[RECE] Olivia - OTR notturna Modena

Registrato
7 Giugno 2021
Messaggi
22
Reaction score
67
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Olivia
Nazionalità: Non ricordo
Età apparente: Sui 24 -25
Descrizione fisica: Capelli neri, viso nella media ma ai molti sicuramente non piace. Ha un'espressione data dagli occhi che la rende tra lo scazzato e il triste. Look total black, totalmente coperta contro il freddo. Un minimo di tacco le risalta il culetto, a panettoncino ma contenuto. Seno giovane, una seconda abbandonate. Carnagione chiara, liscia.
Attitudine: Altolà! chi va là... In generale tranquilla ma è più sul guardare ma non toccare. Social: polo nord.
Reperibilità: Nella media.


DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: non ho chiesto, propone direttamente il menu classico
Servizi usufruiti: RAI1, Handjob, Blowjob
Durata dell'incontro: 10 minuti circa


DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Modena, zona del GrandEmilia
Coordinate: All'incirca qua


LA MIA RECENSIONE
Zona d'imbarco come indicato sopra. Da notare che spesso sostano in due lì, la si riconosce perchè la seconda ha un viso più da porca e spesso porta il rossetto rosso, oltre ad essere più caricata. Vorrei dire che il punto d'imbarco è tranquillo ma hai sempre una fila infinita di auto sia a venire che andare. E non sai mai se c'è la sorpresa tra le tante auto...
Lei ha tempi biblici nel salire in auto... Tra poso questo, prendo questo. Ma pazienza...

Zona d'imbosco: Posso dire che è buia. Per il resto posso dire che son passate almeno due auto sulla via parallela durante l'incontro. In generale, il posto non mi ha tranquillizzato.

Social al minimo, risponde al minimo indispensabile. Per il resto fa finta di non capire. Si spoglia completamente della parte sotto, sopra tiene un maglioncino ma senza reggiseno sotto. Mi mostra il seno e le sue grazie, nel complesso non è male. Non è la figa di turno ma la tipica ragazzetta di 24 anni. A livello di igiene mi ha dato l'impressione di tenerci molto. Cmq aveva un buon odore.
Ha un bel fiore, me ne ricorda un altro ma non posso fare nomi. Ad ogni modo tipico fiore rosato con i contorni che si scuriscono... Durante rai1 mi permetto di toccare, inizialmente tutto ok ma poi lamenta un dolore qua e là, poi mi ricorda del tempo che scorre, poi mi ricorda che per la tariffa è già tanto quello che mi regala...

Sparagli Olivia, sparagli ora
E dopo un colpo sparagli ancora...


Direi che già da qua inizia ad incrinarsi l'incontro... Riesce a fare\dire tutto nel modo più inaspettato possibile :ROFLMAO:

Le chiedo di proseguire con le mani per ravvivare la situazione... Situazione mezza salva, a questo punto le chiedo di mostrarsi a percorina. DAI ALMENO sto cazzo di culetto così tondo e candido fammelo vedere...
Non lo so... O so scemo io o è scema lei. Nel dubbio io, visto la mia scelta poco oculata. Si posiziona in un modo che quel culo lo potrebbe vedere chiunque tranne io, mi accontento del fianco mentre me lo palpo.

Cerco di auto-concludere mentre mi godo ciò che offre. Eh sì, il tempo sta per terminare e il "sogno" pure. Terminato il tutto mi passa fazzolettini umidi e "non" per le pulizie.
La ragazza non è cattiva ma ti lascia con l'amaro in bocca o sarebbe meglio dire con la voglia insoddisfatta. La riaccompagno e le auguro una buona serata.

Prendo la mia astronave e me ne vado affanc**. Altre galassie mi porteranno esperienze meno aliene? Nel dubbio stronzo ero e stronzo rimango.
 
Alto