[RECE] Pamela trans - Terni - Bakecaincontri

Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
240
Reaction score
27
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET :http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-trans-128154-128151-3pxp57560139
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Dice Colombiana
ETA': dice 30 ma penso qualcuno in +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Pochissima. Le foto sono platinatissime ed è molto + brutta dal vivo, con un grosso culone.
poi recita: "non ho MAI fretta... perché piace GODEEERE più a me che a te!! :)," e invece è sbrigativa.
poi scrive: "Ho un bel giocattolONE, bello grosso e funzionante...lo vedi in foto? portati il metro per misurarlo e poi dillo ai tuoi amici." e invece il cazzo sarà sui 15 cm....
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal, BBJ.CIM.
COMPENSO RICHIESTO: 70 con sua venuta
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Le foto sono giusto per dare una piccola idea... é + grassa, + vecchia rispetto alle foto, pirillo molto + piccolo.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S-M
ATTITUDINE: con me Attiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 cancelli più porta e si entra dal retro.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33313503xx

LA MIA RECENSIONE:
Era molto che non prendevo più un bel cazzo Trans, sono stato solo con ragazze no pay e devo dire anche soddisfatto, ma da qualche giorno mi balenava l'idea di riprendere un bel palo...
Vedo l'annuncio di questa Pamela che mi sembrava il migliore. Chiamo, e fisso l'appuntamento nel primo pom. Mi dice che è attiva e passiva e che con 70 euro sborra e fa una cosa con calma. La casa la trovo dopo un pò... è a fine viale Trieste, bisogna parcheggiare però li alle scuole e andare a piedi.
Quando arrivo mi apre il cancello piccolo, poi devo aprirne un altro da solo e passare sul retro, dove si vede uno schifo assurdo...tanto degrado... e lì inizio un pò a preoccuparmi.
Mi apre, il primo piano è piccolino e vedo che con lei c'è KARLA, un'altra trans stanziale ormai a Terni.
Mi fa accomodare in cucina dove è piazzato un letto... per terra è sporco, in giro pure... inizio un pò a schifarmi, ma l'ormone impazzito non mi fa ragionare.
Lei mi riceve con una tuta a rete dove ha aperto il pertugio per il culo e per il cazzo.
appena sul letto mi dice che 2 cazzi sono meglio di uno e se vuole anche la sua amica, io declino e continuiamo. Mi da subito il cazzo da succhiare, poi mi fa mette a pecora poco dopo e me lo sbatte su...
Premetto che il cazzo non lo avrà mai totalmente duro, ma sempre barzotto...
me lo da in varie posizioni, ma non godo molto, anzi molte volte mi fa male visto che fa tutto in fretta, le dico di fermarsi ma nemmeno mi ascolta, e mi smanetta veloce per farmi venire...
Capisco l'andazzo e mi lascio andare e godo sporcandole tutta la tutina a rete...
lei si pulisce della sborra con un fazzoletto e via...senza passare in bagno. Non mi aveva chiesto nemmeno prima il bagno.
esco, arrivo al cancello e mi tocca ritornare indietro perchè non mi aveva aperto con lei che faceva uno spuntino...
Il brutto è quando arrivo a casa...
Mi tolgo le scarpe e vedo i miei calzini e le scarpe tutte sporche e piene di peli di gatto (bianchi).... roba da matti, uno schifo assurdo, non potete capire i peli incastrati nei calzini che fortunatamente non tolgo mai...le scarpe le ho dovute subito pulire...
C'erano peli, sporcizia...mamma mia
uno schifo
CHE ESPERIENZA DI MERDA....
tanto vi dovevo...
Buon anno...
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
grazie comunque per la recensione :wink:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    45,2 KB · Visite: 183
  • 2.jpg
    2.jpg
    48,1 KB · Visite: 271
  • 3.jpg
    3.jpg
    41,6 KB · Visite: 227
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
240
Reaction score
27
  • Creatore Discussione
  • #3
ops... scusa fortunato mi dimentico sempre delle foto...
 
Commenta
Alto