(RECE)PAMELA(F.RAVACHI)-CHIASSO-erotic-moment

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
RIFERIMENTO INTERNET http://www.erotic-moment.ch/pamela_trans/pamela.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Chiasso
NOME INSERZIONISTA:Pamela
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30-35(?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI: blow-job, giochi erotici, schizzata finale
RATE DI PARTENZA: 200.- franchi
RATE CONCORDATO: 200.- franchi
DESCRIZIONE FISICA: mora, bel fisico tonico
ATTITUDINE: buona con me
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo aver letto di recente cose poco positive su di lei, mi decido comunque per una visita a Pamela aka Fernanda Ravachi.
Gentile al telefono, mi accordo per un incontro da lí a 15 minuti. Le dico come mi piacerebbe trovarla vestita e parto.
Mi accoglie cosí come volevo, con tacchi altissimi(con le scarpe mi supera di un bel po', io che misuro circa 177 cm)e splendidi autoreggenti.
É davvero una bella figa matura, una MILF-TRANS.
Un mini tanga e un reggiseno nascondono i suoi gioielli. Le piace mettersi in mostra, mi fa vedere il suo culo(bellissimo secondo me) con mossette da vera troia. Ci accomodiamo sul letto, ci accarezziamo e baciamo. Le mie mani sono curiose, scendono lente verso il tanga. Mi sorprendo un po'. Mi aspettavo un cazzone, data l'altezza, ma mi ritrovo un membro di lunghezza assolutamente normale. Peró la visione é comunque piacevole, molto sexy. Si indurisce piano piano mentre la spompino di gran gusto. So che é una vecchia volpe del mestiere ma si direbbe che gradisce le mie attenzioni. Poi prende l'iniziativa, mi lecca le palle e il cazzo mentre mi guarda furba: uno dei migliori pompini della mia carriera trans. Inoltre é pulitissima e profumatissima, da vera professionista.
Cominciamo un bel 69. Accipicchia, che visione. Lei mi lecca ovunque, io mi soffermo sui gioielli e sulla stanga rigida.
Mi dice che é eccitata, si sfila il condom e mi viene sul petto.
Ora voglio che tu sborri per me, mi dice.
Ricomincia il lavoro di bocca, poi me lo scopre e me lo massaggia con la crema finché anch'io non godo.
Vado a lavarmi in bagno(pulito e in ordine in quell'occasione), chiacchieriamo ancora un po' del piú e del meno e la saluto.
Lo so, mi direte, 200.- franchi sono molti! Ma, data la poca selta in zona cosa avrei dovuto fare?
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Allego matrice.
 

Allegati

  • www.erotic-moment.ch (Sissy)_1276031659875.zip
    57,9 KB · Visite: 105
  • www.erotic-moment.ch (Sissy)_1276031648153.zip
    58,9 KB · Visite: 115
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
228
Reaction score
0
al telefono è stata gentilissima anche con me.
ma le recensioni negative mi sconsigliano di oltrepassare il confine
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
  • Creatore Discussione
  • #4
Guarda, ilovetrans, io ci sono andato per vicinanza geografica. Non sempre si ha voglia di andare a Bergamo o Milano.
Non aspettarti una prestazione alla Suzanne, ma neanche pessima.
Lei, secondo il mio modesto parere, é davvero figa. Una pelle bellissima e profumata, un culo da infarto.
Se peró cerchi una dotata e safada, allora lascia perdere.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
228
Reaction score
0
x me la vicinanza sarebbe anche chilometrica..poche centinaia di metri..ma quantomeno che sia ben attiva..mi sa che aspetterò tempi migliori
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
  • Creatore Discussione
  • #6
ilovetrans ha scritto:
x me la vicinanza sarebbe anche chilometrica..poche centinaia di metri..ma quantomeno che sia ben attiva..mi sa che aspetterò tempi migliori
Allora Marcela é il tipo giusto!
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
  • Creatore Discussione
  • #7
Per la cronaca Pamela-Fernanda Ravachi é ritornata a Chiasso.
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
levoyage ha scritto:
alanf ha scritto:
levoyage ha scritto:
Ma 200 fr a quanti euri corrisponde??

un pò più di 150 euro

sti cazzi...mai elargito cifre simili a nessuna..girls o tx che CHICCHESSIA...
:punish: :punish:
Hai ragione levoyage, peró le alternative sono poche. In Ticino o ti adatti a quello che circola(talvolta con rates alti, non sempre per fortuna) oppure prendi l'auto e raggiungi Milano o Bergamo. E, ti giuro, talune sere proprio non si ha voglia di percorrere 100+100 chilometri almeno.
 
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
Capisco i km...anch'io ultimamente odio macinarli...ma quindi nel ticino tipo at home le tariffe sono piu' alte rispetto all'italia...avete voluto le banche?? :biggrin: ed ora le tx si adattano al tenore di vita suissero...
penso sia per quello noo??
salut aristò :bye:
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
levoyage ha scritto:
Capisco i km...anch'io ultimamente odio macinarli...ma quindi nel ticino tipo at home le tariffe sono piu' alte rispetto all'italia...avete voluto le banche?? :biggrin: ed ora le tx si adattano al tenore di vita suissero...
penso sia per quello noo??
salut aristò :bye:
Ormai poche lavorano per 100.- franchetti elvetici. La tariffa classica é 150.-. Probabilmente pure il potere di acquisto gioca il suo ruolo: uno stipendio medio-basso in Svizzera si aggira attorno ai 4.000.- franchi. Un dirigente bancario di franchi ne percepisce almeno 20.000.- al mese. Quindi si puó dire che i rates, in proporzione, siano addirittura piú bassi che in Italia.
 
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
aristocat ha scritto:
levoyage ha scritto:
Capisco i km...anch'io ultimamente odio macinarli...ma quindi nel ticino tipo at home le tariffe sono piu' alte rispetto all'italia...avete voluto le banche?? :biggrin: ed ora le tx si adattano al tenore di vita suissero...
penso sia per quello noo??
salut aristò :bye:
Ormai poche lavorano per 100.- franchetti elvetici. La tariffa classica é 150.-. Probabilmente pure il potere di acquisto gioca il suo ruolo: uno stipendio medio-basso in Svizzera si aggira attorno ai 4.000.- franchi. Un dirigente bancario di franchi ne percepisce almeno 20.000.- al mese. Quindi si puó dire che i rates, in proporzione, siano addirittura piú bassi che in Italia.


uno stipendio medio-basso in Svizzera si aggira attorno ai 4.000.- franchi..

sti cazzi.....
ecco perchè il tuo nick...sei un gatto...aristocratico.....
e allora sgancia!!! :biggrin: :biggrin:

p.s.io amo l'italia...ma da sto punto di vista...facciamo davvero schifo...e siamo anche i piu' tassati...
rubyzzati,ridicolizzati...vabbè stop
ciao aristò
 
Commenta
Alto