[RECE] Niki trans - OTR - Migliarino (PI)

Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
228
Età
53
Località
pistoia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: niki
Nazionalità: brasile
Età apparente: 25
Descrizione fisica: tipica brasil con bel culo
Attitudine: tranquilla professionale
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20/30
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bbj,rai2
Servizi usufruiti: bbj,rai2
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: migliarino spazio manovra via della bozza davanti al paninaro
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Finalmente riesco a beccare e recensire la Niki.vista varie volte in questi anni ma non mi aveva mai stuzzicato piu' di tanto,lette le sue rece la volevo provare.ieri sera arrivo a migliarino verso mezzanotte,sembrava esserci un buon movimento poi ,dopo un giretto fino al mac per vedere la situazione della zona,ritorno al miglia e trovo solo poche presenze e secondo me poco bone.rifaccio un paio di giri e niente di stuzzicante,stavo per andarmene e appare lei.la carico al volo,mi porta subito li' nella strada sterrata a sinistra fino in fondo,posto direi isolato ma almeno tranquillo.direi bel fisico,niente da dire.lei tranquilla,socievole.parte subito con un bbj condito di massaggio prostatico che ,ad un certo punto,stavo per scegliere come capolinea ( succhia benino direi ),ma voglio vederla e scoparla a pecora.guanto e si increma,fa entrare piano l'arnese in corpo,poi la sbatto bene e con piacere.gli piace perche' era eccitata e con il birillo in tiro.lo smanetto mentre la scopo,belle palle,discreta circonferenza ma scarsa lunghezza.dopo diversi colpi ben assestati vengo soddisfatto nel gommino.che dire,dopo la tanta pubblicita' letta mi aspettavo chissa' cosa,scopata normale alla fine ma non soldi buttati di sicuro.forse farlo in estate,fuori all'aperto e non a novembre al freddo in macchina aiuta a porcheggiare un po' di piu'.la riprovero' la prossima estate di sicuro o magari a casa,anche se a viareggio non vado mai.saluti a tutti.
 
Alto