[RECE] Pocahontas Trans - Torino - NobiliSeduzioni

Registrato
27 Novembre 2013
Messaggi
32
Reaction score
10
ad Asti con cambio telefono 32729891xx
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    42,8 KB · Visite: 165
Ultima modifica di un moderatore:

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.924
Reaction score
24.365
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Pocahontas
RIFERIMENTO INTERNET: Trans POCAHONTAS :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO:torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': credo 25 circa, ma chissà...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma nelle foto un pò di photoshop
SERVIZI OFFERTI: BJ, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 3/4 d'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: discreto fisico anche se un pò troppo magro, viso tutto sommato non male ma un pò più maschile che nelle foto, lunghi capelli neri poco mossi, mulatta chiara, tette quasi assenti.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: meccanica, ma alla fine si lascia andare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra con qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38880717xx - 32459335xx - 33432707xx

La scorsa settimana sono passato a trovare Pocahontas.

Le scorse volte che era passata da Torino non ero riuscito a trovarla e l'ultima volta c'era stato un'incomprensione al telefono per cui mi aveva maltrattato...

Ma ci ho voluto riprovare e questa volta ci sono riuscito.

La chiamo ed al telefono è gentile e mi da l'indirizzo di un appartamento in corso Peschiera nei pressi dell'incorcio con via Capriolo molto malfamato e mal frequentato.

Però da subito l'indirizzo corretto e non ci saranno problemi.

Mi apre la porta con addosso il bodino bianco e nero delle foto e sandali in plexiglass da 20cm di tacco....

E' quasi impressionante perchè lei è già più alta di me (credo sui 182/183 cm) più le scarpazze supera i 2 metri e mette un pò di soggezione.

Per fortuna scende subito dai trampoli (è evidente anche la sua difficoltà nel camminarci...) e cala ad altezze meno siderali; finalmente la posso vedere con serenità e mi trovo un tras magro con capello lungo nero e tettine appena accennate forse da ormoni ma non ci scommetterei.
E' priva di trucco, un pò più maschietto che nelle foto ma nel complesso non è brutta.

Poco simpatica e di poche parole, pagamento anticipato e nessuna offerta del bagno.

Cerco l'FK ma mi viene concesso solo un bacino a stampo.

Presto mi copre e procede con un discreto BJ; io apprezzo ed intanto la accarezzo in modo da gustarmi la sua pelle liscia e mulatta ela perfetta pulizia e depilazione in ogni dove.

Dopo poco si copre anche lei e me lo porge: comincio il mio lavoro di bocca su un tarello ormai duro e coperto che risponde positivamente alle sollecitazioni e ben presto diventa d'acciaio e me lo sento pulsare sulle labbra.
Si tratta di una taglia M+, ben proprozionato e larghetto ma non troppo: credo siamo sui 17/18 cm. Le foto lo fanno sembrare secondo me un pochino più lungo di quello che in realtà è.

Comunque, alla fine mi mette a pecora e comincia un pò meccanicamente. Ma con l'andare dei colpi l'eccitazione cresce e la sento accasciarsi su di me... Mi bacia e mi mordicchia il collo e la schiena, rallenta... da 2 colpi... si ferma... "Ma allora il mio culone ti piace?!?!" E lei per tutta risposta esce e si sgoldona, mi tira verso di lei e me lo infila in bocca, questa volta naked.

Pochi colpi di lingua e mentre lei si smanetta chiudo la bocca prima di ritrovarmi il suo caldo latte dentro.

Rapida pulizia e contraccambia finendomi di mano.

Salviettine varie e via nella notte senza quasi social time.

Esteticamente non è male ma è un pò meno femminile che nelle foto.

L'esborso è basso, per cui la metto tra quelle che come rapporto qualità/prezzo sono positive.
Però potrebbe dare di più; forse con qualcuno più giovane ed aitante le verranno maggiori voglie.

Comunque come persona è ok, tranquilla ed onesta.
 

Allegati

  • 3245933540.jpg
    3245933540.jpg
    45,1 KB · Visite: 514
  • 3888071766.jpg
    3888071766.jpg
    42,8 KB · Visite: 460
  • 3343270737.jpg
    3343270737.jpg
    44,2 KB · Visite: 310
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto