[RECE] Patrizia Freire Trans - OTR - Migliarino (PI)

Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
74
Reaction score
78
NOME INSERZIONISTA: PATRIZIA FREIRE
RIFERIMENTO INTERNET : mi ha detto non ha annunci
CITTA DELL'INCONTRO: MIGLIARINO angolo via traversagna con via della bozza
Google Maps
NAZIONALITA': brasile
ETA': ha risposto che non si chiede età alle donne....ndr. però si vede che il viso non è quello di una ventenne, il fisico invece si!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj – rai2 "facciamo completo"
SERVIZI USUFRUITI (vedi DIZIONARIO): bj e lei attiva
COMPENSO RICHIESTO: 20/30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: fisico bellissimo, culo piccolo come piace a me, vitino sottile e belle tutte
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: un po' distaccata
TELEFONO: non chiesto

LA MIA RECENSIONE:
finalmente dopo anni (sicuramente da prima del COVID) sono riuscito a tornare al Sambodromo di Miglia. essendo però, ahimè di passaggio e con il tempo contato ho caricato la prima tgatta che fisicamente mi eccitava. Patrizia mi porta nello stradello prima del ponte. ci spogliamo all'aria aperta....è la cosa che mi fa eccitare di più vedere quel fisico nella penombra notturna.
comincia con un BJ coperto accucciata con lo sguardo verso di me e poi ricambio io sempre coperta (sfarfuglia qualcosa che si prendono le carie a pompare scoperti...) dopo mi fa girare e - nota negativa aveva finito il gel ad inizio serata (erano tipo le 22,30) - inizia dolcemente e poi con forza a prendermi da dietro.
l'attrezzo non è grande però da sensazioni piacevoli, considerando che ero eccitato da morire perche ero tornato a Disneyland delle tgatte dopo cosi tanti anni.
ha un buon ritmo e mi vuole segare ma io la trattengo perche mi voglio divertire di più. mentre ancora mi sta dietro le chiedo di scoparla ma dice che avrei dovuto pagare di più - mi fa un po' girare le palle ma ormai sono li allora le dico di continuare lei dietro e mi fa venire dopo altri 5 minuti. la guardo e la ammiro - è veramente bella con quella faccia da stronza
ci puliamo e la riporto al suo posto. social time pari a zero. dice è di torre del lago e non ha annunci. capita poco a firenze o prato

spero di poter tornare presto a Miglia - è un posto unico
 
Alto