[rece] Petra - OTR - Montecatini Terme (PT) - Via Adua

Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
930
Località
Verona o giù di li
i gusti son gusti IWasJohnD,:wink: ho trovato ragazze otr che gli è scappato scureggie mentre eri sul trombo, ma questo può capitare.
Ma chiedere che me le facciano o che mi ruttino in faccia forse è oltre le mie possibilità di "open mind", se così si può dire.:biggrin:
In faccia no, però sarebbe curioso vederle in atteggiamenti da camionista. Non mi eccita ma mi incuriosisce.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Però abbiamo imbastito una "storia" niente male... Rutti e scorregge... hahahahaha ! Piero...il trash non te gusta... per me deve essere veramente trash se la tipa fa la scureggina e poi ti dice "oops scusa" che trash è... forse siamo un pò OT...
Bye..:ok:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Però abbiamo imbastito una "storia" niente male... Rutti e scorregge... hahahahaha ! Piero...il trash non te gusta... per me deve essere veramente trash se la tipa fa la scureggina e poi ti dice "oops scusa" che trash è... forse siamo un pò OT...
Bye..:ok:
si è vero macgyver, ma questa col cacchio che ti chiede scusa, questa rutta di brutto... e ci ride pure sopra.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
61
Reaction score
17
40 euro quel menù? bhè è un prezzo di tutto rispetto.
Avevi concordato 40 per un BBJ e te ne sei uscito quasi con un full optional....
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
40 euro quel menù? bhè è un prezzo di tutto rispetto.
Avevi concordato 40 per un BBJ e te ne sei uscito quasi con un full optional....
vero Marx, ma il trombo sarà durato un paio di minuti, mentre la seconda volta sempre 40 ma per un BBj di meno di 10 min. Mi sa che s'è vendicata. :feminist_en:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
http://www.hostessweb.it/servizi/model.asp?ID=25765

ieri sera mentre cusiosavo in internet, ho trovato questa pagina di modelle.
La tipa è praticamente uguale alla Petra che testai tempo fa.
Non torna la nazionalità, età e altezza, ma a parte che invece che castana era bionda
e un po più magra è praticamente la sua copia perfetta.
Si lo so orami sono in ritardo e la tipa in questione è sparita da tempo.:bye:
 
Commenta
Alto