[RECE] Maria romena - OTR diurna - S.Statale Romea, fronte Lando

Registrato
13 Aprile 2024
Messaggi
14
Reaction score
21
Età
39
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Romena
Età apparente: 27?
Descrizione fisica: in carne
Attitudine: Si definisce chiacchierona
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj- rai1
Servizi usufruiti: bj- rai1
Durata dell'incontro: 20 Min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: S.S. Romea Mira, via Bastie
Coordinate: 45,41979° N, 12,16982° E

LA MIA RECENSIONE.

Sono di ritorno da Sottomarina, dove ho visto un bel po’ di donne non/pay, e mi è salito l’ormone e la voglia di trombare. Sono in Romea consapevole che avrei trovato qualcosa. Vedo questa ragazza un po’ in carne seduta sulla seggiola all’inizio di via Bastie, fronte Lando. La intervisto: chiede 40€ per fare a casa oppure fuori dalla macchina in una casa diroccata che i frequentatori delle ore di zona conosceranno sicuramente. Era la medesima casa dove anni fa portava tale Roxana prima di lei.

Ci penso un po’ perché ho sete, e vado al supermercato dal lato opposto della strada a prendermi qualche birra, per dissetarmi. Il tempo di attraversare la Romea col suo traffico enorme, parcheggiare l’auto, scendere, andare al Lando, cercare il reparto bibite, scegliere…arrivo in cassa e mi trovo lì anche lei intenta a parlare con la cassiera. Sembra che i dipendenti la conoscano e che sia simpatica come ragazza. Io faccio finta di nulla, pago la birra, appena fuori in parcheggio me la scolo tutta ed attendo che lei faccia ritorno alla seggiola. Metto in moto e vado a caricarmela.

Mi porta alla casetta diroccata, una vera casa da film horror. Rifiuti ovunque per terra, macerie, il piano superiore è crollato giù, c’è di tutto. Non si capisce se di notte ci dorma qualche sbandato o se ci facciano messe nere, ma comunque di giorno è deserta è c’è una stanzina con un letto per le trombate ed uno scatolone per i rifiuti. Saldo il dovuto, mi incappuccia e si inginocchia per un bj fatto abbastanza bene. Si indurisce rapidamente e quando sto per venire le
Chiedo di passare al trombo. Prima si mette a pecorina, ma io sono alto e lei bassina, quindi le propongo di fare smorzacandela con io sdraiato e lei seduta sopra di me. Funziona, lei mi sbatte che è un piacere. Duro qualche minuto e poi capitolo nel gommino dentro di lei. Ha due e poppe che si lascia toccare e leccare.

Pulizie di rito e la riporto alla seggiola.

Ha detto che per i prossimi 10gg non sarà presente in quanto sarà in Romania a celebrare la Pasqua ortodossa con la famiglia. Mi ha invitato ad andare a trovarla verso la metà di maggio.
 
Alto