[RECE] Perla l'insuperabile - Salerno - Toptransitalia

Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
16
Reaction score
19
Località
Salerno
NOME INSERZIONISTA: PERLA L'INSUPERABILE
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1275&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Salerno
NAZIONALITA': Non saprei
ETA': 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Mastodontica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: Assolutamente negativa
REPERIBILITA': Facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 340 74940xx

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro è avvenuto un paio di mesi fa, quando era a Salerno. Ero particolarmente infoiato e desideroso di sentirmi aperto bene. Ero alla ricerca di una nerchia bella grossa. L'annuncio di Perla parlava di 26 cm... La chiamo e le chiedo se davvero ce l'aveva così grosso. Lei mi dice: "Guarda bene la foto, al di sotto del velo il cazzo si vede".
Effettivamente, guardando meglio, al di sotto del velo si intravvede una bella nerchia.
Decido di andarci: troppa voglia.
Concordiamo per 50 e vado.
Raggiungo facilmente l'appartamento. Entro e mi trovo davanti un maschione mastodontico, con due tette grosse e dure, un culo grosso, durissimo, con due chiappe statuarie.
Mi spoglio, lei si siede e tira fuori l'arnese, che era nascosto tra le gambe. Moscio è già grosso, lo prendo in bocca e diventa enorme, grosso e lungo.
Mi sento il culo che desidera quella nerchia in maniera incredibile. Le chiedo di incularmi. Prende la crema e me la spalma nel buco del culo. Mi metto a pecora e inizia a poggiare la nerchia sul buco del culo, ma è troppop grossa, oltre che lunghissima. Se non è 26 cm, sarà certamente 24 e poi grossa, davvero grossa, sarà come il rotolo do cartone dello scottex.
Le dico di mettersi seduta e mi ci siedo sopra. Con calma, ma con decisione me lo faccio entrare tutto dentro, mi sento improvvisamente stracolmo di cazzo nero, salgo e scendo, ma sto troppo infoiato. Me lo sento dentro e lo sento grosso e lungo, bellissimo.... ma ... cazzarola... arrivo in due minuti.............. cazzo lo avrei voluto dentro per almeno un quarto d'ora. Ho sbagliato: mi sarei dovuto fermare dopo aver allargato il buco del culo sedendomici sopra e solo allora mi sarei dovuto mettere a pecora: così mi avrebbe rotto il culo per davvero. Se torna ci rivado, so precisamente cosa fare adesso.

Morale della favola: se cercate una trans femminile e safada: scordatevelo.
Se cercate una nerchia che vi rompe il culo: beh preparatevi e andate tranquilli.............. ve lo rompe di sicuro
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.003
Reaction score
15.798
Località
Cosenza

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    32,4 KB · Visite: 642
  • 2.jpg
    2.jpg
    41,1 KB · Visite: 685
  • 3.jpg
    3.jpg
    48,7 KB · Visite: 653
Commenta
Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
16
Reaction score
19
Località
Salerno
  • Creatore Discussione
  • #3
esatto, è proprio lei. non ero riuscito a scaricare le foto.................... si intravvede quella bellissima nerchia che mi è entrata tutta nel culo............. meravigliosa...............
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2013
Messaggi
27
Reaction score
9
Località
Salerno
Nella rece di corrado, mi sonomfatto prendere troppo dalle dimensioni della nerchia... ma passato il momentaneo incrifamento decido di documentarmi sulla t.gatto in questione spulciando vekki nomi ke usa in altre city.. trovo molto materiale che mi porta alla conclusione di desistere, almeno x miei gusti e dato ke potrei trovarmi l'inculatura ke l'inculaculi non funzioni rimanendo barzotto.. aspetterò qualche t.gatta con la T maiuscola. Anche se 50 euri possano sembrare poki al momento ancke quelli mi pesano.. fossero stati altri tempi avrei provato l esperienza. Lei si trattiene fino algorno 2/9 chissa ke qualcosa cambi..
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
161
Reaction score
3
Ragazzi se può servire io ci sono stato 2 volte nei trascorsi a palermoanzi se la sentite ditegli di tornare,ha una nerchia di tutto rispetto,vale un 50,un po brusca se nn ricordo male ,ma nn più di tanto,diciamo che si sente dietro,se torna una visitina per vedere di nuovo quell'attrezzo dal vivo lla faccio!vale il prezzo del biglietto! ;)
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.323
Età
52
Località
Rimini
Ragazzi se può servire io ci sono stato 2 volte nei trascorsi a palermoanzi se la sentite ditegli di tornare,ha una nerchia di tutto rispetto,vale un 50,un po brusca se nn ricordo male ,ma nn più di tanto,diciamo che si sente dietro,se torna una visitina per vedere di nuovo quell'attrezzo dal vivo lla faccio!vale il prezzo del biglietto! ;)

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2013
Messaggi
27
Reaction score
9
Località
Salerno
NOME INSERZIONISTA: Trans bazooka
RIFERIMENTO INTERNET: http://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-trans-bazooka-26-zgau48803192
CITTA DELL'INCONTRO: Salerno
NAZIONALITA': Non saprei
ETA': 24 dice lei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Mastodontica con quarta/quinta di seno, cmq grosso, viso mascolino, bruttarella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL credo sui 23/24
ATTITUDINE: non so cosa vuol dire!
REPERIBILITA': Facilissima solito portone verde in centro storico
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini, corridoio stretto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 340 74940xx

IL MIO SOGNO

Veniamo a noi, finalmente prendo coraggio dopo tutte le bastoste e fregature prese in passato, e cmq desideroso di perdere la verginità per la terza volta, la chiamo nel primo pomeriggio per essere sicuro di trovarla, mi risp e prendo appuntamento per incontrarla subito.. così da evitare traffico, parcheggi pieni e occhi indiscreti.
Raggiunta via roma, la chiamo e le dico che ero gia giu al portone xke conoscevo il posto. Mi fa salire, e si presenta le, nerissima non perche era buio, ma proprio xke era nera nera nera... colore che mi piace, ma quello che mi piace di piu, e che balza subito all occhio è il nerchione, che era ancora nerchino, ma che gia lasciava intendere a cosa si andava incontro. Verso i soldi del monopoli.. e mi fa sdraiare sul letto, mi incappuccia, si incappuccia e zittisce il mio social time infilandomi in nerchino in bocca, cosa che gradisco molto. Mi dimeno un po, ma lei si ricorda che ero andato prettamente x prenderlo in CULO, cosi mi mette a pecora... ma mi oppongo x un attimo dicendole che avrei voluto sedermi io su di lei, almeno all inizio cosi da allargarlo lentamente; lei declina, dicendomi che nn si sarebbe eccitata in quella posizione, cosi faccio la pecora!! Crema lei, crema io.. inizia ad appoggiarlo, ma il mio deretano gia dolorante all idea di ricevere, mi fa sobbalzare in avanti.. ma io ormai ero la x quello e mi sarei mangiato le mani se nn avessi concluso nulla x colpa mia, cosi le dico di sfondarmi incurante del dolore atroce. Avrei voluto vedermi da dietro come entrava.. Stantuffa come un toro x 10 minuti circa, poi mi fa alzare e mi scopa stando in piedi con me faccia al muro.. poi io esausto le chiedo di smettere e che nn sarei riuscito ad esplodere se nn toglieva l'ancora.. mi masturbo un po tenendole il manubrio tra le mani e poi vengo nel cappuccio. Mi rivesto dolorante, lavo le mani, mi pulisco e vado via doloranre.

In conclusione, ci ritornerei.. se nn fosse x il bazooka si rimarrebbe scontenti.. di viso, nn è il mio tipo ma può passare.
Lei molto possente, un po di pancetta ma fisico molto bello pulito e senza peli.
Stanza u po disordinata, letto sgualcito da probabili altri incontri.
Spero di essere stato esaustivo e chiaro.. se avete dubbi chiedete e risponderò. Ciao amici

Magari a valeria closed fosse stato in tiro quella volta in trasferta a Napoli.. ancora rimpiango la stantuffata e soprattutto il centone... ma vaffancul..
 
Commenta
Alto