[RECE] RAFFAELLA - ROMA - PUNTOTRANS

Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
245
Reaction score
2
Età
52
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntotrans.com/Transex/raffa ... /index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: raffaella
NAZIONALITA': brasile
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e no
SERVIZI OFFERTI: di tutto un po
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: in forma
ATTITUDINE: att/pass
REPERIBILITA': scomoda e manca il parcheggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una sbarra per entrare nella via
Dopo averla contattata telefonicamente e preso appuntamento
arrivo finalmente nella famigirata via gradoli e la richiamo per farmi dare il numero civico.
E qui la sorpresa!!!!!
La tipa non abita piu al numero dove avevo consumato precedentemente,
ma si è spostata di un centinaio di metri sempre sulla stessa via.
E voi direte:e qualè il problema????
Il problema sta che in questa nuova casa non ho trovato pulizia e ordine come l altra.
Abita con altra gente(presumo trans) che erano in un altra stanza e non ho potuto vedere,
quello che ho visto pero è stata un enorme quantita di scarafaggi che si aggiravano dappertutto
ed una casa sporca(nonostante le luci soffuse) e male odorante.
Ho consumato in fretta e furia (anche perche diceva che doveva uscire con amici e dovevamo sbrigarci)sensa sdraiarmi sul letto e me ne sono andato.
Altra nota negativa: risponde frequentemente al telefono e chiacchiera chiacchiera......
in 10 minuti totali ha ricevuto una decina di chiamate e visto che erano amici e non clienti ci si è fatta pure le comode chiacchierate mentre io ero li ad aspettare.
Risultato finale: NON CI TORNO!!!!!
Tanto vi dovevo.
 
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
Re: RECE-RAFFAELLA - ROMA - PUNTOTRANS

Mi dispiace per la tua disavventura..........a presto Foff
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2009
Messaggi
200
Reaction score
0
io me ne sarei andato subito. di fronte a tanta indifferenza e allo sguardo degli scarafaggi.
:sad: anche se a volte è difficile....soprattutto in una casa dove non sei solo.
però lei fisicamente merita. di quel giro otr roma nord acqua acetosa, è una delle migliori, se non the best.
un pò altezzosa questo sì. ma gran fica. se la fai salire dalla strada, dovrebbe volere 50 a casa. o poco più.
ma è una di quelle da stupire. se portata in albergo serio, non bettola, assicuro grandi spettacoli.
una volta, riaccompagnata a casa, è scesa andata verso il portone, poi è tornata indietro di corsa,
intanto ero uscito dalla macchina. e m'ha baciato. ma venivamo da una serata all inclusive.
confermo però che se può sembrare macchina mangia soldi, in realtà va stuzzicata.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
dream_alternative ha scritto:
io me ne sarei andato subito. di fronte a tanta indifferenza e allo sguardo degli scarafaggi.
:sad: anche se a volte e' difficile....soprattutto in una casa dove non sei solo.
però lei fisicamente merita. di quel giro otr roma nord acqua acetosa, e' una delle migliori, se non the best.
un pò altezzosa questo sì. ma gran fica. se la fai salire dalla strada, dovrebbe volere 50 a casa. o poco più.
ma e' una di quelle da stupire. se portata in albergo serio, non bettola, assicuro grandi spettacoli.
una volta, riaccompagnata a casa, e' scesa andata verso il portone, poi e' tornata indietro di corsa,
intanto ero uscito dalla macchina. e m'ha baciato. ma venivamo da una serata all inclusive.
confermo però che se può sembrare macchina mangia soldi, in realtà va stuzzicata.

Innanzittutto benvenuto, poi se per una serata Allinclusive inteni cena dopocena ed altro per il valore magari che si agira sui 200 pippì e lo credo bene che ti tratta a guanti bianchi, vai da altre come lei e sfoderagli l'all inclusive e vedrai che ti fanno i massaggi ti cucinano ed alla fine ti danno anche il limoncello e ti accendono una bella siga, ma dai qui si parla di una centralinista già pluricancellata, il nostro amico Foff che doveva fare stuzzicarla mentre riceveva le telefonate degli altri clienti, lui già l'aveva stuzzicata con 100 pippì, cosa doveva fare di più presentarsi con una mazzo di rose rosse, qui si parla di fornire un servizio minimo di base per il patuito che non è nemmeno poco di questi tempi e tu cosa fai rispondi sempre al telefono, vuol dire che la prossima volta vengo con i post-it e magari ti faccio anche da segretario così ti stuzzico, questa si è comportata male punto e basta..... :big_boss: :big_boss: :big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
dream_alternative ha scritto:
scusa.
non era mia intenzione rimproverare qualcuno. semmai ribadire.

Allora scusami tu non sono tipo da far polemica, solo che mi infastidiscono le tipe che al telefono ti dicono una cifra, tu gliela porti senza batter ciglio (parliamo di 100 pippì) e dopo fanno le difficili......
 
Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
scusate sono nuovo sul forum ma un gran frequentatore alla raffaella gli ho dato un passaggio ma nn volevo portare l amica alla fine lei mi ha convinto ed in macchina ha detto a quest amica strafatta che nn volevo dargli il passaggio nn vi dico il panico che mi ha creato.
 
Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
dopo il caso marrazzo la raffaella è sparita da roma?
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
245
Reaction score
2
Età
52
Si è solo spostata di 1km dalla precedente abitazione!
 
Commenta
Alto