[RECE] Pamela (colombiana) - OTR notturna - Villa Cella (RE)

piglosco

UOMO
Membership
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
251
Reaction score
176
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Pamela
Nazionalità: colombiana di Cali
Età apparente: 35 ???
Descrizione fisica: mora, carnagione chiara,viso discreto,corporatura magra, piccoletta,culo e gambe belle sode,tette rifatte
Attitudine: discreta
Reperibilità: immediata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30/50
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: RAI1, BJ ,BBJ??, RAI2
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Villa Cella imbocco via Caleri
Coordinate Maps: Google Maps



Dopo essermi adagiato per diverso tempo sulle solite sicurezze di zona (Patricia e Denisa su tutte)per pigrizia/paura,da buon puttaniere
ho sentito l'istinto,ormai irrefrenabile,di cambiare e mi sono adoperato in tal senso.
Prima ho fatto un ricognizione a Ponte Enza dove c'era un OTR con faccia da porca e procace davanti all'Antico Bar ma la suddetta
mi spara 50 (!!) euro per un bj.
Gli chiedo lumi,lei risponde che il tempo per una scopata o un pompino era esattamente lo stesso.
Teoria a dir poco discutibile,cosi passo il ponte e sfreccio verso Reggio dove,esattamente a Cella,mi imbatto in questa OTR,
piccola e appariscente con braghette in jeans cortissime,smanicata in versione gia' estiva.
E' piccola ma ben fatta e con forme interessanti,sguardo languido e sorrisetto da furba.
Il rate e' assolutamenta accettabile per un bj:30 neuri.
Essendo la zona dominata dai trans non puo' mancare una mia domanda in merito...ma la sua secca smentita e il suo corpo
minuto mi tranquillizzano,cosi la carico e andiamo all'imbosco in un posto nei pressi.
Versato l'obolo lei si sveste quasi completamente,soprattutto abbassa le mutandine quasi per dimostrarmi
la bonta' del suo sesso.
Io ne approfitto per digitalizzarla mentre mi infila il goldo,ha corpo,culo e gambe davvero sodi,tutti da succhiare.
Forse un po troppo sodo il seno di media grandezza..cosi a mano...direi rifatto anche se era bello d va vedere.
Il pompo parte come piace a me...piano...succhiando bene...e mentre me lo godevo pensavo...le colombiane non sbagliano.
Vero...in parte.

Perche' poi sopo un ottimo inizio le prende un po di frenesia e comincia a succhiare piu' forte e a smanettare un po.

La riporto nei canoni di una velocita' ridotta e il pompo procede piacevole anche se la mano che stringe bene l'asta tende a subire
accelerazioni improvvise e un po fuori luogo.
Guardandole qul bel culo ondeggiare mi verrebbe voglia di metterla alla pecorina ma la mia schiena malandata non manda segnali rassicuranti in merito.
Cosi finisco nel goldo con reciproca soddisfazione e pulizia con fazzolettini.
Parla un buon italiano,dice che e' di casa li' a Cella (a occhio direi in zona Cupido),si dimostra anche abbastanza spigliata
nel dialogo,regalando qualche risata.
La ripoto in posizione maps e rientro alla base.

Tanto vi dovevo.


Alla prossima Punteros !!!!
 

piglosco

UOMO
Membership
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
251
Reaction score
176
  • Creatore Discussione
  • #3
AH ecco che mentre digitalizzavo mi sembrava un po plasticata...:-)):-)):-))

Probabilmente il vino chimico ingurgitato prima al bar dei cinesi mi ha confuso le idee:unsure:

anche le tette rifatte mi avevano messo sul chi vive.

Infatti mi sembrava strano che una donna (naturale) gravitasse in quell'area.

Buono a sapersi,grazie Yam yam.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.141
Reaction score
3.123
Bene, chiarito questo adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
.
 
Commenta
Alto