[RECE] Priscilla Beckham - Savona - Toptransitalia

Registrato
12 Agosto 2010
Messaggi
42
Reaction score
24
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: PRISILLA BECKHAM
RIFERIMENTO INTERNET :www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=15781
CITTA DELL'INCONTRO: SAVONA
NAZIONALITA': ISPANO - BRASILIANA
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, FUCK, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40 min (30 GAME 10 SOCIAL )
DESCRIZIONE FISICA:ALTLETICA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L/XL
ATTITUDINE: PARTECIPE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI, SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32743169XX

LA MIA RECENSIONE:


Aumenta la temperatura ma le voglie non diminuiscono.
Addocchio Priscilla e i suoi video caslinghi mi scatenano bollenti spiriti.
Ieri sera decido di chiamarla, squilla ma non risponde.. buon segno, non si "distrae", dopo un quarto d'ora mi lancia due squilli, prontamente richiamo, la voce è morbida e allegra, chiede cento per una cosa fatta bene senza fretta, rilancio ottanta, ci accordiamo e parto.
Riceve in via Solari in un appartamento che condivide con una girl, vedo solo ingresso e camera da letto, piccola ma pulita.
Mi accoglie con un costumino intero nero che evidenzia un pacco di riguardo. Il fisico è atletico, tonico, è alta (dichiara 1.76 e ci sono) su sandali a tacco alto, capelli raccolti, vari tatuaggi (visibili on line), rispetto alle foto è un pò più muscolosa.
Senza chiedermi nulla indica la sedia " preparati, vado prendere ventola". Gradisco la situazione qiundi mi spoglio e verso il dovuto. Torna e accende l'indispesabile ventilatore. Io sono in piedi in tenuta adamitica, si avvicina, si spoglia e iniziamo a chiacchierare sui miei desideri e su di lei, nel mentre ci strusciamo, palpeggiamo e accarezziamo. Ha un seno piccolo,una seconda piena, ben fatto e morbido, gran bel lato b tonico e non troppo abbondante, dotazione importante, sui venti di forma conica e turgida consistenza. E' di madre sivigliana, Spagna del sud e padre brasiliano, un mix muy caliente mi auguro e non sbaglio.
Ci divertiamo a "sciabolarci" per un pò quindi mi siedo sul letto e mi dedico al suo giocattolone, è docile non irruente e calma, gradisce l'interesse ai gioielli.
Si sdraia, cappuccio, crema (....oooh non siamo al bar...:lol:) e mi chiede di salire in groppa "così ti regoli", in effetti entra bene ma allargandosi alla base le difficoltà aumentano; è molto pazinte, anzi sembra apprezzare la lentezza e le mie pause, piano piano prende confidenza e aumenta il ritmo.

Mi mette la crema anche sul mio gingillo e se lo struscia tra i seni e lo trastulla: grande baby!:w00t:

Chede di sfilarmi, scppuccia e me lo offre, altro giro, è partecipe mugola e sospira senza eccessi, mi guarda con un espressione deliziata.
"Vuoi ancora?" "Secondo te?", si alza, si copre e in piedi a bordo letto mi infilza subito con circospezione e poi aumenta i giri. Si toglie e mi chide ancora oral. Seduto a bordo letto mi incita e poi mi avvisa che non si trattiene più, una fontanella calda mi colpisce spalla, petto, pancia "scusa, scusa, ma tutto giorno senza venire non facevo più", in effetti è copiosa, mi pulisce, sorridendo e mi rinnova le scuse (che ripeterà ancora...strano, c'è gente che paga di più...).
E' il mio turno, si accovaccia tra le mie gambe e inizia a menarlo aiutandosi con lingua e bocca e mi stimola anche con le classiche frasi "si, dai, dammella tutta, si, si" e così via. La sua bocca è calda e accogliente, sono sdraiato sul letto con i piedi sul pavimento e raggiungo il climax, "anche tu fontana, ooohh, pieno pieno".:w00tmesalia: Sorridiamo esausti accaldati e appiccicaticci (e non solo per l'umidità....)

Ci rilassiamo e scambiamo qualche chiacchiera, sarebbe forse più disponibile ma il gran caldo reclama una bella doccia e alzo i tacchi.


Priscilla è una persona alla mano con la testa sulle spalle, educata, simpatica , allegra, disponibile e non mette fretta. In effetti mi accorgo di sembrare un pò sospetto, ma non posso evidenziare nessun aspetto negativo o sgradevole. Ovviamente io mi sono trovato molto bene:ok:, purtroppo si ferma solo una settimana e riparte domani; è dispiaciuta e se può tornerà.

Questa è stata la mia avventura. Alla prossima, ave ciurma!:pleasantry:
 
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
586
Reaction score
15
ricordino :

attachment.php
attachment.php
attachment.php
 

Allegati

  • pri.jpg
    pri.jpg
    51,5 KB · Visite: 2.139
  • pri1.jpg
    pri1.jpg
    56,3 KB · Visite: 2.105
  • pri2.jpg
    pri2.jpg
    47,5 KB · Visite: 2.122
Commenta
Alto