[RECE] Paola o Laura - OTR notturna - Bologna

Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
Re: [RECE] - PAOLA - OTR NOTTURNA - PORTA SANTO STEFANO - (B

paperone ha scritto:
"bimba....s'è fatto tardi... passiamo a prendere Alvaro che vi porto a casa a dormire?"

Sono tuoi ospiti??????? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2011
Messaggi
204
Reaction score
7
Località
Bologna
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:via C. Colombo, all'ultimo incrocio prima della rotonda verso Castelmaggiore
NOME: Paola o Laura a seconda di come gli tira il culo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, mission
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:1,65 moretta magra, molto magra, poco seno
ATTITUDINE: sufficiente

LA MIA RECENSIONE: Via Colombo sembra ripopolarsi 6 presenze fra la rotonda della tange e quella verso Castelmaggiore , black a parte, quasi un record!!!
Questa magrolina proporzionata che parla un buon italiano mi ha colpito alla prima intervista, volevo provarla, dice di essere da tanti anni a Bologna, prima lavorava sui viali, con camera. La carico e mi porta in un posto quasi orrido nonostante le mie raccomandazioni. Verso l'obolo e ci spogliamo anche se lei rimane coperta sopra, probabilmente si vergogna di avere le tette molto piccole, mi maneggia l'asta insalivandolo con sputo per portarlo in tiro, poi mi gomma e inizia una pompa gradevole lenta e delicata, scorrendo su tutta la lunghezza e dedicandosi alla cappella. Intanto digitalizzo per sondare il terreno, labbra sporgenti una leggera ricrescita di pelo nero, e una velata puntina di odore. Mi spompina per diverso tempo, io lascio fare, poi mi dice di scopare, scavalco, impunto e affondo, la topa e' molto accogliente strettina e calda, lei partecipa attivamente impostando il ritmo e sospirando, gli sposto il reggiseno e gli ciuccio il capezzolo, piccolo e reattivo, vado avanti aumentando il ritmo, lei attenta a muoversi in fase contraria, la penetrazione risulta essere profonda e il mio piacere aumenta fino alla conclusione felice nel goldone. Pulizia di rito e la riporto al posto.
Nulla di eccezionale ma non un missile, non rompe per il tempo, mi piaceva ma non ripeto.
Saluti

28
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
mi sembra una delle storiche della pensilina di porta s. stefano, e se nn ricordo male all epoca era paola, era sparita poi si era rivista saltuariamente prima dell 'agip infatti, sempre stata una guzzata meritevole, anche se all'epoca si diceva che facesse sport attivo
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
Riappasra in quel di Cristoforo Colombo superato la Cristina avanti direz. Castelmaggiore in una stradella.
Meno rupsante, più fighetta, pronta per una notte al pacifico dinner o alla baia imperiale.
La scena più bella quando chiedo info e fa finta di non conoscermi ah ah ah ah ah troppo forte.
Il Cesena e le sue tradizioni folivesi ormai sono un lontanissimo ricordo, bene bene, che non mi diventava troppo juventina che in queste zone proprio non è il caso.
Pronta per il marito ora ha tutto per essere una fidanzata modello.
Io ho passato, forse per il caldo, o forse perchè è proprio ho passato.
Punto


Forza Bologna!!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Paola
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: via C.Colombo https://www.google.it/maps/@44.5473...!1e1!3m2!1sgsIG_wQb_4bQKlUOXnJdUw!2e0!6m1!1e1
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK,BBJ,RAI1,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30macchina, 50 casa.
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora,magra,carnagione scura,capello corto,viso da universitaria,seno piccolo,chiappa discreta
ATTITUDINE: parte sulle sue ma quando prende confidenza diventa una bella macchina da sesso

LA MIA RECENSIONE:
Anche questa è una "storica",tacciata di pratiche sportive in passato,io non ho approfondito perchè semplicemente non mi interessa la materia.
Adesso staziona in Cristoforo Colombo allo svincolo prima dell'Agip grande.
Dalla strada mi ha colpito non per la figaggine che sembra poca,ma per il suo sguardo da studentella ed infatti appena mi fermo e faccio un pò il semo dicendole dove erano i libri,mi guarda dicendomi sorridendo: "Non mi servono per scopare,sò già cosa fare!".

Ovviamente dopo la risposta ho già il cazzo in tiro e la carico.
Paola si sincera se volessi fare macchina o casa. I prezzi sono soliti 30 macchina,50 casa. Decido per macchina e mi faccio portare in campagna dove siamo soli soletti.
Non ha paura,anzi in macchina ride,scherza,non mi da l'idea di essere una gran chiavata,ma ormai sono in ballo e bisogna ballare.
Arriviamo nel suo posto,ma è già occupato.Andiamo più avanti ed è libero tutto per noi.
Le dò 50 ma non ha resto. Concordiamo la pompa scoperta con finale in bocca. Me la mena un pò perchè vorrebbe farlo in casa,ma non ha resto per cui accetta.
Ci spogliamo,lei tiene il top e si smutanda. Le metto il cazzo in mano,mi guarda,cambia espressione e mi bacia segandomi con la destra e accarezzandomi la nuca. Faccio altrettanto.
Se prima sembravamo 2 amici timidi,adesso spruzziamo voglia di sesso da ogni poro.
Prende una salvietta,mi lucida la canna e guardandomi avidamente inizia un BBJ lento e fatto in modo divino.
Era la seconda della serata ma fatico a non spruzzarla in bocca,anzi me lo chiede lei di non finire perchè vuole scopare
:shok:,sorrido,ci baciamo anche quando scarta il condom e a fatica calza la spada. Lei da la colpa alle dimensioni,in realtà sono io che baciandola le impedisco di vedere,alla fine ridendo ce la fa.
La incannerò prima girata a pecorina,poi alla missionaria mentre avidamente ci baciamo.
Duro un bel pò ,quando sono carico strappo il condom finchè non le schizzo ciò che resta in bocca.
Sputa,mi sorride,rimaniamo un pò a coccolarci e la riporto al tromboposto felice e svuotato.
La macchina invece fa schifo ed è da pulire.
Unica nota dolente,mi lascia tutto in macchina,ma daltronde non mi sento di condannarla perchè li al suo posto non ha modo di buttare fazzolettini ecc,per cui mi fermo al distributore e risistemo la vettura.

Direi riesumata dalle ceneri,non sò se sia pericolosa,il cazzo le piace molto ed eccelle nei preliminari.
Il classico tipo poco appariscente che sembra un "acqua cheta",ma se si riscalda ti smonta.

Saluti e alla prossima.



 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Merda.... il problema non è che l'ho ciffata... e che la riciffo.. acciderboli
Non l'ho mai chiavata ne fkappata.. e onestamente mi dispiace... ma davvero visto lo storico preferisco godermi il mio gioco preferito che lei fa molto bene
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
comunque nella pompa e'notevole,nel sesso non le daresti un centesimo prima di chiavarla,poi durante si trasforma.Mi ha abbastanza impressionato ,ovvio in senso positivo.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
326
Reaction score
29
Località
Bologna
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Laura
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 28
Descrizione fisica: Magra, bel fisico
Attitudine: Buona
Reperibilità: Molto caricata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 €
Compenso concordato: 50 €
Servizi offerti: BJ+SEX 30 €, 50 € IN CAMERA, BBJ+CIM 50 €
Servizi usufruiti: BBJ + CIM
Durata dell'incontro: 15 MINUTI

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Viale Cristoforo Colombo
Coordinate: 44,5474376, 11,3477441

LA MIA RECENSIONE
Vista di sfuggita un paio di sere mi ha lasciato il voglino di incontrarla, ma era sempre caricata e non avevo molto tempo.
Qualche sera fa la scaricano e la carico al volo, luogo di imbosco abbastanza usato e conosciuto, faceva caldo wuindi solo BBJ e CIM erano perfetti.
Si fa toccare mentre si mette a 90 sul sedile del passeggiero per iniziare a succhiarni, buona tecnica e poco uso di mani, unica pecca, non ha trattenuto e mi ha risputato tutto il mio seme sull'uccello, continuando però a leccarlo sempre, non è stato malvagio, ma avendo pagato un cim, volevo altro.
Avrei un voglino di provarla in camera col condizionatore, vedremo 😊
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Laura
Nazionalità: Afferma rumena
Età apparente: Dice 31 anni
Descrizione fisica: Capelli neri misto biondi, altezza media, piercing nel viso, fianchi leggermente larghi, bel sedere 😛 , pussy depilata con qualche irritazione da rasatura, seno non visto ma toccato dal reggiseno durissimo (sembra una seconda).
Attitudine: Bassa/Missile. Gioco della casa, classico della nazionalità indicata. Non porca. Non adatta all'otr.
Reperibilità: Facile/Media ma non passo mai di li

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: chiedete a lei, ma ho capito che lavora anche a casa a 50 euro
Servizi usufruiti: bj, rai1 (n):punish:
Durata dell'incontro: 15/20 min direi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Dal cartello della Via
Coordinate: 44.5474755,11.3475623

LA MIA RECENSIONE

Altro inutile giro. Stavolta fino nella zona indicata. Faccio qualche avanti/indietro e senza difficoltà trovo questa novità. Rimango impressionato a vederla, è veramente figa esteticamente. Vestita con gonna nera, top , tacchi a spillo. Sembra pronta per andare in discoteca, vestita elegante e non volgare. Appena mi vede mi saluta gentilmente e si avvicina, le chiedo subito se esegue la pecorina e afferma di si. Mi conferma il prezzo standard della prestazione.

Caricata parla molto serenamente e mi trovo bene. Penso che forse ho trovato una con cui fare anche amicizia un pò, una come dite voi fidelizzata. Mi porta in un parcheggio che per arrivare passiamo davanti a due trans. Il posto sembra tranquillo ma siamo in mezzo alla strada anche se è di una zona industriale. Fino a qua tutto bene, ho una bella figa che parla bene italiano ed è alla buona. Scoprirò poi che abita in Italia da 11 anni e lavora come otr da 3 settimane (si vede :rtfm::rtfm::rtfm:).

Quando l'ho caricata ha iniziato subito con la storia della casa, che sono un tipo a cui piacciono le posizioni e l'abitazione è meglio. Insiste che tanto son solo 20 euro in più, con una scusa le dico che non mi interessa e soprattutto non la conosco. Però va be non è che mi aveva stressato. Sul posto non vuole mostrare il seno perchè solo a casa lo fa, non toglie gli slip ma comunque ha un perizoma nero con un sedere da paura :blum:. Mi fa spegnere la luce dell'abitacolo. Prima leggero hj, poi goldone e bj nella media con ampio uso di mano (non sempre), molto lungo e piacevole ma come poi tutti i bj nella media. Nessuna toccata di palle, perineo o del mio fisico.

Non le metto le mani nella pussy (spostando le mutande) perchè ho capito la tattica e ho paura che smetta con il pompino. Palpo il seno ma da sopra il reggiseno è durissimo, le chiederò in seguito se è suo e afferma di si. E' naturale. Bisogna vederlo da nuda se è così sodo. Il bj stava andando bene ma veniamo interrotti per ben due volte da passanti e la situazione non è facile. Si perde tempo e bisogna sempre ricominciare. Lei nel bj si impegna e come già detto non è male, poi però arriva la MISSILATA. Con una faccia da porca esclama : "scopiamo". Io contento le dico: "ok", dato che aveva un gran bel culo.

Si gira ma ha grandissime difficoltà, io avevo un pò perso l'erezione per via delle due volte che siamo stati interrotti ma comunque c'ero e non ero molle. Mi sega un pò dalla posizione della pecorina e non riesce a infilarselo. Provo io ma sta troppo bassa col sedere, neanche il tempo di provarci una terza volta con calma che inizia a dirmi che non abbiamo molto tempo.

Prima mi porti in un posto squallido, mi metti così in difficoltà poi mi prometti la pecorina che scoprirò non fai mai. Perchè tutti chiedono la solita missionaria. Andiamo bene... (n):eek:

Sbagliando invece di farmi finire di bj provo senza pensarci con la missionaria. Dopo veramente tanto tempo che non la eseguivo e manco mi interessava. Si infila la bega e non reagisce, nulla di nulla. Immobile. PASSIVAAAAAAA. Muta.

Al che per fortuna mi sono fatto installare un pulsante nel laboratorio moldavo così quando sono schifato nel giro di 5 pompate di 10 sec totali vengo e sloggio. Questa volta ho fatto un record personale (lei è stata felice). Ma proprio perchè volevo chiuderla così. Neanche il tempo di sistemarmi che aveva fretta: "andiamo andiamo". Nel viaggio di ritorno parla tranquilla.

Con molto dispiacere scrivo questa recensione perchè è bona la tipa (almeno vestita). Ha un buon profumo.

MENO APPARENZA E PIù SOSTANZA.

Saluti :fool:😥👎

P.S. la prestazione con solo il bj era medio/bassa.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Agosto 2020
Messaggi
130
Reaction score
831
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Laura
Nazionalità: rumena
Età apparente: dichiara 31 (credibili)
Descrizione fisica: altezza media e di corporatura magra con tendenza ad allargare i fianchi, bel musetto, capelli biondi su base scura, scalati oltre le spalle, bel culo tonico, seno piccolo ma grazioso, corpo e pelle molto curati
Attitudine: gentile, disponibile e professionale ma fondamentalmente passiva nel sesso
Reperibilità: difficile capirlo perchè non usa un "segnaposto" quindi quando non è presente, non sai se se sia "sotto sforzo" o se proprio non ci sia.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30auto/50casa
Compenso concordato 50casa
Servizi offerti: BJ/BBJ+rai1 e cim
Servizi usufruiti: BJ+Daty+rai1
Durata dell'incontro: 30/35' con trasferimenti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Cristoforo Colombo (BO)
Coordinate: 44.54749967398477, 11.347655988598252

LA MIA RECENSIONE
Premessa:

Ragazza incrociata un paio di volte (ma mai incontrata) già una decina d’anni fa, agli esordi della sua attività da appena ventenne, poi persa di vista ed ora ritrovata.
A mio avviso è migliorata dal punto di vista estetico, nonostante il decennio trascorso che le avrà fatto perdere certo un po' di freschezza ma le ha fatto guadagnare in tiraggio.
Mi è sembrata in splendida forma, forse ha 2/3 chiletti in più ben distribuiti che non la appesantiscono ma le conferiscono una linea morbida e molto femminile, il colore biondo poi le sta molto meglio rispetto al capello scuro naturale di prima.
Sobria ed elegante nella scelta dell'abbigliamento, intrigante ma non volgare, questa patata non sfigurerebbe affatto ad un'uscita a cena, in discoteca o in un qualsiasi altro contesto sociale, anche per i propri modi appropriati.

L'incontro:
Incuriosito dalle voci su questo nuovo avvistamento in via Cristoforo Colombo, presunta novità, prontamente recensita da un paio di volenterosi e temerari colleghi, (è un mestiere duro ma qualcuno lo deve pur fare, vero?!) mi sono messo anch'io sulle sue tracce e dopo averla avvistata e brevemente interrogata sulle tariffe/menù, dato il caldo afoso, vista la prospettiva di arrancare a 30 euro, scomodo e appiccicaticcio tra i sedili dell'auto, considerata invece la richiesta di 50 euro per l’incontro indoor, sufficiente per potersela pompare con più calma, tutta ignuda, su di un letto ed al fresco del climatizzatore… Beh, che ve lo dico a fare?!
Siamo quindi, in poco tempo, arrivati alla sua abitazione, parlando del più e del pelo e, dopo il disbrigo della pratica economica ed un veloce passaggio in bagno per entrambi, ci siamo spogliati e messi sul lettone.
Ah, va detto che per tutto il tempo che sono stato con lei non l'ho mai vista armeggiare al cellulare (sicuramente anche silenziato, perchè non ho mai udito nemmeno una vibrata).
Stesi sul letto, finalmente a contatto, ho potuto notare la sua cura per il proprio corpo ed apprezzarne l’igiene ed il profumo, mentre lei con qualche carezza al bimbetto cominciava a richiederne l'attenzione.
Carezze presto diventate un hj, seguito da diligente gommatura per poi cominciare a lavorarlo di bocca.
Pompino classico, senza infamia e senza lode, prevalentemente leggero, non aggressivo, con l'ausilio intermittente della mano e, a tratti, da lei anche appena percettibilmente mugulato.
Ad esso ha fatto seguito il mio bel daty nei suoi confronti, in cui i suoi "mmhhh" e "ggghh", analogamente a prima, si sono fatti talvolta sentire, ma sempre con parsimonia e discrezione.
A seguire, dopo i preliminari, il match vero e proprio, partito lentamente e successivamente proseguito in un crescendo di ritmo (da parte mia) che mi ha portato a concludere dopo pochi minuti con solo un bis di posizioni all'attivo (pecorina e missionaria), pur con qualche piccola variante esecutiva (gambe aperte o gambe in spalla) a cui Laura si è sempre docilmente prestata senza protestare o fare storie.
La sua partecipazione attiva complessiva è stata oggettivamente minimale ed il suo coinvolgimento lo ha manifestato solamente con sporadici gemiti e mugolii sommessi, quasi trattenuti. Questo atteggiamento (apparentemente) di scarsa partecipazione, mi è sembrato invece dovuto ad un modo di essere arrendevole e passivo nel sesso, quasi sottomesso, e per questo non mi è dispiaciuto poterla scopare mettendoci quel pizzico di arrapante dominazione.
Infine, dopo il rapporto mentre ci rivestivamo continuando a dialogare e a scherzare ed anche dopo mentre la riaccompagnavo al suo posto, lei ha continuato ad essere cordiale come all’andata, al contrario di molte altre che, esaurita la pratica, ti rimbalzano con modi distaccati e sbrigativi.
Per me da rifare ancora e con la stessa modalità ambientale.
BBT
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.002
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
.... "Ragazza incrociata un paio di volte (ma mai incontrata) già una decina d’anni fa, agli esordi della sua attività da appena ventenne, poi persa di vista ed ora ritrovata."
In effetti, come specificato dai colleghi, in questa posiz. esattamente 10 anni fa sostava una girl mora magra . PassatoLE davanti un 'infinità di volte ( anni 2012/13/14 ) quando ero di corvèe in via Marco Polo dalla mia fidelizzata . Intervistata un paio di volte ma mai caricata . A distanza di tanti anni si tratta del ritorno della stessa girl nella stessa location ??
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
Non esattamente
A ’inizio carriera faceva furore a porta santo Stefano insieme all ANA ( Andrea) che ci piaceva tanto a me e paperone, a bianca e a un’altra di cui nn ricordo il nome
C’è il thread dell’epoca a nome Paola o Paula fc ora col tel nn lo trovo facile
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
180
Reaction score
18
Località
Lassù in CIMa
Il vecchio thread dovrebbe esser questo :
[Threads uniti]

e questo dovrebbe esser la versione loft
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Agosto 2023
Messaggi
6
Reaction score
131
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Laura
Nazionalità: rumena
Età apparente: 31 circa
Descrizione fisica: alta stivslata, magra, fianchi giusti polposi, capelli biondi su base scura, scalati oltre le spalle, bel culo, seno piccolo con bei capezzoli, corpo e pelle molto curati
Attitudine: gentile, disponibile e professionale ma un po frettolosa
Reperibilità: difficile capirlo, meglio telefonare

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30auto/50casa
Compenso concordato entrambi in di esse occasioni, 30 car 50casa
Servizi offerti: BJ/BBJ+rai1 e cim
Servizi usufruiti: BJ+Daty
Durata dell'incontro: 20/25'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Cristoforo Colombo (BO)
Coordinate: 44.54749967398477, 11.347655988598252

LA MIA RECENSIONE
incontrata una sera per caso, mai notata prima, accordati per day (fa anche rima) a 30 rose in car, smontaggio abbigliamento in pelle d'ordinanza e tuffo in quella bella mercanzia liscia e profumata. Daty succulento: per motivi miei non chiedo prestazioni su di me prima di una certa confidenza. Lavoro a modo mio sulla patata e sento che si scalda e si muove reattiva. Faccio le mie alternanze dentro e fuori, forte e piano, dito dentro per gradi (così capisco se insistere), stessa cosa per l'orello, la ragazza non si nega e poco dopo capitombola in spasmi e guaiti che non lasciano spazio a dubbi. Nel mio leccare passo ad accarezzare tutto l'arsenale + cosce, piedi (quando riesco ad arrivarci) e le mani, queste ultime, (ma anche i piedi) sono un metodo certo per capire se finge o meno. Lei è arrivata, io son contento, chiedo un bacio con la lingua ma dice di aspettare una maggior conoscenza, il time è finito, andate in pace, rendiamo grazie. Stesso copione più volte, altre serate, alcune volte con bottiglietta segnaposto ed attesa, altre con abbandono per mancanza di tempo da parte mia, tutte le serate che ho caricato la ragazza la sua patatina ha piacevolmente vibrato, come pure mani e piedi. Si ricorda di me che le kecco la figa. La ragazza è bella, pulita, simpatica, giovane (molto, rispetto a me) e chiedo di andare una sera a casa sua per un 69 in cui anche io possa beneficiare del gusto. Si fa: ha una casa isolata vicino, non vedevo l'ora di vederla libera e mobile sul letto e non più solo sacrificato in car, è una bella topa vestita ma nuda molto di più, con fianchi morbidi e adulti (non come una adolescente) e belle tettine, stupendi capezzoli, pelle dolce e profumata di suo, no litri di profumo pericolosi al rientro a casa. Via alle danze, Fk ancora no, mi metto sotto io e assaporo tutta la sua femminilità affondando di fingering man mano che si procede. Lei inizia a manovrare il mio attrezzo ma in maniera discontinua, lecca, bacia, succhia, maneggia, si ferma, ondeggia, riprende, poi sale la sua di temperatura e mi preme la figa in faccia, spingendo anche con le mani, quel suo bel culo ondeggiante invita ad essere anche leccato in profondità ma mi concede dei distacchi progressivi da rai1 verso rai2, il mio fringuello è abbandonato a se stesso e lei si prende il piacere tutto per se, mi riporta a rai1 spingendo forte e infine esplode in un orgasmo ululato con vibrazioni di tutto il bacino, del bel culo in faccia, della topa che mi spasma sulla bocca. Prende fiato. Si appoggia ai cuscini, mi dice che sono stato il primo della serata, che non godeva da tempo e che ha concentrato una venutona di grande recupero del tempo precedentemente rimasta in astinenza. Sarà vero? Non so se abbia un uomo suo, sicuro il cazzo non le manca ma evidentemente (o forse) non ne fa uso altro che professionale. Chissene. Tento un nuovo fk che mi viene di nuovo rifiutato, ho l'impressione che ora sia quasi dispiaciuta di aver ceduto il gioco mostrando il proorio godimento con un cliente semisconisciuto. Richissene, ora tocca a me penso, ma dopo poche boccate svogliate mi dice time out, che stavolta ha goduto lei e a me toccherà la prossima. Cioè tra altri 50 sacchi. Sta arrivando un altro cliente e devo andare. La cosa potrebbe starci se avessi chiesto un daty e non un 69, avrei potuto rimettere mano al portafogli e compensare la "doppia" prestazione ma dovevo proprio togliermi dai piedi, niente incontri sulla porta col prossimo punter. Cerco di recuperare i secondi rimanenti sui suoi dolci e ben disegnati capezzoli ma la vestaglia si chiude e ciao. Fine. Desidero specificare che: 1) mi dedico alle pay da poco tempo e rimpiango di non averlo fatto prima, 2) leccare la figa mi è sempre piaciuto da morire, 3) maneggiare ragazze di decenni più giovane val sempre comunque la pena, 4) oltre all'anagrafe giocano a mio sfavore altri eventi personali che mi rendono molto lento a venire, a volte anzi non vengo neanche da solo, e non posso biasimare oltremodo chi guarda l'orologio, 5) non è per me una vanteria raccontare di far venire di lingua, è così e basta, preferirei leccare peggio e riuscire e finire io tutte le volte ma questo è un mio limite e buonanotte. Resta sempre un bel piacere sentir venire una donna, professionista o meno che sia, stimola l'amor proprio. Considerazione finale: Laura è bella, molto, a prima vista anche appariscente (non che a seconda vista faccia schifo, è che diventa una bellezza più credibile), giovane, simpatica, veste provocante, professionale: è solo un po' meno generosa di quel che serve a me. Del resto so di non andare da una dama della carità. Sulla mappa presenze risulta avvistata a luglio, io non la vedo da un pó e ieri sera non ho visto neanche la bottiglietta. 50 sacchi a casa per una figa come lei non sono comunque sprecati. Se a me non è andata benissimo non è detto che non possa andar meglio un altra volta. Magari ci torno. Prima o poi. Un saluto.
 
Commenta
Alto