[RECE] Olivia Black - OTR - Napoli

Registrato
17 Maggio 2021
Messaggi
96
Reaction score
60
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome: Olivia
Nazionalità: Non chiesto comunque africana
Età apparente: 22-25
Descrizione fisica: cosce e culo da paura, tipico delle black di qualità. Il resto non ho visto nè prestato molta attenzione. parrucca con capelli biondo cenere, viso molto truccato
Attitudine: anonima, frettolosa
Reperibilità: credo buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: 10
Compenso concordato 10
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: BJ, HJ
Durata dell'incontro: 10 minuti scarsi se non 5

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Via G. Ferraris, curva dopo il distributore poco prima del ponte della strada

Cosa dire, passo in prima serata in zona e c'è ancora poco ma quello che mi salta all'occhio in maniera piuttosto immediata e mi fa irrorare di sangue qualcosa di diverso dal cervello è questa black in piedi in questa curva, una silhouette statuaria con cosce e culo da capogiro, inoltre è vestita con calze a rete al posto dei pantaloni praticamente, mi ha fatto veramente sangue, chi vuol capire capisca

Chiedo per BJ per 10, accetta, si va al solito imbosco dietro la curva e si inizia, lei abbastanza anonima come attitudine e il BJ dura al massimo 2 minuti, dopo di che inizia ad andare di HJ. Chiedo se può continuare ancora un pò di BJ visto che è stato veramente poco il tempo, lei dice che va di fretta... La cosa peggiore è che l'HJ non lo fa neanche male (apprezzo molto l'HJ, sono un tipo abbastanza vanilla ...) ma il problema è che si rifiuta di farlo scoperto. Con un buon HJ scoperto vengo in poco tempo se ho davanti una gran figa come lei che me lo fa, però col gommino è brutta come esperienza (di solito anche quando ricevo BJ o anche FUCK, tendo a finire sempre raw di HJ). Penso che le ultime 10 esperienze solo un paio si sono rifiutate a fare l'HJ scoperto.

E niente si termina in una delle maniere piu' tristi per un punter cioè con il self HJ al suo lato mentre magari si digitalizza un pò. Ha davvero un bel corpicino, almeno dal ventre in giu, bello da toccare, è stata la parte migliore ... Peccato perchè è una gran figa ma mezzo missile. È vero che non posso avere chissà che pretese per 10 però le ultime 2 black con cui ho usufruito di questo servizio per lo stesso compenso, mi hanno offerto un servizio nettamente migliore. Magari se va in hotel con un compenso maggiore ci si diverte di piu'. Non so, comunque non sarò io a provare perchè se alla prima prova va così non rischio di buttare cifre piu' alte

Ciao
 
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
18
Reaction score
2
Vista l'altra sera nel posto indicato. Ha un culo esagerato e anche il resto del fisico per me non è male. Non provata perché non avevo tempo purtroppo.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto