RECE - PATRIZIA MOREIRA - GROSSETO - TOPTRANSITALIA

Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
244
Reaction score
66
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_perso ... 70&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di GR
NOME INSERZIONISTA: Patrizia Moreira
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 28?? Boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: Scopata, FK, GFE
RATE DI PARTENZA: nessuno xkè è stato un incontro di piacere
RATE CONCORDATO: idem come sopra
DESCRIZIONE FISICA: alta, bella e fatta bene
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
VOTO: 9

Nonostante la maremma innevata, una sera mi faccio una 40ina di Km, dove tra l'altro mi si danneggiano pure le catene, scendo dall'auto, smadonno, mi sporco come un maiale e nn risolvo niente.. però riesco a proseguire lo stesso ed arrivo al di lei ovile.

Quando mi apre la porta è lei.. mi accoglie in vestaglia, è molto carina, soprattutto x i suoi modi abbastanza dolci e ospitali. Ha quel sorriso un po sognatore, labbra sottili e occhi da furbetta. Ci presentiamo e scambiamo i convenevoli, io le chiedo d'usare il bagno xkè con le mani sporche de copertone j'avrei fatto venì er pisello negro :biggrin:

Torno in camera e lei è già sul letto, comincia a spogliarsi e anch'io nn perdo tempo, è bella, a ricordarmela è proprio fascinosa e coinvolgente, mi bacia in bocca con abbondante lingua mentre le tocco i suoi seni duri ma nn sferici, fatti veramente bene! Lei mi prende la mano e me la porta sul suo pacco, io comincio a zaganare mentre mi succhio quei suoi capezzoli all'insù.. è fantastica.. devo dire che anche il suo ventre è bellissimo, molto magro e leggermente scolpito dagli addominali, ma assolutamente nn in maniera mascolina, piuttosto sembra una ragazza che fa palestra molto bene, le lecco l'asta in su e giù e assaporo la cappella guardandola negli occhi x provocarla di +..
Dopodichè iniziano le danze, mi entra facilmente, forse all'inizio spinge un po troppo ma poi mi abituo, il suo pisello è lungo ma senza esagerazioni, lei gode, mi da della puttana, ma c'è totale armonia tra noi, non è violenta, mi piace, forse adesso che lo ripercorro con la mente mi piace di + XD, è uno spettacolo stare supino con lei che mi alza le gambe e mi si fa aprendo la bocca x la goduria.. mmm.. poi a un certo punto: pecos time! solo che li dura pochino, sente che sta x venire e fa x ritrarsi, solo che è troppo tardi e togliendo il profilattico comincia a schizzare, allora io mi metto sotto x farmi bagnare il viso e a lei piace e ride.. :) Io nn vengo..

Facciamo una piccola pausa, mi pulisco e torno nel letto da lei x 4 chiacchere, dopo 5 minuti le dico che sento un po di freddo e lei, nn me lo sarei aspettato, dice che cosi la eccito, allora porta il suo corpo sopra il mio x scaldarmi, e comincio a muovere la sua asta sopra di me, sdrusciandola.. comincia a caricarsi piano piano e quindi x eccitarsi alterna strusciate x poi mettermelo in bocca.. giu fino in gola, x farmi i cosiddetti "soffocotti" XD qui è un po + cruenta, ma a un certo punto io la voglio, e allora me lo rimette nel culo e scopiamo x un altro quarto d'ora 20 minuti dove a volte masturbandomi sento d'esserre li li.. voglio farla rivenire.. glielo dico.. la provoco, lei mi dice che nn ce la fa, ma io la provoco di +, mi atteggio proprio come una troia, alla fine dopo un po che mi si fa alla missionaria si mette su di me, si masturba un po e schizza.. all'inizio mi dice "è poca".. ma subito dopo ci accorgiamo che il getto aumenta il volume.. mi ricopre tutto il viso del suo seme sporco, proibito e x questo cosi buono.. e nel frattempo vengo anch'io sul mio ventre..
Qualche risatina, mi pulisco, un po di social time, ma manco troppo xkè si era fatto abbastanza tardi..

Conclusioni: che devo dirvi? la singola esperienza nn fa la persona, ma x me è stata una delle + belle dal punto di vista d'intesa mentale.. una vera e propria GFE, una persona che ha saputo mettermi a mio agio e che nn ha avuto comportamenti scorretti di nessun tipo.. poi lei anche non essendo il top della bellezza, lo vale lo stesso!

Io la voto in pieno! e consiglio a tutti, anche agli attivi (ha un bellissimo culo) so che a breve viene a Roma, cioè nella mia città, infatti mi sarebbe piaciuto aprirlo li il topic xkè qui mi sa che nn lo legge nisciuno, ma la policy è la policy..

Se mi capita, ci ritorno senza indugi!
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.007
Reaction score
15.831
Località
Cosenza
te la sei scopata gratis ed è venuta due volte :mda: com'è che a me ste cose non capitano mai? :mda: :mda: dicci la verità, è una recensione reale? :spiteful:
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
credo che sia veritiera... Io l ho conosciuta la Patrizia e devo dire che è stata veramente gentile con me. Io solo attivo quindi ho pagato pegno ma sono rimasto soddisfattissimo.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.662
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
slarry87 ha scritto:
RATE DI PARTENZA: nessuno xkè è stato un incontro di piacere
RATE CONCORDATO: idem come sopra

La rece è spostata in sospeso.

Essendo PFI il forum degli amici della patatina pay, in questo caso pisellino, le avventure free non dovrebbero essere di nostra competenza.

Se no ognuno recensisce la morosa e siamo a posto.
 
Commenta
Alto