[RECE] OTR A MARINELLA DI SARZANA

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
448
Reaction score
388
Allora, ieri sera l'ero caldo come un boyler e avendo una serata libera da morosa e impegni avevo idea di pigià qualcuna delle nuove segnalate su Pisa ma sfiga vuole che quando ero quasi sul posto un imprevisto mi costringe a rientrare prima del tempo, senza poter portare a segno il colpo..
Sicchè, considerato il bollore che c'aveo, non potevo rinunciare almeno ad una svuotatina e quindi percorro la strada a mare dal Forte fino a Sarzana. Situazione otr desolante...incontrati solo un paio di tegami in zona Cinquale/Marina di Massa e i soliti due o tre transoni a Poveromo.. Quando ormai le speranze erano svanite, ecco che proprio prima di arrivare a Marinella di Sarzana compaiono due biondine niente male.. Rapido controllo x verificare che non ci fossero puffi in zona, mi fermo e mi snocciolano un "30 bocca, figa" solo in auto.. Loro molto giovani e sorridenti, bionde, bel fisichino e ottimo viso....ma avevo voglia solo di farmi fare un intervista e 30 euri di questi tempi per un otr veloce mi parevan troppi. Desisto. Faccio nemmeno un km e prima del distributore shell, proprio davanti agli stabilimenti balneari di marinella ti trovo una fia alta 1,75, moretta, due occhi verdi come fanali e fisico da urlo..! L'affianco e lei mi illustra il solito menù delle altre due, ma quando le chiedo che prezzo mi fa per un boccaponcio, mi rilancia un "20 euro" .. Ci stò!
Sale, facciamo si e no 100 metri e ci infiliamo nel parcheggio in riva al mare; lei simpatica e sorridente mi dice di chiamarsi Anna, 22 anni, rumena anche lei e che a breve si troverà una sistemazione in casa...
Prima di iniziare l'intevista, di sua sponte si leva la maglietta e mette in mostra due tettine da 3 misura naturali e fatte veramente bene e mi dice "dai, almeno anche tu c'hai da toccare qualcosa Wink " Eccome se tocco bimbina, fammi vedè anche la potta così posso darti il voto finale.. Detto fatto, si cale le mutandine che avea sotto la mini di jeans e compare un culetto sodo come il marmo e una patatina depilata come una pesca Smile Poi inizia un ottimo bj con particolare attenzione ai gioielli fino alla mia conclusione nel gommino alla fragola.. Salviette per pulirsi e via , la riporto al suo "ufficio".
Insomma, un 20ino per un pompino da una bimbina davvero bella.
 
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Rece - OTR Marinella di Sarzana

finalmente qualcuno della mia zona con cui scambiare opinioni... :bb: (nn mandatemi msg privati sul forum ke nn me li fa leggere :sad: ) a Marinella mi son sempre trovato bene anch'io ma i 400 euri di multa mi fanno desistere. Ho fatto un giro l'altra sera e già c'erano i CC che avevano fermato un Hammer bianco sospetto (sembrava una nave). E' guerra aperta da quelle parti...
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
122
Reaction score
16
non si vive piu!!! purtroppo. Ricordo i tempi addietro ottime otr in tranquillità!! ora CC e puffi sempre.. ogni momento. a tutte le ore poi!!!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
camden ha scritto:
non si vive piu!!! purtroppo. Ricordo i tempi addietro ottime otr in tranquillità!! ora CC e puffi sempre.. ogni momento. a tutte le ore poi!!!
Bisogna ribellarsi. Spesso le Ordinanze Sindacali antiprostituzione non sono a norma. Se si può, è meglio svolgere i relativi ricorsi in modo da far desistere certi abusi. :rtfm: http://www.webalice.it/cstfnc73/provved ... indaci.htm
 
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
448
Reaction score
388
  • Creatore Discussione
  • #5
sempre in zona Marinella di Sarzana, venendo da Massa in direzione Sarzana, notata una bella fia biondina, dopo il curvone che dal viale a mare di Marina di Carrara porta a Marinella, (prima della discesa). Prestazione std a velocità urbana oppure BJ per 30K.
Non provata ma solo vista
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
122
Reaction score
16
ekw ha scritto:
sempre in zona Marinella di Sarzana, venendo da Massa in direzione Sarzana, notata una bella fia biondina, dopo il curvone che dal viale a mare di Marina di Carrara porta a Marinella, (prima della discesa). Prestazione std a velocità urbana oppure BJ per 30K.
Non provata ma solo vista

è un abituè della zona...ma troppo riskioso il posto dove ti porta. troppo a riskio che ti beccano!!!! :mda:
 
Commenta
Alto