[RECE] OTR ASHRI MARGHERA

Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
18
Reaction score
0
SITO: OTR
CITTA DELL'INCONTRO: MARGHERA VE , VIA ELETTRICITA
NOME INSERZIONISTA: ASHRI
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BJ cabrio, RAI2,
RATE DI PARTENZA: 30 - 50 per una cosa con calma
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.70 CIRCA
ATTITUDINE: svagata
REPERIBILITA': Via elettricità poco prima del ponte per il porto
TEL:


Ciao a tutti,
Dopo dei giri a vuoto nei giorni scorsi in via dell'elettricità a Marghera completamente deserta, sono ripassato ieri sera.
Sotto i vostri preziosi consigli passo nell'incrocio tra via ghega e via dell'elettricità per cercare la pisellona che tanto avete recensito.
Arrivo all'incrocio e ne vedo tre, tra cui una in perizoma e reggiseno un bel fisico e due grosse tette. Faccio per attraversare l'incrocio ma erano in arrivo troppe macchine. Cavolo ma quanto frequentato è sto posto ? Amante della pivacy preferisco svoltare e dirigermi lungo via dell'elettricità verso il ponte del porto.
Con l'occhio al finestrino posteriore pronto a svoltare indietro per tornare dalla pisellona quando mi accorgo che sulla sinistra ce ne una stratosferica! Magra con due gran tettone, una t-ragazza di assoluto rispetto signori! mi si rizza subito e decido senza pensarci due volte di fermarmi da lei. Dice di chiamarsi ASHRI e di essere Spagnola le chiedo subito il prezzo di 30 rose in macchina o una urbana per una cosa con calma nel suo camper.
Decido di optare per la seconda e ci dirigiamo nel camper proprio d'avanti dove lavora. Entro e.... dio che puzza !!
Un assoluto cesso, faccio per andarmene quando lei si toglie il regiseno e fà vedere quelle tettone enormi fatte veramente bene! Allora decido di stringere le narici e iniziare il gioco. Un BJ coperto fatto veramente bene con risucchio mentre il suo pisellone comincia a prendere forma. Mi chiede se la voglio prendere dietro e io acconsento e inizio a pomparla a pecorina fino alla mia venuta.
Che dire, lei una gran figa ma vi consiglio assolutamente di evitare il camper perchè è orrendo!
Non so se ci torno, probabilmente ne sceglierò un'altra ma devo dirvi che preferisco di gran lunga l'appartamento.

Ciao alla prossima!
 
Alto