[rece] Nuovo centro massaggi - Riccione - bakeca.it

Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Costa Romagna
  • Creatore Discussione
  • #2
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: massaggi orientali
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggi-orientale-massaggio-wekm65068283
CITTA DELL'INCONTRO: riccione
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: alice
NAZIONALITA': china
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI : buon massaggio, he
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45 mn
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE 36612352XX

LA MIA RECENSIONE:
tentato dal mio amico mi reco al nuovo centro, finemente arredato, muri divisori a soffitto molto pulito e nuovo di pacca. cosa un pò strana, la musica disco... mi prende in consegna una cina girl giovane e carina, ben fatta con capelli a caschetto scuri. molto interessante che non mi ha proposto di mettere i peri...manco c'era. come sempre incomincia il mass sulla schiena, poco olio e non mi smbrava il solito jonson. ho scelto il romantico 45 minuti, non molto energico come deve essere fatto, ma con stimolanti passaggi in zone hot. climatizzazione ok, lei molto sensuale mi chiede se voglio fare il begno della bella vasca idro assieme a lei, nudi entrambi, ma viste le mie finanze o dovuto rinunciare anche se il messaggio all'orecchio mi ha procurato una erezione quasi esplosiva. al gilale la girl non ha potuto che constatare che il gioiellino pareva un palo della luce, così è bastato uno sfioramento ben oleato alla cima del campanile che il palo enel ha fatto lampi! pensare che ero andato solamente per un sano massaggio alla schiena dolorante per uno strappo in palestra...comunque non mi lamento. a voi studio
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
698
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
[RECE] Nuova apertura Binta - Riccione - bakecaincotrii

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Ci sono delle foto grandi di ragazze cinesi ma nn c e' insegna nella vetrata
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-apertura-binta-prova-m66j47751056
CITTA DELL'INCONTRO: riccione
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: cin cin (ho m'ha detto di chiamarsi cosi')
NAZIONALITA': cina
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio,hj bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI: massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO: 100, poi 90' per il full optional, 70 per hj
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti
ATTITUDINE: sorridente, ma chiede soldi di continuo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala 6 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36612352



LA MIA RECENSIONE: Ultimamente ero un po' stanco delle solite cose, delle est europee scazzate, delle sud americane ultra rifatte.
Cosi' decido di provare qualcosa di nuovo (sinceramente penso proprio che ritornero' alle sane vecchie abitudini.)
Chiamo il numero sopra e con mio stupore si trovano a riccione. Mi ci reco in scooter. Appena entrato vedo due ragazze cinesi, scordatevi quella della foto.
Non sono niente di eccezzionale nessuna delle due.
La piu' giovane e tracagnotta mi agguanta per mano e mi porta in una stanzina con luci rosse. Di viso e' ....."simpatica", abbastanza in carne ,terza di reggiseno con capezzoloni, sara' un metro e 50.
Certo sono abituato a ben altre fighe est europee.
Parla bene poco italiano, mi chiede se voglio il massaggio romantico. Ok 50 euri anticipati .
Si toglie il reggiseno e mi sdruscia le tette contro il mio petto. Inizia a leccarmi i capezzoli.
Mi dice che se voglio chiavare devo favorire altre 50, cmanzem ben.
Inizia una trattativa che durera' tutti i 50 minuti del massaggio. Io offrivo altri 20 per la chiavata , lei ne voleva prima 50 poi 40.
Alla fine per 20 solo hand job, inizialmente sembrava disposta almeno al pompino, poi niente.
Il massaggio e' stato bello con sdrusciamenti sull'asta e molto spesso dito in culo, si e fatta toccare (non baciare ) le tette, mi ha fatto vedere e toccare la figa pelosissima.
Pero' questo mercanteggiare continuo mi ha scazzato, poi 70 per massaggio e pugnetta mi sembrano troppi, mi pare di leggere nelle altre rece che per 50 e 35 sti servizi si ottengono,
Mi sono rifiutato di scucire altri 40, perche ' la tipa non mi esaltava .Essendo abituato a ragazze come Sheyla,Aryana ,Denisa,Sophia love,Elena,Carolina,Stefania e in passato Katalea, mi pareva un furto spendere in tutto uguale o di piu' per questa tracagnotta che dice di chiamarsi cin cin.
All'uscita mi viene offerta una caramella, mi viene data una tessere che dopo un tot di massaggi da' diritto ad uno sconto.
Ragazze col cazzo che mi vedete ancora.
In altri thread mi e' capitato di sentire quanto fossero simpatiche le cinesi e antipatiche le romene.
Ma...... dopo alcune romene ok e queste cazzo di cinesi che non spiccicano una parola di italiano e continuano a chiedere soldi, rimetto in dubbi tutto le mie convinzioni precedenti.

P.s.
Quando mi era parso erroneamente di capire che si sarebbe chiavato per 70, le ho chiesto se avesse il preservativo. Mi e' parso di capire di no cosi' ne ho tirato fuori uno io dai pantaloni (avendo letto un altra rece, in un altro centro, dove si era praticato il bareback e avendo discusso in proposito con Ingraman in un thread).
Alla fine dei giochi la tipa si e' imboscata il preservativo che non e' stato usato, io ovviamente glielo ho lasciato volentieri, anzi se sapevo cosi' gliene ne compravo una scatola.
Ma comprtateli sti cazzo di goldoni, possibile dobbiate risparmiare anche su quelli e vaffa.......
Spero che la tipa si lavi le mani dopo averle messe nell'ano di qulcuno, per poi passare ad un altro cliente, in mia presenza non l'ha fatto.

 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
Non è giusto, vero!?! Uno vuole provare a cambiare un attimo e si ritrova in una situazione del genere...
PS: ho avuto modo di guardare le nuove registrazioni ambientali della Guardia di Finanza... sei venuto benissimo in video!:secret:
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36612352

Index corretto: 36612352xx

Pseudo-matrice
Vieni a trovarmi e riceverai coccole indimenticabili, con la possibilità di scegliere il massaggio che preferisci. Anche con massaggio bagno vasca! Massaggio Sul Letto Futon Godetevi il nostro tocco caldo e dolci mani. esperte e delicate e sarà un piacere senza fine. Momenti così piacevoli non li dimenticherete più! massaggio specialthai bagno con ragazza insieme fare massaggi massaggio completo corpo su corpo massaggio specialthai con vascaidromassaggio massaggio romantico Prenditelo il tempo per provare i nostri massaggi e per momenti meravigliosi con OTTO bellissime ragazze orientali.... Nuova Gestione, Nuove ragazze, Nuovo sensazione Assolutamente da provare.....non te ne pentirai! ..allora che aspetti? vieni a trovarci!

NB: avendo letto le altre RECE china dovresti aver capito che le foto reali si contano sulle dita di una mano (o forse due!) :ok:
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Costa Romagna
  • Creatore Discussione
  • #6
avevo recensito da un pò di giorni quel centro, allora non si chiamava così....hai messo un sacco di servizi offerti, ma se ho capito bene la girl ti ha mandato solo in manovella?
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
698
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
avevo recensito da un pò di giorni quel centro, allora non si chiamava così....hai messo un sacco di servizi offerti, ma se ho capito bene la girl ti ha mandato solo in manovella?

Si solo manovella, ma ho dovuto allungare un ventello al contrario di te.

Ingraman ,se lo sapevo mi mettevo un po' di fard e mi vestivo piu' elegantemente.

Smurf ,non mi aspettavo di trovare quella della foto, ma mi aspettavo di trovare un livello estetico migliore, anche se trovare una cinese carina mi pare non sia impresa facile (al contrario le ragazze dell'est Europa che fanno il mestiere son quasi tutte fighe).

http://community.punterforum.com/[info]-centro-massaggi-riccione-bakeca-vt132182.html

se qualcuno puo' unire, lo ringrazio.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
Puoi farlo pure tu chiedendolo allo staff tramite il piccolo pulsante a sx di ogni post: il Triangolino nero con punto esclamativo ti apre la finestra di segnalazione messaggio! :ok:
Nel testo indichi il topic di destinazione dell'unione... NB: questo l'ho già chiesto io... :)
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
698
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
Puoi farlo pure tu chiedendolo allo staff tramite il piccolo pulsante a sx di ogni post: il Triangolino nero con punto esclamativo ti apre la finestra di segnalazione messaggio! :ok:
Nel testo indichi il topic di destinazione dell'unione... NB: questo l'ho già chiesto io... :)
L'avevo chiesto anch'io col triangolino, comunque grazie dell'aiuto :prankster2:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
18
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/centro-massaggi-orientale-massaggio-wekm65068283
CITTA DELL'INCONTRO: riccione
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: cin cin
NAZIONALITA': cinese
ETA': circa 25?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj, bj
SERVIZI RICHIESTI: massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36612352xx

LA MIA RECENSIONE:
Aggiungo la mia esperienza molto simile alle altre recensioni.
Partiamo con i lati positivi: la stradina e' poco trafficata e l'ingresso del centro e' dopo un cancelletto (non si affaccia direttamente sulla strada e non ha una vetrina, solo un paio di poster sul muro). Alla fine del massaggio le cinagirls non vi fanno uscire dalla porta da cui siete entrati ma vi smollano nell'atrio del condominio quindi sbucherete in strada come un condomino qualsiasi:preved:, le stanze sono grandi e con i muri fino al soffitto quindi massima privacy.

Purtroppo gli aspetti positivi finiscono qui: nel centro sono presenti 2 donnine: la capa e' quella che risponde al telefono, e' piu' attempata e parla come se avesse in bocca una dentiera di 3 misure troppo grande. Non spiccica una parola di italiano ed a qualsiasi domanda vi rispondera' elencando il menu' a memoria :rofl: se non mi credete provate a telefonare :))
L'altra ragazza (quella che mi ha fatto il massaggio) ha un viso tondo come un mappamondo,capelli corti da maschietto, il corpo tozzo e le gambine secche, 1.50 tacchi inclusi. Grazie ai colleghi ora so che si chiama cin cin :ok:

Purtroppo non ho ancora il coraggio di alzare i tacchi senza consumare come fanno, giustamente, altri utenti del forum percio' ho limitato i danni chiedendo il massaggio da 30 minuti/30 euro per andarmene il prima possibile: appena entrato nel camerino mi chiede se voglio il corpo su corpo, rifiuto e parte il classico massaggio cinese in versione spinta con sfioramenti vicino all'interno del culetto (che stringo per farle capire che non gradivo andasse oltre :lol:) e la ragazza che mentre massaggia si accomoda a cavalcioni dei vostri polpacci. L'attitudine pero' e' quella della macchinetta mangiasoldi e dopo soli 10-15 minuti arriva il fatidico "gilale" e parte una serie di offerte: mano, bocca, manzo ai cinque colori, ecc. Anche se non mi interessa sondo i vari rate pensando a un'eventuale recensione (sono gli stessi riportati da winger)

Ricapitolando l'impressione che ho avuto e' stata pessima: onestamente sono alcune delle cina piu' brutte che abbia visto in giro e i massaggi vengono accorciati ad arte per monetizzare sugli altri servizi. Ho l'impressione che qualcuno le abbia mandate completamente allo sbaraglio perche' nessuna delle due comprende l'italiano e data la noncuranza con cui gestiscono il tutto penso sia un centro molto a rischio quindi consiglierei di starne alla larga. Io c'ero andato incuriosito dal primo messaggio ma di ragazze carine e ben fatte non ne ho viste purtroppo :scratch_one-s_head:

Comunque per fortuna alla fine mi sono svegliato, era solo un incubo :wink:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
112
Reaction score
15
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:solito decoro cinese
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/do...a-m66j47751056
CITTA DELL'INCONTRO: riccione
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: cin cin
NAZIONALITA': cina
ETA':?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio,hj bbj
SERVIZI USUFRUITI: massaggio hj bbj
COMPENSO RICHIESTO: trattative estenuanti : pattuito 120 con lei in vasca
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala 6 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36612352

Poppos solo confermare la bruttezza di Cin Cin (anche a ame ha detto di chiamarsi così ma mi pare una cazzata): posso solo aggiungere il body massage discreto, il bbj non male e il bagno in vasca con lei che ha accennato ancora un po' di bbj. Ma ragazzi devo dirvi la verità: ogni tanto bisogna chiudere gli occhi perchè è davvero brutta. Uscendo ho incontrato una ninfetta giovanissima che mi sono riproposto di testare: così dopo un giorno sono tornato ma c'era solo Cin Cin e allora con una scusa me ne sono andato.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
nell'altro mio post avevo fatto copia e incolla :lol:

Errore classico nel fare copia&incolla (in cui, tra l'altro, i link non vengono copiati correttamente), meglio evitare! La scheda devi comunque farla e puoi ricopiarne il testo in coda! :ok: Poi segnali il messaggio precedente, con il triangolino nero con punto esclamativo che trovi alla sinistra del messaggio, per farlo cancellare essendo sostituito dal nuovo con la scheda! :)

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36612352

La tua, oltre ad essere un feedback, ha pure l'index errato dato che hai sicuramente copiato la scheda precedente (a cui avevo anche già segnalato l'index sbagliato! :sad: ) ...ma è così complicato leggere e/o ricontrollare quanto scritto prima di pubblicarlo???? Tu poi non sei propriamente di primo pelo e queste cose dovresti saperle!!
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:solito decoro cinese
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/do...a-m66j47751056
CITTA DELL'INCONTRO: riccione
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: cin cin
NAZIONALITA': cina
ETA':?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio,hj bbj
SERVIZI USUFRUITI: massaggio hj bbj
COMPENSO RICHIESTO: trattative estenuanti : pattuito 120 con lei in vasca
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala 6 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36612352

Poppos solo confermare la bruttezza di Cin Cin (anche a ame ha detto di chiamarsi così ma mi pare una cazzata): posso solo aggiungere il body massage discreto, il bbj non male e il bagno in vasca con lei che ha accennato ancora un po' di bbj. Ma ragazzi devo dirvi la verità: ogni tanto bisogna chiudere gli occhi perchè è davvero brutta. Uscendo ho incontrato una ninfetta giovanissima che mi sono riproposto di testare: così dopo un giorno sono tornato ma c'era solo Cin Cin e allora con una scusa me ne sono andato.

Prego prestare maggiore attenzione, grazie.
 
Commenta
Alto