[RECE] NOME?? - OTR NOTTURNA - LOMAZZO (CO)

L

low_cost

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo, on the roasd (vedi mappa, infra)
NOME INSERZIONISTA: mah ...
NAZIONALITA': dice ungherese, in realtà rom, forse zigana...
ETA': 20 / 23 ?
SERVIZI OFFERTI: BBJ e R1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: magra, mora, 160 cm, scuretta di carnagione
ATTITUDINE: poco partecipe

LA MIA ESPERIENZA: ieri sera intorno alle 23 la si trova dove segnato in mappa, insieme ad una amica.
Parla malissimo italiano, ma all'approccio sembra tranquilla.
Non so cosa mi è preso, siccome ero ispirato, ho chiesto BBJ, contrattato tranquillamente a 40.
La ragazza concede un BBJ poco partecipe, poco profondo, poco duraturo.
Scopa come una morta.
Ha il vizio di tirarsi su e indietro, praticamente arrampicandosi con la schiena sul sedile. Ho visto che anche altre fanno 'ste peripezie, qualcuno sa perchè? Forse vogliono farsi penetrare al minimo sindacale?
Fatto sta che queste operzioni mi provocano crampi ai polpacci per "rincoprrere" la squinternata sullo schienale... insomma: scomodo !
Con fatica e semimoscio, chiedo pecorina, che accetta, sempre con fare funereo...
Alla fine, snervato, chiedo finale in HJ (a tal punto, mia unica speranza di venire...)
Sempre con scazzo patetico, la ragazza esegue, e finalmente termino la terapia.
Lassèm pert ...
Ad maiora

MAPPA :
[googlemap:1hfu80n7]http://maps.google.it/maps?q=45.691371,9.053298&um=1&ie=UTF-8&sa=N&hl=it&tab=wl[/googlemap:1hfu80n7]
 
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
ma è quella senza denti? ma diamine, al benzinaio prima c'è una biondina teen da favola!
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
low_cost ha scritto:
Muropuro ha scritto:
al benzinaio prima c'è una biondina teen da favola!

l'hai provata? perchè non la recensisci?

Come non quotarti...
E' vero...se hai testato una teen biondina(bella preda...meow!) perchè non c'è in giro la recensione?
Meow meow meow...
 
Commenta
Alto