[RECE] OTR CRISTAL MARGHERA

Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
115
Reaction score
0
SITO: OTR
CITTA DELL'INCONTRO: MARGHERA VE , VIA ELETTRICITA
NOME INSERZIONISTA: CRISTAL
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': GIOVANE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI2, 69,
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.80 CIRCA
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': location un po distante da dove la trovate
TEL:

Ciao
Ieri sera , sono passato a Marghera per un t-tour , ho trovato una t-girl ( trav ) che sostava su una punto
primo modello in Via Elettricita' a Marghera VE. Non mi sembrava male , intervistata , chede 70 rose a casa
Al che accordatici , la seguo fino a casa sua ( ndr non proprio vicina , circa 10 min distante ) .
Lei e' trav , pero' ben truccata , lineamenti del viso femminili , gran bel culetto , bella mise da porca .
che dire , attenta alle precauzioni , ti copre da subito per il BJ , niente FK , ha un cazzetto piccolo piccolo
ma reattivo ; l'ho presa alla pecos fino a mia venuta . Pulizie di rito e poi Saluti .

Non ho trovato un gran feeling , direi che nel complesso e' bellina pero' freddina e poco partecipativa ;
le trav le preferisco piu' safade

Che dire , ZONDARY , forse e' meglio che risparmi soldi e benzina ed oggi cambi obbiettivo .

Saluti come sempre a tutii i Punteristi !!!
 
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
233
Reaction score
8
cavolo mi sembra un periodo nero , comunque dopo anni , quasi una quindicina , che vado otr è duro rinunciare mi pùò capire chi circa quando ho cominciato ne vedeva anche più di quaranta sulla strada tra venezia e treviso . . .
 
Commenta
Alto