[RECE] Venezuelana - OTR - SS231

Registrato
10 Maggio 2022
Messaggi
13
Reaction score
90
Età
25
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: ???
Nazionalità: Venezuela
Età apparente: >30
Descrizione fisica: +1.70m, pelle bronzea, capelli ricci folti biondo naturale, viso carino con un caratteristico neo al lato delle labbra carnose, indossa un apparecchio ai denti, 3° di seno piena e un bellissimo culo. Genericamente un corpo ben mantenuto.
Attitudine: Accogliente, molto coinvolgente.
Reperibilità: Facile, poco traffico, incontro avvenuto alle 15:00.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: BJ, Pecorina
Servizi usufruiti BJ, Pecorina, CIM
Durata dell'incontro: 7 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: SS 231 direzione Bari - Terlizzi - 2° CASETTA, quella in fondo.
Google Maps

LA MIA RECENSIONE:
Dopo una perlustrazione completa su tutta la SS231 e una deludente mercanzia presente e diversi girotacchi - gran parte sfatte e lardose - ho deciso di giocarmi l'ultima carta prima di ritirarmi nel mio tugurio visitanto le casette indicate dalla posizione.

Appena entrato nel cancello, noto dall'apertura della prima casetta venir fuori una milf bruna un pò in carne che mi saluta ma che, complice la stanchezza del solito rottame, freddamente vado liscio passando oltre.
Mi fermo quindi alla casetta successiva con il caratteristico spiazzale e mi posiziono quasi di fronte alla porta d'ingresso, in attesa che il collega che mi ha preceduto termini il suo servizio. Una volta uscito, vedo all'uscio della porta una figura femminile niente male, anzi, niente lardo sbordante e parti palesemente rifatti dalla conformazione senza eccessi e di giuste curve, i miei radar istintivi in un nanosecondo mi hanno dato immediatamente l'Ok, chiudo l'auto e mi ci fiondo dentro.

La donna sembra apprezzare fin da subito la mia presenza (mi tocca il culo appena mi presento) riconoscendo subito il mio fisico palestrato.
Io come al solito ascolto e nel mentre mi spoglio lasciando il dovuto sul mobile della camera da letto.
Una volta pronto, mi avvicino e si incomincia con un BJ fatto molto bene, passionale, facendosi nel mentre toccare il seno e il corpo, oltre ad acconsentire a mie spinte energiche manuali durante l'orale.
Dopo un paio di minuti sono pronto per l'affondo e nell'osservare il cambio di posizione non posso che pensare fra me (oltre a dirglielo) che ha un bellissimo culo a pecora, lo butto dentro con la stessa velocità del pensiero e così incomincio a pistonare.
Troppo bello, non voglio venire subito, decido cosi di staccarmi un attimo per prendermi un secondo di pausa, riguardare quel culo in prospettiva e rimetterlo...questa volta con piú aggressività. Non posso che ricordarmi la fica in calore che aveva accompagnato di tanto in tanto con un gemito (finto o meno, a me fregava relativamente)
Cosi capitolo dentro da li a qualche minuto, con tanto di uscita lenta dell'arnese dal lato A che ho apprezzato.

Segue rivestimento e un breve social dove dice che resterà altre 2 settimane per poi andarsene. Saluto e vado via contento.
Ci ritorneró.

Voto: 7/10
 
Registrato
14 Settembre 2020
Messaggi
43
Reaction score
40
Età
33
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cinzia
Nazionalità: Venezuela
Età apparente: circa 30
Descrizione fisica: alta circa 170cm, corporatura nella media, ne skinny ma nemmeno tendente al curvy, bionda riccia con apparecchio ai denti e grosso neo al lato delle labbra a canotto. Presente anche una cicatrice sullo stomaco, probabilmente parto cesareo.

Attitudine: Accogliente, molto coinvolgente, non la tipica stella marina che evita il contatto visivo durante l'atto.
Reperibilità: Facile, poco traffico

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: BJ, missionaria
Servizi usufruiti BJ, missionaria
Durata dell'incontro: una decina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: SS 231 direzione Bari - Terlizzi - 2° CASETTA, quella in fondo.
Google Maps

LA MIA RECENSIONE:
Mancando da un bel po' sul fronte otr poiché ultimamente lo stavo trovando un po' deludente, leggendo nella recensione del collega precedente le parole bionda e riccia nella stessa frase, ho voluto riprovare l'ebrezza di quei sogni.

Arrivato sul luogo delle coordinate mi reco nello spiazzale in fondo superando la prima casetta. Appare alla porta Cinzia, per come l'avevo immaginato dalla recensione del collega mi è apparsa un po' più appesantita ma a grandi linee la rispettava, dato che ero sul posto ho voluto comunque testare il terreno.
Entro, verso l'obolo un minimo social di presentazione dove ho rinvenuto comunque una persona scherzosa e non apatica come gran parte delle college.
Le danze iniziano, dopo disinfettazione di mie mani e soldatino, con il classico bj, dopo averlo incappucciato stando seduta a bordo letto, si lascia cadere in aventi appoggiandosi di schiena al bordo del letto ed iniziando l'arte oratoria. Mi è sembrato un buon bj, passionale e fatto di gusto.

Dopo il bj siamo passati al trombo vero e proprio a missionaria dove cercava di incrociare le sue gambe con le mie e non sono mancati da parte sua bacetti e carezze, oltre al fatto che durante l'atto eravamo con lo sguardo occhi negli occhi.

Classica pulizia post orgasmo e breve nuovo social con scambio di battutine.

Prossimamente penso di tornarci perché anche se esteticamente non rispecchia al 100% i miei canoni di bellezza, ho trovato una ragazza solare e divertente.
 
Commenta
Alto