[RECE] Paulina trans - Bari - Bakecaincontri

Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
220
Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Paula
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-bari-u4x7114072203
CITTA DELL'INCONTRO: BARI CENTRO
NAZIONALITA': SUD AMERICA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, rai 2, massaggio - io attivo
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.75 femminile, bellissima, pelle liscissima, molto curata, educata.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: con me passiva per mia scelta, mi dice di essere anche attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33358479xx

Pioggia....partita di calcio rinviata....ho dei servizi da fare in centro...la consorte ha l'appuntamento per con l'estetista.....
via libera.....bakeca sempre solita merda.....
aspetta...aspetta......cazzo questa è bona....è un trans, ma io non vado troppo per il sottile....."ocazzo n culo nu fa figli..."
con ombrello in dotazione stile mary poppins.....mi catapulto da questa dolce creatura in centro a bari...
apre la porta......è bellissima.......non il solito transone di moda da queste parti...delicata, gentile,educata....
mi chiede cosa voglio, le dico che sono solo attivo.....mi risponde "....dicono tutti o così"...mi chiede se voglio un massaggio...accetto volentieri....
massaggio mooolto hot......alla fine del massaggio lei mi fa girare e mi mostra il pargolo...era in tiro...

" ho capito che sei anche attiva amore mio.....ma da quell'orecchio nu ce sento"....me la scopo prima a pecora e dopo in mission....lei mi chiede se può segarsi.......acconsento......vengo nel condom......lei fa lo stesso sul suo ventre stretto e seducente....
Pulizie di rito e saluti.....
Finalmente una bella scopata trans anche a bari, quando sono in trasferta roma,milano.....ci do dentro, ma su bari avrò scopato 2 massimo 3 trans.....perchè la scelta è scadente......
Paula è bellissima, una cavalla da monta.....
mi ha detto che resta almeno fino a domenica.
 
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
996
Località
Bari
figurine

10bdf3d2b056692e9ef4b882b38153cb.upload.jpg

ca720e5948bd34e0636b4078cc1d4223.upload.jpg
 
Commenta
Alto