[RECE] Pamela - Perugia - bakecaincontrii

paddy

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Aprile 2012
Messaggi
9
Reaction score
1
[RECE] PAMELA - PERUGIA - BAKEKAINCONTRI

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET : http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/app-arrivata-in-citta-j25848581354
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': circa 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto del viso datate ma lei, il pirillo puo' essere chiunque
SERVIZI OFFERTI : attiva e a suo dire tanti altri
COMPENSO RICHIESTO: 150 poi spieghero'
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Gran fisico, alta (+ di 1.80 senza tacchi), tettona, niente pancia, gambe e culo magri
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: PARACULA
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Allora prima di tutto mi scuso del ritardo col quale posto questa recensione e mi scuso ancora di piu' se qualcuno e' stato solato da questa tipa a causa del suddetto ritardo.

Allora la cosa inizia cosi, una sera verso aprile la becco OTR, alta, bionda riccia, tettona, brasiliana e con una gran faccia da maiala non me la faccio ovviamente scappare. Lei "che si fa?",io:"ma la macchina e' piccola e fuori e' freddo e ho 50, che si puo' fare?", Lei"Leccamelo, ho voglia" (maialaggine confermata, penso io).
Lo tira fuori ed e' in effetti un bal cannone, dritto, e largo e secondo me piu' di 20 in lunghezza, mi prende la testa e inizia a spingermi verso il manganello, chiedo il gommino, e lei dice che sono il primo (ci puo' stare erano le 23 e oggettivamente l'odore era di lavanda e millefiori) e di non fare storie che mi vuole scopare la bocca...tipica situazione che mi attizza e quindi via di oral.
Dopo un 10 minuti che pompo, lei mi dice che sta per venire e che vuole la mia faccia (di bene in meglio)...venuta sua e dopo pochissimo, quando lei ce l'aveva ancora duro e me lo sbatteva sulla faccia, venuta mia.
Siccome lei ce l'aveva ancora duro, mi dice che mi vuole infilzare, "Gommino?" "no, non c'e' bisogno" dice lei, visto che io non la penso cosi, rifiuto.
Lei un po contrariata, mi dice ok e se volevo farle un regalino visto che era venuta, io dico che ho finito i soldi e che la volta prossima si fa con calma e tutto, a casa.
Lei molto contenta mi da il numero, e poi mi chiede se mi piacciono le feste e come mi diverto? io rispondo feste si e mi piace l'alcool, e lei chiede "niente coca?"...assolutamente no (primo brutto segno)
Mentre torniamo verso via penna, mi dice che lei viene 3/4 volte a notte ed e' per questo che e' venuta con me da subito, che le piace travestire i clienti e che li scopa senza sosta per 2/3 ore, io ci casco (visto che da travestito non l'avevo mai fatto) e le chiedo quanto sarebbe per un pomeriggio cosi, 150 euro 2 ore e 300 tutta la notte.

E ora arriviamo a noi, verso maggio la chiamo, mi riconosce (o fa finta) le dico che vorrei provare la famosa lunga seduta,con travestimento, multiple venute e grande sessione di domination e metto in chiaro la tariffa di 150 roselline, lei concorda su tutto, mi da l'indirizzo (il famosissimo hotel in ferro di cavallo).
Arrivo, lei in jeans ma body a rete, molto attizzante che mostra le tettone, mi accoglie in una delle stanze piu' tugurio della storia, ribadisco il mio desiderio, lei intasca i 150 e poi mi dice, "ma non hai di piu'?", eh no che non ce li ho. Lei si scazza, poi mi chiede se mi piace la coca (di nuovo, mi sa che c'ha il pallino, quindi attenti)
si slaccia i jeans, si mette sul letto, se lo mena, mi dice di prenderlo in bocca, mi tiene con le mani la testa e su e giu', dopo 15 minuti scarsi viene, mi fa una sega veloce, forse da una leccata pure, mi fa venire e nel tempo di valore europeo, si riveste e mi dice che la prossima volta devo venire per tutta la notte (300 euri, anche se nel frangente non li nomina) cosi' ci divertiamo...io sorrido, dico "Sicuro e tra non molto" e ovviamente penso "Col Cazzo, stronza cocainomane"

Perdonate lo sfogo. io mi ero proposto di non dare recensioni negative, soprattutto ai trans, visto che comunque non sono macchine, e una giornata di scazzo o una giornata di mosciume o anche che non scatti con me la scintilla puo' capitare a chiunque, ma qui non si tratta di niente di tutto questo...Sto Pamela e' il prototipo di paraculo, e scusate la parola prototipo ma mi e' scappata.

Ipse scipsit
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.007
Reaction score
15.761
Località
Cosenza
index: 38812438xx
 

Allegati

  • pamela1.jpg
    pamela1.jpg
    42,4 KB · Visite: 287
  • pamela2.jpg
    pamela2.jpg
    16,3 KB · Visite: 159
Commenta

paddy

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Aprile 2012
Messaggi
9
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Scusate il disturbo di nuovo, ma due giorni durate un giretto perlustrativo, ho visto sto soggetto OTR, che sbraitava come na matta con 2 sue amiche ridendo e urlando in via penna all'incrocio dopo il forno, si muoveva come un pendolo un po rigido, dall'atra parte della strada, c'era una delle storiche conoscenze perugie, brasiliana anche lei che guardava inorridita il terzetto...

Veramente da starci attenti...e ancora mi rode da morì esserci cascato
 
Commenta
Alto