[rece] noname OTR - Jesolo - Acquapark

H

History

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Jesolo Lido
ZONA: Acquapark - strad Lido Ovest
NOME: non chiesto
NAZIONALITA': orientaleggiante ma non ci giurerei
ETA': under 25
SERVIZI OFFERTI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: piccola, magra, soda, atletica, capelli neri a caschetto, occhi neri a mandorla, molto carina
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti, vi aggiorno sulla situazione On the road di Jesolo Lido.
Allora, le zone d'interesse sono quelle vicino all'acqua Splash, e entrando in paese. Di solito le girls sono stagionali, per cui non sono particolarmente interessate a fidelizzare l'utenza. Insomma, la fregatura è dietro l'angolo. Nella zona del parco acquatico ci sono diverse rotonde dove di media stazionano 2/3 girls, escludete le prime che trovate a destra lungo la strada e andate avanti, proseguite sul viale alberato e in cominciate a scrutare le otr che stazionano a sinistra sul distributore e sulle sopracitate rotonde. Alla seconda rotonda, sulla destra c'è un a girl minuta e carina, con un fisico magro, da lapperina.
Ha i capelli a caschetto neri, occhi neri, lineamenti un po' orientali, ma molto bella, di nazionalità sinceramente non saprei, parla poco l'italiano. Mi apparto con lei e mi accordo per una 50 - 30, per un bj covered. Mi porta in una stradina lì vicino, un po' troppo illuminata per i miei gusti, ma esegue un lavoro coi fiocchi. La visione del suo visino sul mio amico è fenomenale ed ero lì lì per saltarle addosso e prenderla a pecos in macchina. Piccola e snodata com'è non sarebbe stato difficile. Vi do qualche ulteriore dettaglio, la girl sarà alta 1,60 è magra ma con un bel corpo tonico e una terza di seno, sodo e appuntito. Rispetto alle altre è indubbiamente più bella e discreta - per la serie niente schiamazzi e schiocchi di baci - e il bj è la sua specialità. Voglio provarla a pecos, deve essere uno spettacolo. Per le altre girl non mi esprimo, ma quelle che stazionano con lei non sono nulla di chè. Proseguendo ne trovate altre, ma a me non piacciono molto... Beh se qualcuno vuole condividere qualche altra info, sono qui!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto