogliata,mi sbatte sul letto e mi toglie lentamente gli slip ed una volta uscito fuori il mio uccello,parte con un bbj fantastico.Poi si passa ad un bel 69 con varie leccate su tutto il corpo.Quando lei sta per venire è letteralmente in bambola,mi lecca i piedi mentre e inizia a menarselo di brutto.Nel momento in cui gli lecco il buco,lei esplode in maniera copiosa.Poi tocca a me....prima la scopo a pancia in su,poi a pecora.Ad un certo punto mo ferma e mi dice di venirle sul buco......detto fatto.Si prosegue ancora con tante baci appassionati e tanto social.Che dire ancora.....serata fantastica,n°1!!!
 

Allegati

  • 596d2220148559eea24e1e644e5b84e1.jpg
    596d2220148559eea24e1e644e5b84e1.jpg
    38,3 KB · Visite: 123
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto