[RECE] Petra - OTR Serale - Bari

Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
NOME: Petra
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: Rotonda Ipercoop Pasteur
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27/28 circa
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+CIM
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Castana, In carne ma non grassa, seno non visto, bel culone
ATTITUDINE: Buona prestazione, Tranquilla, Professionale


Recensisco una vecchia conoscenza del mondo OTR barese, che sicuramente qualche veterano conosce bene.
Petra che stazionava dove adesso c'è il lidl.
Le prime volte che la intervistavo era una ragazzina carina, all'apparenza un po' antipatica, che se la tirava, e poiché bazzicavo parecchio in quella zona, caricandomi quasi sempre la collega affianco, una sera che la beccai sola, mi diede picche, e continuò a darmi picche per mesi ???... Vedeva la mia macchina da lontano e mi mandava affan... Quindi decisi di rinunciare per sempre.
Da allora saranno passati 5-6 anni, io poi negli ultimi 2-3 anni sono stato fuori dal giro...Tornato all'arrembaggio da qualche mese, cambiato un po' nell'aspetto e con auto diversa, mi sono affiancato. Abbasso il finestrino e non mi riconosce ???, la carico ed andiamo al posto d'imbosco.
Io sicuramente sarò cambiato, ma lei di più.. avrà messo 15 kg, quella bella ragazzina di un tempo non c'è più, sembra più una vacca da monta, però non è grassa, anzi mi attizza la sua carne.
Scusate per il preambolo passiamo al sodo.
Tranquilla e simpatica, si vede che non fa parte della "catena di montaggio glomerelli", nessuna fretta, anzi è difficile beccarla perché non c'è ogni giorno e ti porta a scelta o vicino ipercoop,o al solito glomerelli dove ci sono le altre.
Ho usufruito solo del solito BBJ+Cim ed è veramente brava, peccato che scopare la sera in macchina non mi ispira particolarmente, ma con lei sec me andrebbe consumato il menù completo,soprattutto perché non guarda l'orologio
Peccato solo che ormai ha totalmente perso la freschezza di un tempo, e non sono riuscito a scoparla all'epoca, ma tant'è.
 
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
120
Reaction score
88
NOME: Petra
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI: BBJ+CIM, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+CIM e RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70 circa, Castana, capelli ricci e lunghi, leggermente sovrappeso viso non eccezionale
ATTITUDINE: Chiaccherona e simpatica anche se a volte un po' lamentosa

Proseguo con le recensioni delle ragazze che mi sono sfuggite. Oggi era presente Petra e oltre al solito menù offerto dalla casa e del quale ho usufruito almeno una decina di volte (pompino con sborrata finale in bocca) ho deciso anche di trombarla. Cosa che con lei ho fatto raramente, quindi recensisco.
Partiamo con ordine. Come già detto poco sopra ho sempre usufruito del famoso BBJ+CIM e confermo quanto esposto dal collega. Succhia prendendolo tutto in bocca alternando leccate alla cappella e risucchi salivosi. Quando sborro però non sempre riesce a raccogliere tutto in bocca. Una volta si è lamentata dicendo che non scopo per una settimana e poi vado riempirle la bocca di sperma (in realtà quella volta erano solo tre giorni che non eiaculavo). Il colluttorio non gliel'ho mai visto usare (e penso che ne ignori l'esistenza).

Ma veniamo all'incontro di stasera.

Mentre ci dirigiamo al luogo di imbosco le preannuncio che di lì a poco verrà scopata e inizia ad uscire il profilattico.Le dico che con la bocca non lo deve usare e lo lascia scartato a metà sul cruscotto. Nel frattempo mi spoglio lasciandomi solo la camicia. Iniziamo a toccarci e strusciarci e vedendo l'amico già in tiro e mi dice "dai è già duro mettimelo dentro".
Ma visto che il pompino non lo voglio saltare le prendo la testa e la avvicino al pietropaolo dicendo "dai forza succhia". Capìta l'antifona si rassegna a ingoiarlo per qualche minuto.
A un certo punto si sdraia sul sedile e mi invita alla vestizione. Cosa che chiaramente faccio fare a lei. Con ancora le mutandine addosso le scosta e allarga le labbra della vagina. A quel punto lo inseirsco e inizio a stantuffarla mentre la bacio sul collo.
Con mio grande stupore si avvinghia e segue col bacino i movimenti per agevolare l'eiaculazione (non tutte lo fanno). Dopo qualche
decina di colpi riempio il gommino.
Che dire... caratterialmente non è esattamente il mio ideale perchè sembra che voglia dirigere lei i giochi. Ma in fondo anche se si lamenta fa'sempre quello che le chiedi.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2019
Messaggi
134
Reaction score
117
Località
liguria
NOME: Petra
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: Rotonda Ipercoop Pasteur
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI: BBJ+RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Castana, In carne ma non grassa, seno scarsissimo e appeso, bel culone
ATTITUDINE: frettolosa

Incuriosito dalle recensioni precedenti ed anche perchè era l'unica disponibile così presto (ore 17.30), la carico e mi porta dietro il benzinaio dell'ipercoop.
Le chiedo solo un BBJ, che esegue meccanicamente andando su e giu velocemente dopo averlo fatto alzare.
Un paio di volte ha interrotto sollecitandomi la venuta, cosa che ovviamente l'ha fatta ritardare e non è arrivata.
Insomma: una delusione totale; 20 euro buttati.
A mai più
 
Commenta
Alto