[RECE] OTR TRAV ROMEA - MIRA

Registrato
30 Maggio 2009
Messaggi
88
Reaction score
4
ITO: OTR
CITTA DELL'INCONTRO: MIRA VIA ROMEA PARCHEGGIO LANDO
NOME INSERZIONISTA: NON ME LO RICORDO
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI2,
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.80 CIRCA
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
TEL:

Ciao
sulla Romea nel parcheggio di Lando da qualche anno c'è un bel movimento...in particolare all'inizio ci sono due trav in macchina italiane.. io sono stato un paio di volte con quella più giovane..e devo dire che mi è piaciuta ti porta in campagna o in autolavaggio e dopo il bj cabrio si fa scopare per bene..
senza infamia e senza lode..io mi sono trovato bene...lei comunque è una persona a modo e a posto..vive li vicino e ha un altro lavoro di giorno
Invece c'è qualcuno che sa nulla delle due trav che ci sono all'inizio di Via Cappuccina a Mestre.. dove ci sono i lavori.. sono nel parcheggio opposto al cavalcavia VEMPA.. le ho viste ieri sera per la prima volta verso mezzanotte e mezza.
Qualcuno le conosce
 
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
115
Reaction score
0
ciao

grazie della RECE .
il posto dove ti porta e' sicuro ? si puo' stare tranquilli ?
penso che faro' un giretto a breve nei paraggi .....
L'altra trav come e' ?

Non so' se sono le 2 trav che hai visto a Mestre , ma ho sentito voci di trav stranieri che circolano in zona ,,,,
io non mi fiderei se fosse vero .....


saluti ......
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2009
Messaggi
88
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #3
che dirti...come ti dicevo la tipa è sicuramente a posto.. non è una scoppiata...se ti porta da qualche parte lo fa perchè si sente sicura.. poi è di Mira.. non credo rischi casini a casa sua..

Per quelle due a Mestre in via capuccina.. li ho viste anche ieri sera.. mi acchiappano parecchio.. mi sa che prima o poi ci cascherò :biggrin: :biggrin:

ciao
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
115
Reaction score
0
Ciao TEX

Provata l'altra sera la Tipa che hai recensito tu' .
Debbo dire che corrisponde appieno alla tua descrizione , io mi sono trovato bene , purtroppo non lavora a casa e
questo mi dispiace , perche' preferisco essere tranquillo .
La location dove siamo andati e' sicuramente tranquilla , ottimo BJ prolungato e scopata a pecos ( scomoda in car
visto che la tipa e' un po' altina ) .
Che dire per 30 dobloni , tutto sommato direi una piacevole serata .

Grazie delle info e :

Saluti ai colleghi punteristi ...
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2009
Messaggi
88
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #5
bene.. mi fa piacere aiutare un fratello..
alla prossima
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
Ciao TEX

Grazie per la segnalazione.
Sono passato ieri notte e c'erano le due trav che hai detto,non sapendo quale delle due fosse ho tirato dritto,così ho trovato un trans di nome Daniela...non sarà il top a vedersi ma fa BJ da sogno.
Volevo chiederti se la trav che hai recensito è quella con la macchina grigio chiaro o quella con l'auto scura.

Ciao
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
mikib ha scritto:
Ciao TEX

Grazie per la segnalazione.
Sono passato ieri notte e c'erano le due trav che hai detto,non sapendo quale delle due fosse ho tirato dritto,così ho trovato un trans di nome Daniela...non sarà il top a vedersi ma fa BJ da sogno.
Volevo chiederti se la trav che hai recensito è quella con la macchina grigio chiaro o quella con l'auto scura.

Ciao

ahah grande daniela!!!;) anche un bj coperto lo fa da sogno!!
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
katabasi ha scritto:
mikib ha scritto:
Ciao TEX

Grazie per la segnalazione.
Sono passato ieri notte e c'erano le due trav che hai detto,non sapendo quale delle due fosse ho tirato dritto,così ho trovato un trans di nome Daniela...non sarà il top a vedersi ma fa BJ da sogno.
Volevo chiederti se la trav che hai recensito è quella con la macchina grigio chiaro o quella con l'auto scura.

Ciao

ahah grande daniela!!!;) anche un bj coperto lo fa da sogno!!


Opss...hai ragione Katabasi,coperto,avevo dimenticato che avevo il gommino addosso...mi ha ciucciato via anche la memoria,è un'aspirapolvere:sarcastic_hand: ...meriterebbe una rece pure lei...è l'unica di cui mi fido...anche se sarei tentato di provare con quella dove dell'albergo in via padana o la spagnola in via dell'elettricità.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
mikib ha scritto:
Opss...hai ragione Katabasi,coperto,avevo dimenticato che avevo il gommino addosso...mi ha ciucciato via anche la memoria,è un'aspirapolvere:sarcastic_hand: ...meriterebbe una rece pure lei...è l'unica di cui mi fido...anche se sarei tentato di provare con quella dove dell'albergo in via padana o la spagnola in via dell'elettricità.

Casomai dimmi in quale zona si può trovare questa Daniela...
Gola profonda? :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
Ciao gongorzola

La Daniela se vieni da Marghera verso Chioggia la trova quasi alla fine del suddetto parcheggio lando,entri nella stradina parallela alla romea,all'inizio ci sono i trav,poco dopo puoi trovare qualche signorina black otr e verso la fine se la trovi è quella mora che sta vicino al marciapiede....ti porta in un posticino tranquillo non molto lontano.ripeto,l'estetica non è una meraviglia...ma di bocca è stupenda,inoltre come persona è tranquilla e di ottima compagnia per chiaccherare...se ci fai un giro fammi sapere come ti è andata.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
115
Reaction score
0
Ciao TEX

L'altra sera , sono passato per Mestre , ed ho trovato la T-Girl sulla via che porta alla rampa cavalcavia , ex VEMPA ,,,,

Ho chiesto info , chiede 30 in car , e 50 in albergo + 100 per la camera .....

Che dire e' un travello , bello e femminile , a mio parere dell' europa dell' est ...non italiana ....

Ciao
 
Commenta
Alto