[RECE] PAOLA - OTR - ZOLA PREDOSA (BO)

garbo

UOMO
Membership
Registrato
1 Giugno 2009
Messaggi
96
Reaction score
38
Giretto ieri notte in quel di Zola: non c'è nè Brenda, nè Lory e devo ripiegare su qualcun'altra.
Mi attira una bella mora, in Zona B, che con un bel sorriso promette mari e monti per il solito trentello. La carico : dice di chiamarsi Paola e di essere argentina. Una volta in macchina, il suo atteggiamento è subito cambiato: da allegra e sorridente a seria e muta. Capisco che mi aspetta un'inculata (non nel senso vero del termine).
Difatti, ci fermiano in un posto tranquillo, scendiamo, saldo il dovuto e subito lei mi chiede di più; non se ne parla nemmeno ed allora si inginocchia, slaccia il pantalone e via di bj covered di normale fattura. Appena la tocco mi toglie la mano e mi dice che per 30 quello non è concesso; "ma come? -le dico- è quello che mi hai promesso e poi 30 è quello che hai chiesto tu!!"
"Si, ma tu sei ricco perchè hai una bella macchina e mi dovresti più soldi"
La mando a c....e e le dico che mi finisca di bocca.
Rivestiti, la riaccompagno e, nel salutarla, le dico che non merita nemmeno il trentello.
DA EVITARE!!!!!
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
632
Reaction score
0
garbo ha scritto:
..."Si, ma tu sei ricco perchè hai una bella macchina e mi dovresti più soldi"
La mando a c....e e le dico che mi finisca di bocca.
Rivestiti, la riaccompagno e, nel salutarla, le dico che non merita nemmeno il trentello.
DA EVITARE!!!!!
Bisognera' andarci in bicicletta. :shok:
 
Commenta

garbo

UOMO
Membership
Registrato
1 Giugno 2009
Messaggi
96
Reaction score
38
  • Creatore Discussione
  • #3
setosd000 ha scritto:
garbo ha scritto:
..."Si, ma tu sei ricco perchè hai una bella macchina e mi dovresti più soldi"
La mando a c....e e le dico che mi finisca di bocca.
Rivestiti, la riaccompagno e, nel salutarla, le dico che non merita nemmeno il trentello.
DA EVITARE!!!!!
Bisognera' andarci in bicicletta. :shok:

Carina davvero!! :good:
 
Commenta
Alto