[RECE] Patriziya - Firenze - Your Dreamed Girls

Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Patriziya
RIFERIMENTO INTERNET: http://m.your-dreamed-girls.com/index.php?action=show&g=300748
http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300748
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Russia
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI USUFRUITI: DFK CIM OWO DATY
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: ½ ora
DESCRIZIONE FISICA: Magra, ma con un bel fisico 2° seno
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hotel in centro
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Allora per me era la prima volta con un’agenzia, prenoto con la solita trafila che tutti sapete, essendo la prima volta ho voluto provare solo mezz’ora. Arrivo all’hotel che si trova in centro entro e per fortuna alla reception non mi cacano nemmeno, mi saluta soltanto quello addetto ai bagagli. Entro in camera e lei secondo me è molto meglio che nelle foto tutta acqua e sapone. Vado a fare la doccia e quando ritorno la trovo solo in perizoma( come avevo richiesto io), iniziamo a baciarci molto profondamente le mani vanno dappertutto dopo avergli toccato un po’ il seno sento già che ha la passera bella umida, mi dice che gli piace farsi toccare e strizzare molto forte il seno. Si china e inizia a poppare molto lentamente come piace a me anche le palle…gli sfilo il perizoma e inizio a leccarla ha un sapore e un odore che a me piace molto, mugola gene e si contorce dal piacere, provo a infilargli il ditino dietro ma non vuole, mentre nell’altro canale gli piace ogni tanto si tocca il clitoride e si masturba mentre la lecco…dopo un po’ mi dice che sta per venire e infatti di lì a poco riconosco l’inconfondibile sapore dolciastro della passera….si riprende due secondi e m’incomincia a spompinare molto dolcemente….di li a poco gli ho riempito la bocca….per arrivare alla mezz’ora mi fa un massaggio…due chiacchere e sono andato via…
Che dire come prima esperienza mi è piaciuta e finanza permettendo penso di ripeterla…
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.860
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
Figurine:
 

Allegati

  • aa.JPG
    aa.JPG
    24,6 KB · Visite: 157
  • aa1.JPG
    aa1.JPG
    18,8 KB · Visite: 139
  • aa2.JPG
    aa2.JPG
    15 KB · Visite: 133
Commenta
Alto