[RECE] Nikol trans - Terni - Bakecaincontrii

Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA:nikol trans
RIFERIMENTO INTERNET :http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nikol-trans-69v840094929
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': di terni
ETA': ne ha 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20-30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: identica alle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale



Ci sono stato ormai 3 o 4 volte e siamo un po entrati anche in confidenza.. in realtà si chiama giada e riceve nel pomeriggio in un appartamentino dalle parti del duomo a terni..
appartemento cmq riservato e abita da sola.
bj scoperto molto coinvolgente..
ti mette a tuo agio parlando anche del piu e del meno, molto cordiale, una volta scladata l atmosfera ottimo lavoro di bocca e bel culetto stretto stretto..
peccato che per gli ormoni che sta prendendo nn gli funzioni piu praticamente e che sia piccolino..
di solito nn ha molti clienti( nn riesco a spiegarrmi il motivo)..
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza
ciao, sei nuovo e ti spiego alcune cose: innanzitutto il titolo va fatto come è spiegato in quel box giallo che sta in alto, ovvero [RECE] nome della trans, città dell'incontro, sito internet del suo annuncio. Adesso ti è stato corretto e va bene.
Poi la scheda va completata tutta, e alla voce index devi scrivere il numero di telefono tutto attaccato, oscurato però nelle ultime 2 cifre, che vanno sostituite dalla "X". I consigli sono vietati, quindi non puoi ne darne e ne ricevere. Chi vuole può farsi un'idea leggendo la tua recensione :wink:

INDEX: 34011455xx

ricordino
 

Allegati

  • nikol1.jpg
    nikol1.jpg
    52,9 KB · Visite: 578
  • nikol2.jpg
    nikol2.jpg
    40,8 KB · Visite: 529
  • nikol3.jpg
    nikol3.jpg
    48,7 KB · Visite: 511
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
ti ringrazio per queste dritte sul post...
in effetti era la prima volta che scrivevo e nn sapevo dove mettere le mani... grz ancora
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
515
Reaction score
674
Ciao e grazie per la recensione. Questa tgirl è già stata recensita in questo thread qui
http://community.punterforum.com/[rece]-moretta-trans-terni-bakekaincontri-vt45592.html
non so se è il caso di unire, vedano gli admin ....
A me intriga molto ...

PS .. credo che Giada sia in effetti il suo vero nome ed in passato si pubblicizzava anche con questo nome se non ricordo male .. a parte questo caso in particolare direi che in generale questi dettagli, se ti vengono raccontati, tieniteli per te perché non fanno piacere vengano raccontati in giro ... saluti
(non è una critica, solo che a volte nel desiderio di contribuire si danno più informazioni di quelle che si dovrebbero ... in alcuni casi violando anche la policy)
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Ben vengano le critiche se costruttive figurati...
Comunque si era già stata recensita ma era pur sempre una discussione vecchia di secoli....
É cambiata lei in un modo straordinario in questo periodo
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
240
Reaction score
27
Incontrata in un noto discopub ternano insieme a sharon con cui ho avuto mesi fa un'esperienza a dir poco schifosa.
Cmq ci parlo e lei è subito cordiale, a vederla vestita e tutta in tiro non sembra proprio una trans. é molto giovane, carina anche di viso, bel corpo.
Cmq tra una bevuta ed un altra, naturalmente ho fatto finta di non sapere chi fosse, a fine serata ci siamo appartati nel parcheggio nella mia macchina, quindi penso che non sia più fidanzata come disse tempi indietro ad un altro punter e mi ha lasciato il suo numero.
tornando alla prestazione, per quello che posso dire è che il pirillino è veramente piccolo e che non si è mai svegliato, quindi non è adatta a chi vuole provare solo il ruolo da passivo.
Il seno è anche questo piccolo, ma a quanto pare sensibile perchè quando lo leccavo le piaceva da matti a quanto sembra (sempre se non fingeva anche li).
Culetto carino e anche molto stretto, in macchina purtroppo non ho potuto fare chissà cosa, ma è stata comunque una bella esperienza.
ah, dimenticavo bj cover di buona fattura.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2011
Messaggi
32
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Genuina TRANS
RIFERIMENTO INTERNET : http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/genuina-trans-mdnd77253521
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj cover, Deepthroath, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: Foto verissime e recenti, bella figa non sembra assolutamente una trans
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Buona, simpatica
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: /
INDEX RICERCHE: 34011455xx

LA MIA RECENSIONE:
Era da moltissimo tempo che volevo provare la signorina, peraltro vista in giro per terni svariate volte..degli amici mi hanno dato buca ad un appuntamento e mi son ritrovato solo col mio cell a cercare qualcosa da trombare..mi viene fuori l'annuncio di Giada (come si presenterà poi lei) la chiamo, mi dice che è disponibile ma ha problemi con la casa e non può ospitare.. mi offre di andare in macchina in un posto appartato. dopo un attimo di esitazione confermiamo l'appuntamento e la vado a prendere vicino casa sua (borgo rivo, attenzione privacy l'ho caricata in macchina proprio sulla strada), ci avviamo verso il posto indicatomi da lei chiacchierando del più e del meno..è simpatica, alla mano..e la cosa mi piace! ci imboschiamo in un vicolo dietro un'edificio abbandonato e mi chiede cosa voglio fare..gli dico che voglio che ci succhiamo a vicenda e che la voglio scopare..dice "ok sono 70..o 80 vedi te" gli lascio subito il dovuto e iniziamo a spogliarci..ragazzi c'ha un fisichetto che è un'amore! sul culo ha anche la linea dell'abbronzatura che mi fa morire.. inizio a succhiarglielo e mi dice di fare piano che è sotto ormoni ed è molto sensibile..glielo inghiotto tutto facendolo diventare duro (questo non me l'aspettavo pensavo rimanesse un po moscio..invece era proprio duro!) dopo un po ci scambiamo di ruolo, mi incappuccia e inizia a lavorare di bocca...all'inizio ha usato un po di denti (l'amico di sotto è un po larghetto) ma dopo poco andava molto meglio..ha incominciato a ingoiarlo tutto con anche qualche verso tipico di quando arriva fino in gola..cazzo mi arrapa da matti! la blocco per evitare di finire i giochi e gli dico di montare sù..cremina per lei e per me e si impala da sola continuo per una quindicina di minuti a scoparla in culo in un paio di posizioni mentre lei ansima e dice di spaccarglielo tutto..alla fine volevo stare un po più comodo (in macchina non è proprio il massimo) allora ci spostiamo di fuori alla brezza della sera.. lei a pecorina sul cofano.. io che pompavo da matti dietro..giuro sembrava un film! le stelle..le luci della città lontane..molto poetico..a parte che mi stavo inculando sta figliuola come se non ci fosse un domani!..alla fine ero stremato quindi rientriamo in macchina, cambio cappuccio e mi faccio finire di bocca..con calma ci puliamo, ci vestiamo e ci fumiamo una sigaretta..chiacchieriamo un'altro po mentre la riporto a casa e ci salutiamo con un bacio sulla guancia e la promessa di rivederci.

in conclusione, bella esperienza anche se lei non è stata attiva credo ci ritornerò..magari quando ha di nuovo la casa disponibile!

nb alla mia richiesta di baciarci mi ha detto che non può perché è fidanzata..peccato!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    56,5 KB · Visite: 302
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
77
NOME INSERZIONISTA:nikol trans
RIFERIMENTO INTERNET :http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nikol-trans-69v840094929
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': di terni
ETA': ne ha 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20-30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: identica alle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale



Ci sono stato ormai 3 o 4 volte e siamo un po entrati anche in confidenza.. in realtà si chiama giada e riceve nel pomeriggio in un appartamentino dalle parti del duomo a terni..
appartemento cmq riservato e abita da sola.
bj scoperto molto coinvolgente..
ti mette a tuo agio parlando anche del piu e del meno, molto cordiale, una volta scladata l atmosfera ottimo lavoro di bocca e bel culetto stretto stretto..
peccato che per gli ormoni che sta prendendo nn gli funzioni piu praticamente e che sia piccolino..
di solito nn ha molti clienti( nn riesco a spiegarrmi il motivo)..

a pochi clienti perche' (almeno da mia esperienza con lei ) ti dice quasi sempre che non c'e' oppure ti propone orari assurdi
 
Commenta
Alto